Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Noi in pratica si sommavano perchè venivano contati come bonus alla CA di deviazione quindi di potenziamento.Per incrementare la CA con questo tipo di bonus è sufficiente comprare un Anello di protezione +n (bonus di deviazione). Dato che è cumulabile a questi, puoi sempre comprare un Amuleto dell'armatura naturale +n (bonus di armatura naturale).
Bhardon Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Ti farei una statuina se ne fossi capace xD mi farò subito cambiare nello zaino del pg l'oggetto cancellando con la gommina "bracciali dell'armatura" e scrivendo "anello di protezione" e dato che ho un 9000 mo vedo se mi riesce comprare quello più potente.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 dato che ho un 9000 mo vedo se mi riesce comprare quello più potentePer 8.000 puoi comprare un Anello di Protezione +2, mentre per il successivo (+3, 18.000 Mo) dovrai aspettare.
Bhardon Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Va bè dai sottrarò il costo rimanente (6000mo se non sbaglio) dalle mie monete attuali in fondo è stato un errore pure mio
Demerzel Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 4'000. I bracciali +2 costano 4'000, l'anello +2 8'000.
Graster Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Armatura e protezioni: Armatura completa in mithril con fortificazione pesante, scudo torre in mithril, bracciali dell'armatura +2 potrei dire una cavolata e non mi pare sia già stato detto ma bonus alla CA dell'armatura e dei bracciali dell'armatura sono dello stesso tipo quindi non si sommano
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 potrei dire una cavolata e non mi pare sia già stato dettoE' esatto, ma era già stato detto. A che ti servono dei Bracciali dell'armatura +2 se hai già un'armatura completa, dato che i due bonus alla CA non si sommano? Non si sommano? Mi trovi impreparato non si sommano perchè non è un bonus di potenziamento, ma è proprio bonus di armatura, quindi o usi quello o usi l'armatura.
Graster Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 E' esatto, ma era già stato detto. chiedo venia, mi era sfuggito
Bhardon Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Sì e mi son già messo daccordo per cambiarli con l'anello +2 da 8000 detraendo 6000 dalle mie monetine sonanti (dato che già avevo pagato una quota per i bracciali).
il berta Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 purtroppo l'altra sera è morto il mio ben amato chierico, costretto sempre a fare da tank al gruppo... per problemi di bg e di svuluppo del pg non voglio farlo resuscitare... quindi mi tocca ricreare un nuovo pg di 8°liv. vorrei cerare "un mostro" della difesa, che abbia CA alta, anche a contatto, e abbia un sacco di punti ferita, e che magari sia anche difficile da colpire con talenti tipo mobilità e bersaglio sfuggente, e con riduzione dei danni o resistenza incantesimi o quant'altro. non mi interessa fare molti danni perchè a quello ci pensano i miei compagni, però se ne ho l'oppurtunità ben venga. i nemici che incontriamo sono prevalentemente mostri. diciamo un buon 75/80% sono indeciso se farlo umano o nano. allineamento qualsiasi tranne malvagio. ambientazione FR manuali a disposizione: tutti quelli della 3.5 usciti in italiano
Silverleaf Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 cosi' sui due piedi mi viene da dire difensore nanico, che sfrutta la posizione difensiva e ha riduzione del danno
il berta Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 cosi' sui due piedi mi viene da dire difensore nanico, che sfrutta la posizione difensiva e ha riduzione del danno ci avevo pensato anch'io... più che altro mi servono i talenti, che non che prendergli...
Silverleaf Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 robustezza migliorata(non so se si chiami esattamente cosi') che ti da 1 pf in piu' a livello dire che e' quasi scontato.poi se non erro esiste anche il talento che ti aumenta la RD di un punto...adessoc erco un po' sui manuali che ho a disposizione
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Potresti prendere talenti come Maestria In Combattimento, Colpo Karmico, Riflessi in Combattimento e Sbilanciare Migliorato per attaccare il nemico da fermo. robustezza migliorata(non so se si chiami esattamente cosi')Il nome è corretto, è un talento del Perfetto Combattente.
Silverleaf Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 robustezza migliorata(non so se si chiami esattamente cosi') che ti da 1 pf in piu' a livello dire che e' quasi scontato.poi se non erro esiste anche il talento che ti aumenta la RD di un punto...adessoc erco un po' sui manuali che ho a disposizione great resiliency, sul perfetto combattente Potresti prendere talenti come Maestria In Combattimento, Colpo Karmico, Riflessi in Combattimento e Sbilanciare Migliorato per attaccare il nemico da fermo. Il nome è corretto, è un talento del Perfetto Combattente. aggiungiere anche Hold the line, per copire i nemici che caricano
tanis_mezzelfo Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Talento Attutire su Specie Selvagge: aumenta la RD di 2 ed è possibile prenderlo più volte. ha come requisiti cos 20 e (purtroppo) Robustezza
Silverleaf Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Talento Attutire su Specie Selvagge: aumenta la RD di 2 ed è possibile prenderlo più volte. ha come requisiti cos 20 e (purtroppo) Robustezza eh ma specie selvagge e' border line tra 3.0 e 3.5.bisogna vedere se l master lo accetta
il berta Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 eh ma specie selvagge e' border line tra 3.0 e 3.5.bisogna vedere se l master lo accetta sì, si può con i talenti detti fin'ora la build, per un nano, che ne risulta è questa 1 guerriero - maestria in combattimento - schivare 2 guerriero - robustezza migliorata 3 guerriero - resistere alla carica 4 guerriero - sbilanciare 5 guerriero 6 guerriero - colpo karmico - riflessi in combattimento 7 guerriero 8 guerriero - robustezza 9 guerriero - mobilità 10 guerriero - resistenza fisica 11 dif nanico 12 dif nanico - bersaglio sfuggente 13 dif nanico 14 dif nanico 15 dif nanico -attuttire 16 dif nanico 17 dif nanico 18 dif nanico -attuttire 19 dif nanico 20 dif nanico it's ok?
Silverleaf Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 in pratica prendi solo danni ma ne fai pochissimi. pero' dico che al primo incatantatore/mostro con capacita' magiche, le buschi alla grande
il berta Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 in pratica prendi solo danni ma ne fai pochissimi. pero' dico che al primo incatantatore/mostro con capacita' magiche, le buschi alla grande a quelli ci pensano i miei compagni... ci serviva assolutemente uno che sta davanti e si becca tutti i danni... i miei soci non brillano in pf o in ca... abbiamo un arciere che 47 pf al 11 liv, che però fa un botto di danni... un mago di 10° anche lui con pochi pf... un bardo di 11° e un druido inutile di liv 8 che ogni volta rischia di morire con un attacco... ed anche colpa del druido che mi tocca ricominciare dal 8°e non dal 10°...
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