Thagol the swordsage Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 A me personalemente piace molto Elusive Target, e poi calza a pennello con il tuo personaggio, guerriero con lancia agile e accurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MonkeyDeRufy Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Lords of Madness è il manuale 3.5 dedicato alle aberrazioni, beholder, mind-flyer eccetera. Nei negozi specializzati ogni tanto si trova ancora, oppure di seconda mano sul web. dove posso leggere almeno la descrizione del talento? E ancora: ci sono altri talenti che ti aumentano la portata senza però modificare il corpo del pg? non mi piace poter avere portata 3m. e le braccia di 3 metri XD bleah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Prova qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 se vuoi usare la lancia il mio consiglio è: guerriero3\paladino(a tua scelta fra standard o tirannia)5\cavaliere10 il cavaliere secondo me è la classe che fra tutte ti fa sfruttare la lancia in carica come poche altre cdp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 il cavaliere secondo me è la classe che fra tutte ti fa sfruttare la lancia in carica come poche altre cdpIl suo Pg non usa la Lancia da Cavaliere, ma la Lancia. Longspear A longspear has reach. You can strike opponents 10 feet away with it, but you can’t use it against an adjacent foe. If you use a ready action to set a longspear against a charge, you deal double damage on a successful hit against a charging character. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MonkeyDeRufy Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 So che sembra una domanda fuori luogo, ma è inerente alla crescita del mio pg.. visto che vorrei prendere il mutaforma combattente, volevo sapere se il colpo senz'armi è considerato come armi naturali..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 visto che vorrei prendere il mutaforma combattente, volevo sapere se il colpo senz'armi è considerato come armi naturaliSe non sei un Monaco, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MonkeyDeRufy Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 E se ho la cintura del monaco ma non ho livelli di monaco? Un mutaforma combattente quindi non può ingrandire le mani per fare più danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 E se ho la cintura del monaco ma non ho livelli di monaco?Neppure, in quanto ottieni solo un incremento ai danni: Spoiler: Belt, Monk’s This simple rope belt, when wrapped around a character’s waist, confers great ability in unarmed combat. The wearer’s AC and unarmed damage is treated as a monk of five levels higher. If donned by a character with the Stunning Fist feat, the belt lets her make one additional stunning attack per day. If the character is not a monk, she gains the AC and unarmed damage of a 5th-level monk. This AC bonus functions just like the monk’s AC bonus. Moderate transmutation; CL 10th; Craft Wondrous Item, righteous might or transformation; Price 13,000 gp; Weight 1 lb. Un mutaforma combattente quindi non può ingrandire le mani per fare più danni?No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MonkeyDeRufy Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ultima domanda, così non rompo più XD se mi trasformo in ibrido, ho delle armi naturali, ma a me interessa sempre il colpo senz'armi... il colpo senz'armi di un ibrido nemmeno è arma naturale, vero? Quanti attacchi con le armi naturali ho comunque quando sono in ibrido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 il colpo senz'armi di un ibrido nemmeno è arma naturale, vero?No. Inoltre, considerando che rimani di taglia media, i danni del colpo senz'armi restano invariati. Quanti attacchi con le armi naturali ho comunque quando sono in ibrido?Tre: due artigli e un morso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MonkeyDeRufy Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Grazie Seller! Mi hai tolo un bel peso! E' ottima la classe per aumentare la portata delle braccia di rufy, per la guarigione rapida e per le immunità, ma per il resto userò i miei artigli del leopardo... sono molto più forti Approposito! mi scordavo sempre di chiedere: Se io ho il talento "colpo doppio", posso fare tipo gli attacchi di incalzare con questo talento? così da fare più danni ed eventualmente usare anche "lacerare con 2 armi".. che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Se io ho il talento "colpo doppio", posso fare tipo gli attacchi di incalzare con questo talento?No, in quanto usare quel è un'azione standard (come per Tiro Multiplo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MonkeyDeRufy Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Se il mio pg è in ibrido e fa l'attacco completo con le armi che impugna in tutte e due le mani, fa anche l'attacco di morso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ibrido e fa l'attacco completo con le armi che impugna in tutte e due le mani, fa anche l'attacco di morso?Si, con un malus di -5 (o -2 se hai multiattacco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MonkeyDeRufy Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Si, con un malus di -5 (o -2 se hai multiattacco). wa, bellissimo! quindi posso fare un altro attacco in più? *__* e quel -5 è standard oppure in base agli altri attacchi può diventare -10, -15..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 quindi posso fare un altro attacco in più?Esegui l'attacco completo con le armi che impugni (o i colpi senz'armi) in base al Bab, e al termine di questi aggiungi un normale attacco singolo col Morso. quel -5 è standard oppure in base agli altri attacchi può diventare -10, -15..?E' fisso: Bab + For + Taglia + Bonus -5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MonkeyDeRufy Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Perfetto! queste sono le buone notizie che ti allietano la giornata XD Ora come ora ho notato che con il talento crushing strike riesco ad entrare con quasi tutti gli attacchi (sempre una questione di fortuna eh..) in una CA 40.. è vero che guadagno +1 a colpire per ogni tiro andato a segno con le armi contundenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodo185 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 e la lancia lunga è l'incubo dei cavalieri! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Su Dragon Magazine 331 c'è un intero articolo dedicato alle armi lunghe, con numerosi talenti nuovi. Il più interessante è senza dubbio Shorten Grip, che permette di attaccare anche i nemici adiacenti con un -2 al TxC, ma ce ne sono molti altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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