Esch1lus Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Se il tuo allineamento è malvagio, non puoi convertire i tuoi incantesimi in Cura ferite. Al contrario, puoi convertirli in Infliggi ferite. ^^ E allora vai per il neutrale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 E allora vai per il neutrale! Un neutrale deve comunque scegliere all'inizio della sua carriera se incanalare energia positiva o negativa, per cui il problema resta.. Per risolvere definitivamente, malvagio o neutrale che incanala energia negativa e talento Anima sepolcrale.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esch1lus Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 A questo punto pure un bel brillant blade come incantesimo così mettiamo ko tutti i guerrieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shuruppak Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ciao , qlc conosce una bella classe di prestigio per il chierico??? sopratutto incentrata sui inca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Uhm, intanto ti invito a leggere il regolamento del forum, da dove potrai leggere che le abbreviazione da sms sono vietate Per rispondere alla tua domanda, ti consiglio nel frattempo guardare sul perfetto sacerdote, dove potrai trovarne alcune come il contemplativo, l'esorcista sacro, l'inquisitore, il servitore radioso di pelor... Poi se ci darai maggiori informazione potremmo essere più d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ciao , qlc conosce una bella classe di prestigio per il chierico??? sopratutto incentrata sui inca. "qlc " dubito sia un termine accettato dal regolamento. Su "inca" non sono sicuro. Guarda nel Complete Divine: ci sono tutte le cdp per chierici che puoi volere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Contemplativo probabilmente, per l'aggiunta di domini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 10 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 sul perfetto sacerdote sicuramente troverai le risposte che cerchi. Unico consiglio: come cdp non sceglidere mai il sacerdote guerriero!!! perdi 5 livelli da caster, in teoria per permetterti di picchiare quasi come un guerriero e di ispirare come un bardo.... peccato che una volta completata rimani di sasso e dici:" ma il mio chierico cosa fa??":banghead: tra l'altro io sono uno dei puri estimatori del chierico puro... piuttosto che biclassato con cdp. Casomai se sei malvagio, e il tuo master te lo permette, poresti convertire in caster divino l'accolito della pelle... quello però è sul perfetto arcanista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shuruppak Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Uhm, intanto ti invito a leggere il regolamento del forum, da dove potrai leggere che le abbreviazione da sms sono vietate Per rispondere alla tua domanda, ti consiglio nel frattempo guardare sul perfetto sacerdote, dove potrai trovarne alcune come il contemplativo, l'esorcista sacro, l'inquisitore, il servitore radioso di pelor... Poi se ci darai maggiori informazione potremmo essere più d'aiuto Ok scusate per abbreviazione , ma ho scritto di fretta e non ci ho fatto caso. Da quello che ho potuto vedere di classi di prestigio belle per il chierico mancano. Mentre per le altre classi ci classi di prestigio belle c' è ne sono tante. Farò ddi sicuro un chierico monoclasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 10 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ok scusate per abbreviazione , ma ho scritto di fretta e non ci ho fatto caso. Da quello che ho potuto vedere di classi di prestigio belle per il chierico mancano. Mentre per le altre classi ci classi di prestigio belle c' è ne sono tante. Farò ddi sicuro un chierico monoclasse. quoto in pieno... il chierico monoclasse è il meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ok scusate per abbreviazione , ma ho scritto di fretta e non ci ho fatto caso. Da quello che ho potuto vedere di classi di prestigio belle per il chierico mancano. Mentre per le altre classi ci classi di prestigio belle c' è ne sono tante. Farò ddi sicuro un chierico monoclasse. Non è assolutamente vero. Solo che se non ci dici cosa vuoi che faccia il tuo chierico, o quanto meno non ci spieghi cosa intendi per "classi di prestigio belle", non dai la possibilità agli altri utenti di darti consigli. Mica pretenderai che ti facciamo una lista di tutte le possibili CdP? Poi il chierico puro rimane sempre una valida scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shuruppak Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Non è assolutamente vero. Solo che se non ci dici cosa vuoi che faccia il tuo chierico, o quanto meno non ci spieghi cosa intendi per "classi di prestigio belle", non dai la possibilità agli altri utenti di darti consigli. Mica pretenderai che ti facciamo una lista di tutte le possibili CdP? Poi il chierico puro rimane sempre una valida scelta. Nel mio primo post anche se ho scritto poco, avevo detto che preferivo una classe di prestigio incentrata sul lancio di inca. Insomma che non perdeva livelli da incantatore , ma guadagnava qalcosa di bello. Il sacerdote guerriero è bella , ma si perdono 5 livelli da incantatore da chierico che sinceramente non è quello che voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Nel mio primo post anche se ho scritto poco, avevo detto che preferivo una classe di prestigio incentrata sul lancio di inca. Insomma che non perdeva livelli da incantatore , ma guadagnava qalcosa di bello. Il sacerdote guerriero è bella , ma si perdono 5 livelli da incantatore da chierico che sinceramente non è quello che voglio. Contemplativo (per i domini extra) unito al paragnostic apostle (Complete Champion). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shuruppak Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Contemplativo (per i domini extra) unito al paragnostic apostle (Complete Champion). ok gli daro un'occhiata , grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 io conoosco solo estremità affilata.... magari potresti parlare col master per crearti un incanteesimo di livello appropriato come fanno i maghi... ovviio che sarebbe però tutto sotto discrezione del dm.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixie Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ciao , qlc conosce una bella classe di prestigio per il chierico??? sopratutto incentrata sui inca. Esistonon i manuali, e non sappiamo come lo vuoi giocare.Cioè,ok che ti aumentino anche gli incantesimi,ma poi?che scacci parecchio?che curi molto?Bo...possiamo solo farti un po di nomi Esorcista Sacro Inquisitore Oracolo Divino Servitore Radioso Di Pelor Signore Delle Tempeste Gerofante Discepolo Divino Maestro Delle Rune Contemplativo Maestro Del Sudario Ospedaliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Non ci sta una cdp tipo Arcimago per chierico? o qualcosa che ti faccia prendere talenti di metamagia? io per ora ho fatto chierico / paragnostic apostle e volevo qualche altro talento di metamagia ma onestamente non ho trovato nulla tranne il Summoner di Ravenloft ma cmq viene restrittiva come cosa dato che i talenti devo essere utilizzati per evocazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Il Gerofante è il corrispettivo divino dell'arcimago Se vuoi buttarti sulla metamagia, posso solo consigliarti di usare metamagia divina, CdP non me ne vengono in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 eh ma il gerofante non ti fa avanzare con il livello da incantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 eh ma il gerofante non ti fa avanzare con il livello da incantatore. Sì, il gerofante ti fa avanzare con il livello dell'incantatore. Ma non ti da slot aggiuntivi di nessun livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato