Ghon Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ah mi ero dimenticato, sono a lv sei... Allora dovrei concentrarmi sui critici dite? Perchè comunque in gruppo abbiamo un duellante che praticamente usa solo quelli... Riguardo agli incantesimi non posso usarli... Ho un guanto che mi permetti di lanciare un'onda magica che infligge 1d4 danni per livello... Nulla di più... E di CdP non ce ne sono in giro incentrati sulla falce? Direi che faresti bene ad incentrarti sui critici visto che essendo la falce x4 fai molti danni con essi, quindi cerca talenti o potenziamenti per l'arma (esempio la capacità Affilata) che aumentino la minaccia del critico e che diano bonus quando c'è la minaccia di esso. Cdp che siano incentrati sulla falce sinceramente non ne conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Buffone di Corte Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Okkei grazie^^ allora cerco bene... Il nephandum dove lo posso trovare però? O.o Mi interessava sapere com'era quella classe... --- Niente! già fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Se fai il guerriero io prenderei anche i talenti da guerriero del Player's handbook II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Pandaren- Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Faccio notare che sul Nephandum (manuale purtroppo non ufficale) che un talento che ti permette di confermare i critici automaticamente!!!! e per fortuna! altrimenti non avrebbe senso il talento che ti da un +4 alla conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Sei malvagio? Si? No? Boh... Va beh... Se sei malvagio, ci starebbe bene la cdp del discepolo di dispater presentata sulle fosche tenebre. Con i vari potenziamenti di danno e critici riusciresti a distribuire una buona dose di danni, si si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 E di CdP non ce ne sono in giro incentrati sulla falce? Un mio amico, un tempo, ha fatto un pg che combatteva con una falce grande ed era veramente devastante (la mia firma si riferisce proprio a quel pg), aveva preso livelli da guerriero e altri da maestro d'armi, presente su Il Pugno e La Spada (edizione 3.0, ma in ogni caso facilmente adattabile), i prerequisiti sono abbastanza consistenti, ma ti assicuro che ne valeva la pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Un mio amico, un tempo, ha fatto un pg che combatteva con una falce grande ed era veramente devastante (la mia firma si riferisce proprio a quel pg), aveva preso livelli da guerriero e altri da maestro d'armi, presente su Il Pugno e La Spada (edizione 3.0, ma in ogni caso facilmente adattabile), i prerequisiti sono abbastanza consistenti, ma ti assicuro che ne valeva la pena... ecco! domanda importante!! il maestro d'armi è stato riportato nella 3.5? se la risposta è no, com'è possibile adattarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Sei malvagio? Si? No? Boh... Va beh... Se sei malvagio, ci starebbe bene la cdp del discepolo di dispater presentata sulle fosche tenebre. Con i vari potenziamenti di danno e critici riusciresti a distribuire una buona dose di danni, si si... il discepolo di dispater è una cdp 3.0 e le regole dei critici della 3.5 cozzano parecchio con quelle della passata edizione. quindi se gioca in 3.5 il discepolo di dispater non si potrebbe utilizzare..... se lo si permette il master si prende una bella briga:eek: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 e per fortuna! altrimenti non avrebbe senso il talento che ti da un +4 alla conferma Devi considerare anche i prerequisiti comunque sì, perderebbe importanza. ecco! domanda importante!! il maestro d'armi è stato riportato nella 3.5? se la risposta è no, com'è possibile adattarlo? Non è stato riportato in 3.5 (purtroppo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ecco! domanda importante!! il maestro d'armi è stato riportato nella 3.5? se la risposta è no, com'è possibile adattarlo? appurato che non vi è una versione ufficiale del meastro d'armi, penso che non ci siano problemi se non il nome di qualche abilità che cambiano leggermente, "critico ki" che aggiunge +2 all'intervallo di minaccia dell'arma dopo il bonus fornito da critico migliorato o dall'arma affilata. "turbine ki" noi l'avevamo interpretato come un attacco turbinante che infliggeva danni massimizzati contro tutti i nemici colpiti... cosa andrebbe convertito in 3.5 oltre a questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Un mio amico, un tempo, ha fatto un pg che combatteva con una falce grande ed era veramente devastante (la mia firma si riferisce proprio a quel pg), aveva preso livelli da guerriero e altri da maestro d'armi, presente su Il Pugno e La Spada (edizione 3.0, ma in ogni caso facilmente adattabile), i prerequisiti sono abbastanza consistenti, ma ti assicuro che ne valeva la pena... Veramente quella che succede nella tua firma è errato, in quanto 1) si usa il danno ki dopo al tiro per colpire 2)il danno ki non poteva essere usato in caso di critici (e non mi pare difficile immaginare la ragione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Veramente quella che succede nella tua firma è errato, in quanto 1) si usa il danno ki dopo al tiro per colpire 2)il danno ki non poteva essere usato in caso di critici (e non mi pare difficile immaginare la ragione) quello che dici è vero, e sinceramente non ci avevamo nemmeno fatto caso... tuttavia noi abbiamo sempre usato questa variante del colpo ki, il cui utilizzo veniva dichiarato prima del TxC ed eventuale effetto anche su un critico, in questo modo i rischi e benefici venivano comunque bilanciati a mio parere. va inoltre detto che il beholder ha 93pf... solo con il modificatore di FOR moltiplicato per 5 si arriva a 50 danni (la FOR ricordiamo che si somma 1,5 volte con le armi a 2 mani)... fai un po' tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.RЭÐ_-Ҡ¥. Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Gia' un bel guerriero puro al max se riesci la classe come si diceva prima del mietitore...e quando vai su oltre a i normali talenti arma focalizzata /specializzata/critico migliorato /critico poderoso/e ad alto un bel maestro delle armi taglienti e in fine supremazia dell arma..e poi fai tanto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ma leggo solo io "campagna puramente interpretativa"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirius Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Rieccomi.. ho fatto un giro per il forum ( è un oretta che cerco:banghead: ) e non ho trovato quello che mi serviva allora apro questo post: Sto creando un guerriero per una campagna e cercavo delle belle classi di prestigio( possibilmente come da titolo non banali ma divertenti e/o caratteristiche) ho a diposizione tutti i manuali di 3.5 e magari qualchuno anche di 3.0 che si posssa riadattare... adesso mi affido a voi :pray:scrivete qui tutte le cdp e multiclassamenti che potrebbero rendere speciale/unico/divertente/ecc... un guerriero ( o anche warbalde o cose del ToB) grazie di tutto in anticipo!! ah dimenticavo il guerriero dovrebbe combattere con una rma a 2 mani ( e ero orientato verso il martellozzo ma questo si puo cambiare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Ma leggo solo io "campagna puramente interpretativa"? No, non sei il solo. Sai che figata interpretare un mietitore oscuro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Guerriero-barbaro? Troppo banale? Guerriero incentrato sulla falce, c'è già un altro toic sull'argomento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Se il master ti lascia anche i manuali della 3.0 c'è un talento su signori delle terre selvagge che una volta al giorno ti conferisce per un attacco una minaccia del critico, quindi devi solo confermarlo (mi pare si chiami critico poderoso), poi il talento attacco in salto non è male, con l'arma a due mani togli uno e aggiungi quattro ai danni mentre sei in carica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Un guerriero bello, non banale e pure forte è: barbaro 4/guerriero2/guardiano del baratro2/discepolo di dispater. Il guardiano del baratro ti conferisce la capacità di usare il modificatore di cos al posto di quello di des alla ca, e il discepolo di dispater è moooolto forte (se ti prendi come arma il falchion, e prendi critico migliorato arrivi ad avere critico 9-20 O_O)....Non ho ancora avuto modo di giocarlo ma mi ispira un sacco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 confermo il discepolo di dispater! se te lo lasciano usare è sgravo e carino da giocare! io ho fatto una build da derviscio/discepolo di dispater partendo da quella di krinn, con un livello da swordsage per avere la stance "blood in the water" che è ottimale coi critici combatti con 2 scimitarre affilate e sei a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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