Fenice Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ciao!! l'idea del monaco malvagio è molto bella ( basta coi monaci con voto di povertà!) anche se il materiale a disposizione per creare monaci malvagi è praticamente inesistente, a parte colpo ki infame sulle fosche tenebre; a differenza dei monaci buoni che hanno una sfilza di talenti e capacità in giro tra i vari manuali, tipo imprese eroiche ( c'è dell'equità oserei dire) Non è un problema solo del monaco, il fatto è che nel Manuale delle Fosche Tenebre ci sono dieci talenti in croce, nel Manuale delle Imprese Eroiche ce ne sono una cinquantina. Un altro talento da segnalare per i monaci malvagi è Colpo Scorticante dell'ambientazione di Eberron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Lanciare la sfera è un'azione standard, ma i due usi di Pugno stordente vengono spesi come azione di movimento.. Per cui, in totale, è un round completo.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ok allora io pensavo di prendere questi talenti: 6°Colpo naturale migliorato 9°arma focalizzata 12°fiery fist 15°ki blast 18°Pugno di ferro 21°Fiery ki difensive Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Lanciare la sfera è un'azione standard, ma i due usi di Pugno stordente vengono spesi come azione di movimento.. Per cui, in totale, è un round completo.. ^^ sei sicura? io mi ricordo che venivano spesi come azione gratuita ( o veloce... ) boh non mi ricordo devo guardare:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Non è un problema solo del monaco, il fatto è che nel Manuale delle Fosche Tenebre ci sono dieci talenti in croce, nel Manuale delle Imprese Eroiche ce ne sono una cinquantina. Un altro talento da segnalare per i monaci malvagi è Colpo Scorticante dell'ambientazione di Eberron. aspetta è quello che fa danni alla costituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 sei sicura? io mi ricordo che venivano spesi come azione gratuita ( o veloce... ) boh non mi ricordo devo guardare:confused: Bè, non ho il manuale, ma su Crystal Keep dice By using up two of your daily Stunnig Fist attacks as a Move action [...] Di solito è tutto corretto, lì.. ^^ EDIT: Che ne dite? Credo possa andare.. ma alla fine hai deciso di eliminare Colpo ki sacro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 no, quelli sono solo i talenti del monaco quelli del voto di povertà non li ho messi. I talenti bonus che da voto di povertà si possono scegliere solo tra quelli eroici oppure anche tra quelli normali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 no, quelli sono solo i talenti del monaco quelli del voto di povertà non li ho messi. I talenti bonus che da voto di povertà si possono scegliere solo tra quelli eroici oppure anche tra quelli normali? Ah, sì, scusa.. Mi ero scordata del Voto di povertà.. ^^" Comunque, i talenti bonus del Voto di povertà possono essere scelti soltanto tra i talenti eroici (parla infatti di "talento eroico bonus").. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 aspetta è quello che fa danni alla costituzione? No, dà penalità di -4 un po' a tutti i tiri del bersaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Bè, non ho il manuale, ma su Crystal Keep dice Di solito è tutto corretto, lì.. ^^ EDIT: Credo possa andare.. ma alla fine hai deciso di eliminare Colpo ki sacro? no no morwen tranquilla se lo dici cosi' mi fido:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Che tipo di monaco vuoi giocare? Mordi e Fuggi, lottatore, picchiatore, Sacro ? Che manuali hai a disposizione? Che talenti hai preso fino ad ora? Quali sono le tue caratteristiche? Hai un concetto di Back Ground da cui prendere spunti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 volevo farlo picchiatore, ho già preso pugno di ferro, pugno stordente, attacco naturale migliorato, bacio della ninfa, colpo intuitivo, attacco naturale santificato e voto di povertà. Per i manuali te dimmi poi io li trovo. Caratteristiche: For:16 Des:16 Cos:15 Int:11 Sag:16 Car:12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 volevo farlo picchiatore, ho già preso pugno di ferro, pugno stordente, attacco naturale migliorato, bacio della ninfa, colpo intuitivo, attacco naturale santificato e voto di povertà. Per i manuali te dimmi poi io li trovo. Caratteristiche: For:16 Des:16 Cos:15 Int:11 Sag:16 Car:12 fossi in te sostituirei quel 12 di carisma col 11 in int: imho un +1 all'intelligenza al monaco non fa male, è sempre un punto abilità in piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Sinceramente int e carisma non sono sicuro che siano così quindi:rolleyes: Comunque io prendo di già un punto abilità in più grazie a bacio della ninfa:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Sinceramente int e carisma non sono sicuro che siano così quindi:rolleyes: Comunque io prendo di già un punto abilità in più grazie a bacio della ninfa:-D già è vero che hai preso bacio della ninfa.... arma focalizzata colpo senz'armi poi non l'hai preso? quanto hai tutt'ora come tiro per colpire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 forse è banale come soluzione ma a me piace unire gli attacchi con due armi alla raffica di colpi del Monaco. Al decimo livello fai 5 attacchi, al 20° 8, al 22° (se come mi sembra di capire hai intenzione di arrivarci) 10. Ti costa 4 talenti ma a livello stilistico è impareggiabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 forse è banale come soluzione ma a me piace unire gli attacchi con due armi alla raffica di colpi del Monaco. Al decimo livello fai 5 attacchi, al 20° 8, al 22° (se come mi sembra di capire hai intenzione di arrivarci) 10. Ti costa 4 talenti ma a livello stilistico è impareggiabile eh ma il problema è che non avresti un gran tiro per colpire, e la maggior parte di quei colpi andrbbero sprecati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 già è vero che hai preso bacio della ninfa.... arma focalizzata colpo senz'armi poi non l'hai preso? quanto hai tutt'ora come tiro per colpire? No poichè mi sono accorto che non serve per prendere colpo ki santificato, attualmente ho +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon killer91 Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 forse è banale come soluzione ma a me piace unire gli attacchi con due armi alla raffica di colpi del Monaco. Al decimo livello fai 5 attacchi, al 20° 8, al 22° (se come mi sembra di capire hai intenzione di arrivarci) 10. Ti costa 4 talenti ma a livello stilistico è impareggiabile Che malus avrei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 No, dà penalità di -4 un po' a tutti i tiri del bersaglio. ah ok tipo maledizione della lama iettatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato