zadek Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 mi pare che sul perfetto combattente ci sia lo gnomo uccisore dei giganti si si ma non mi piace molto=)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 gnomo guerriero,solo che non saprei che classe di prestigio fargli fare.3.0 o 3.5? In 3.5 sono valide CdP come il Maestro Armi Esotiche e il Cavaliere, di modo da poter infliggere molti danni nonostante la taglia piccola.
meran Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 si si ma non mi piace molto=) allora se vuoi potresti farlo combattere con 2 armi e fare il tempesta...oppure usare il martello picca-gnomesco
zadek Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 3.0 o 3.5? In 3.5 sono valide CdP come il Maestro Armi Esotiche e il Cavaliere, di modo da poter infliggere molti danni nonostante la taglia piccola. 3.5 scusate mi ero dimenticato di scriverlo
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 3.5 scusate mi ero dimenticato di scriverloD'accordo, e delle CdP indicate cosa pensi? Inoltre, che allineamento ha il Pg? Qualsiasi o è già stato stabilito?
zadek Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 D'accordo, e delle due CdP indicate cosa pensi? allora il cavaliere non posso perchè il pg è caotico neutrale , il maestro è carino ma non saprei che arma usare,e che prodezze prendere,se no ho visto anche lo spadaccino virtuoso su razze di pietra ma lo stocco fa pochi danni xD
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 il maestro è carino ma non saprei che arma usareL'arma suggerita da Meran è ottima e in linea con il Pg.
zadek Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ho trovato anche il mietitore oscuro che è bello=)
meran Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ho trovato anche il mietitore oscuro che è bello=) si è carino,ma con una falce piccola non fai molto male
zadek Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 si è carino,ma con una falce piccola non fai molto male va be 2 danni in meno ma è bello da interpretare=)
Marley89 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 però non mi sembra moltissimo in linea con la personalità di uno gnomo, perchè non dai un'occhiata al tome of battle? ci vedrei bene un bel crusader di garl glitterold (o come si scrive:banghead:) col suo martello picca!, con una personalità giocosa ma che sa al momento giusto focalizzarsi sull'obiettivo
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 non mi sembra moltissimo in linea con la personalità di uno gnomoConcordo, anche secondo me si adatterebbe meglio ad altre razze (già un semplice Goblin). un bel crusader di garl glitterold (o come si scrive:banghead:)Garl Glittergold. Spoiler:
Marley89 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Garl Glittergold. si esatto scusate:redface: ma quanto è quell'uom..ops volevo dire quello gnomo.....
orcus Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per creare il mio nuovo pg,uno gnomo guerriero,solo che non saprei che classe di prestigio fargli fare.Ho tutti i manuali a disposizione,voi come lo fareste? grazie:) Bè scusa ma mica sei obbligato a fargli fare una classe di prestigio...
Cardas Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Uno Spadaccino Virtuoso (Razze di Pietra)? Se cerchi un combattente leggero, potrebbe andare bene.
KlunK Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Per uno gnomo di guerriero direi proprio un blade bravo da races of stone.. un sacco di bei bonus contro tutti i nemici dalla taglia media in su. E magari fai anche uno gnomo del sussurro sempre dallo stesso manuale. In italiano l'han tradotto spadaccino virtuoso?
zadek Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 però non mi sembra moltissimo in linea con la personalità di uno gnomo, perchè non dai un'occhiata al tome of battle? ci vedrei bene un bel crusader di garl glitterold (o come si scrive:banghead:) col suo martello picca!, con una personalità giocosa ma che sa al momento giusto focalizzarsi sull'obiettivo be gli gnomi possono farla come classe di prestigio, alla fine questo è solo specializzato a combattere con la falce il resto sta nell'interpretare, ma che è il tome of battle?
Cardas Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 In italiano l'han tradotto spadaccino virtuoso? Si, l'han tradotto così...
zadek Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Per uno gnomo di guerriero direi proprio un blade bravo da races of stone.. un sacco di bei bonus contro tutti i nemici dalla taglia media in su. E magari fai anche uno gnomo del sussurro sempre dallo stesso manuale. In italiano l'han tradotto spadaccino virtuoso? sisi l'hanno tradotto è su razze di pietra ma bo... fa solo 1 d4 di danni mi sembra lo stocco taglia piccola:confused:
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 che è il tome of battle?Un manuale D&D 3.5 focalizzato sulle classi combattenti.
Messaggio consigliato