Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Noi in pratica si sommavano perchè venivano contati come bonus alla CA di deviazione quindi di potenziamento.
Per incrementare la CA con questo tipo di bonus è sufficiente comprare un Anello di protezione +n (bonus di deviazione). ;-)

Dato che è cumulabile a questi, puoi sempre comprare un Amuleto dell'armatura naturale +n (bonus di armatura naturale).

Inviato

Ti farei una statuina se ne fossi capace xD mi farò subito cambiare nello zaino del pg l'oggetto cancellando con la gommina "bracciali dell'armatura" e scrivendo "anello di protezione" e dato che ho un 9000 mo vedo se mi riesce comprare quello più potente.

Inviato

Armatura e protezioni: Armatura completa in mithril con fortificazione pesante, scudo torre in mithril, bracciali dell'armatura +2

potrei dire una cavolata e non mi pare sia già stato detto ma bonus alla CA dell'armatura e dei bracciali dell'armatura sono dello stesso tipo quindi non si sommano

• Supermoderatore
Inviato

potrei dire una cavolata e non mi pare sia già stato detto
E' esatto, ma era già stato detto. ;-)

A che ti servono dei Bracciali dell'armatura +2 se hai già un'armatura completa, dato che i due bonus alla CA non si sommano?
Non si sommano? Mi trovi impreparato
non si sommano perchè non è un bonus di potenziamento, ma è proprio bonus di armatura, quindi o usi quello o usi l'armatura.
Inviato

Sì e mi son già messo daccordo per cambiarli con l'anello +2 da 8000 detraendo 6000 dalle mie monetine sonanti (dato che già avevo pagato una quota per i bracciali).

Inviato

purtroppo l'altra sera è morto il mio ben amato chierico, costretto sempre a fare da tank al gruppo... per problemi di bg e di svuluppo del pg non voglio farlo resuscitare... quindi mi tocca ricreare un nuovo pg di 8°liv.

vorrei cerare "un mostro" della difesa, che abbia CA alta, anche a contatto, e abbia un sacco di punti ferita, e che magari sia anche difficile da colpire con talenti tipo mobilità e bersaglio sfuggente, e con riduzione dei danni o resistenza incantesimi o quant'altro.

non mi interessa fare molti danni perchè a quello ci pensano i miei compagni, però se ne ho l'oppurtunità ben venga.

i nemici che incontriamo sono prevalentemente mostri. diciamo un buon 75/80%

sono indeciso se farlo umano o nano.

allineamento qualsiasi tranne malvagio.

ambientazione FR

manuali a disposizione: tutti quelli della 3.5 usciti in italiano

Inviato

cosi' sui due piedi mi viene da dire difensore nanico, che sfrutta la posizione difensiva e ha riduzione del danno

ci avevo pensato anch'io... più che altro mi servono i talenti, che non che prendergli...

Inviato

robustezza migliorata(non so se si chiami esattamente cosi') che ti da 1 pf in piu' a livello dire che e' quasi scontato.poi se non erro esiste anche il talento che ti aumenta la RD di un punto...adessoc erco un po' sui manuali che ho a disposizione

• Supermoderatore
Inviato

Potresti prendere talenti come Maestria In Combattimento, Colpo Karmico, Riflessi in Combattimento e Sbilanciare Migliorato per attaccare il nemico da fermo.

robustezza migliorata(non so se si chiami esattamente cosi')
Il nome è corretto, è un talento del Perfetto Combattente.
Inviato

robustezza migliorata(non so se si chiami esattamente cosi') che ti da 1 pf in piu' a livello dire che e' quasi scontato.poi se non erro esiste anche il talento che ti aumenta la RD di un punto...adessoc erco un po' sui manuali che ho a disposizione

great resiliency, sul perfetto combattente

Potresti prendere talenti come Maestria In Combattimento, Colpo Karmico, Riflessi in Combattimento e Sbilanciare Migliorato per attaccare il nemico da fermo.

Il nome è corretto, è un talento del Perfetto Combattente.

aggiungiere anche Hold the line, per copire i nemici che caricano

Inviato

Talento Attutire su Specie Selvagge: aumenta la RD di 2 ed è possibile prenderlo più volte. ha come requisiti cos 20 e (purtroppo) Robustezza

eh ma specie selvagge e' border line tra 3.0 e 3.5.bisogna vedere se l master lo accetta

Inviato

eh ma specie selvagge e' border line tra 3.0 e 3.5.bisogna vedere se l master lo accetta

sì, si può:-D

con i talenti detti fin'ora la build, per un nano, che ne risulta è questa

1 guerriero - maestria in combattimento - schivare

2 guerriero - robustezza migliorata

3 guerriero - resistere alla carica

4 guerriero - sbilanciare

5 guerriero

6 guerriero - colpo karmico - riflessi in combattimento

7 guerriero

8 guerriero - robustezza

9 guerriero - mobilità

10 guerriero - resistenza fisica

11 dif nanico

12 dif nanico - bersaglio sfuggente

13 dif nanico

14 dif nanico

15 dif nanico -attuttire

16 dif nanico

17 dif nanico

18 dif nanico -attuttire

19 dif nanico

20 dif nanico

it's ok?

Inviato

in pratica prendi solo danni ma ne fai pochissimi.

pero' dico che al primo incatantatore/mostro con capacita' magiche, le buschi alla grande

a quelli ci pensano i miei compagni... ci serviva assolutemente uno che sta davanti e si becca tutti i danni... i miei soci non brillano in pf o in ca... abbiamo un arciere che 47 pf al 11 liv, che però fa un botto di danni... un mago di 10° anche lui con pochi pf... un bardo di 11° e un druido inutile di liv 8 che ogni volta rischia di morire con un attacco... ed anche colpa del druido che mi tocca ricominciare dal 8°e non dal 10°...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...