vento_nero Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 umhumh se il master lo concede prendi il manuale delle rezze selvagge e tra gli oggetti magici l'amuleto delle armi naturali costa 600mo e puoi indicare 1 arma naturale quando lo compri(colpo senz'armi), poi incanti questo amuleto come incanteresti una normale arma e il bonus viene applicato all'arma natura per cui è stato creato decisamente più utile e meno costoso dell'amuleto dei pugni potenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 eccomi qua con tutte le decisioni prese... allora creo un monaco malvagio, ho a disposizione 30 punti utilizzabili con ilo metodo che c è sul master, avevo pensato a : for 10 des 16 cos 12 int 12 sag 16 car 8 la costituzione è un pò poca secondo voi? che razza mi consigliate?ero indeciso tra l aasimar inferiore(tipo che fosse stato rinnegato o qualcosa del genere) oppure nano... potete consigliarmi un po? ah il pg è di 3° livello e vorrei fare un monaco abbastanza furtivo che arriva sull avversario e lo stordisce con il pugno e lui non sene accorge nemmeno per poi finirlo a cazzotti mentre è inerme... mi ero scordato di dirvi che lo volevo multiclassare col chierico per poi fare il pugno sacro, ma non so se mi conviene tanto, avevo pensato anche al sacerdote ur che mi piace l idea di essere quasi un prete cattivo picchiatore a giro per il mondo... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 umhumh se il master lo concede prendi il manuale delle rezze selvagge e tra gli oggetti magici l'amuleto delle armi naturali costa 600mo e puoi indicare 1 arma naturale quando lo compri(colpo senz'armi), poi incanti questo amuleto come incanteresti una normale arma e il bonus viene applicato all'arma natura per cui è stato creato decisamente più utile e meno costoso dell'amuleto dei pugni potenti hai ragione però quell'amuleto è 3.0 e non tutti lo accettano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 uhm un monaco furtivo? se hai a disposizione il perfetto avventuriero e il complete scoundrel potresti fare un ninja/monaco fino al 20 oppure buttarci dentro la cdp assassino focalizzandoti sul combattimento senz'armi. come razz ti consiglierei tiefling, si adatta molto meglio alla furtività e lascerei così le caratteristiche. io farei per ora ninja 3°, dal livello 6 poi sali come monaco. in questo modo fai danno da attacco immediato, hai la possibilitàdi diventare invisibile e sei molto acrobatico. in più sul complete scoundrel c'è il talento martial stalker che ti permette di unire i livelli da monaco a quelli di ninja per determinare danno senz'armi, bonus alla CA e potere ki. ho costruito un personaggio del genere e ti posso assicurare che è molto divertente da usare, ed è anche alquanto pericoloso e infame con i talenti e l'equip giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Guarda, un umano va più che bene, altrimenti fallo nano così da avere un +2 alla Cos che è abbastanza basse. Se hai l'occasione datti uno sguardo ai talenti del Perfetto Combattente, e magari ne trovi qualcuno di bello nel Libro delle Fosche Tenebre (anche se non credo). In oltre, un ottimo talento è Attacco Naturale Migliorato (MM1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 a questo punto preferirei umano, sono meglio il punto abilità eil talento in più. come talenti ti consigli iniziativa migliorata, schivare e mobilità, tanto per pararsi un po il C**o nei primi livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 hai ragione però quell'amuleto è 3.0 e non tutti lo accettano... infatti scrissi "se il master lo concede" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 infatti scrissi "se il master lo concede" ho letto:-D era piu' che altro per ribadire il concetto, nel senso: è una cosa fica ma difficile da attuare, perchè pochi la accettano. Di sicuro è una spesa migliore dell'inutile amuleto dei pugni potenti, costosissimo e poco performante:mad: mi sta davvero antipatico come oggetto: non era forse piu' divertente se l'avessero fatto piu' flessibile? nel senso: invece di un +5 ai tpc e danni non si poteva fare che il bonus si poteva personalizzare, come per le armi? non l'avrei trovato cosi' sgravo... però non si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Io direi che la razza che stai cercando è quella dell'halfling! Ti aumenta la destrezza a scapito della forza, tanto un buon monaco si dovrebbe basare sul numero di attacchi e non sulla forza. Comunque ti consiglio di prendere una cdp al più presto, il monaco puro è inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ok grazie per ora, darò sicuramente un occhiata al ninja e quel talento sul complete scoundrel, però preferirei il chierico per gli spell, avevo guardato anche l assassino ma non mi convince. che ne dite se come tattica uso il pugno stordente per mettere ko l avversario e poi lo massacro con incantesimi e raffiche mentre è inerme? come razza il nano mi sa che non lo faccio perchè volevo evitare di essere proprio colpito da qualcuno, un po grazie al movimento e magari prendere come talento attacco rapido, come talenti avevo anche visto metamagia con incantesimi persistenti...più che furtivo lo volevo fare sfuggente, prima mi sono espresso male... della cdp del discepolo di mefistofele mi sapete dire niente, della serie se è combinabile col mio personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2008 se non sbaglio si può personalizzare perchè esiste sia da +1 che da +5... io preferirei farmi castare zanna magica superiore da un buon druido di 15° e poi permanenza da un arcano no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Smoke Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 effitivamente Lottare Migliorato lo cambio con Pugno Stordente... e devo trovare ancora un modo per aumentare il TxC... grazie per i suggerimenti Eddie Smoke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 se non sbaglio si può personalizzare perchè esiste sia da +1 che da +5... io preferirei farmi castare zanna magica superiore da un buon druido di 15° e poi permanenza da un arcano no? per personalizzazione intendevo una roba tipo " amuleto dei pugni potenti infuocati sacri +2" invece che piu' 5 puro....... una personalizzazione tra bonus di potenziamento e capacità speciali, come di norma per le armi. Per zanna magica... anche io preferirei, ma devi trovare un druido di 15 ( e non è facile trovarlo) e un mago di nono che te lo casti. Conveniente ma troppo elaborato da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ah scusa avevo capito male il discorso dell amuleto. per il druido magari si è un po impegnativo ma per il permanenza c è anche la pergamena che costa 10000 mo ed è comprensiva dei px... sennò mi sembra ce l abbiano anche i chierici che hanno come dominio rettili, può darsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ok grazie per ora, darò sicuramente un occhiata al ninja e quel talento sul complete scoundrel, però preferirei il chierico per gli spell, avevo guardato anche l assassino ma non mi convince. che ne dite se come tattica uso il pugno stordente per mettere ko l avversario e poi lo massacro con incantesimi e raffiche mentre è inerme? come razza il nano mi sa che non lo faccio perchè volevo evitare di essere proprio colpito da qualcuno, un po grazie al movimento e magari prendere come talento attacco rapido, come talenti avevo anche visto metamagia con incantesimi persistenti...più che furtivo lo volevo fare sfuggente, prima mi sono espresso male... della cdp del discepolo di mefistofele mi sapete dire niente, della serie se è combinabile col mio personaggio Che ne dici dell'ombra danzante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 l ho già vista ma non mi piace tanto... mi sa che alla fine faccio monaco/chierico e forse pugno sacro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagodav Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 eccomi qua con tutte le decisioni prese... allora creo un monaco malvagio, ho a disposizione 30 punti utilizzabili con ilo metodo che c è sul master, avevo pensato a : for 10 des 16 cos 12 int 12 sag 16 car 8 la costituzione è un pò poca secondo voi? che razza mi consigliate?ero indeciso tra l aasimar inferiore(tipo che fosse stato rinnegato o qualcosa del genere) oppure nano... potete consigliarmi un po? ah il pg è di 3° livello e vorrei fare un monaco abbastanza furtivo che arriva sull avversario e lo stordisce con il pugno e lui non sene accorge nemmeno per poi finirlo a cazzotti mentre è inerme... mi ero scordato di dirvi che lo volevo multiclassare col chierico per poi fare il pugno sacro, ma non so se mi conviene tanto, avevo pensato anche al sacerdote ur che mi piace l idea di essere quasi un prete cattivo picchiatore a giro per il mondo... grazie a tutti ritornando al tuo problema iniziale...sai quanto spaccherebbe un monaco umano che diventa progenie vampirica?XDinoltre acquisisci un MUCCHIO di bonus x muoverti silenziosamente e fare attacchi furtivi....poi la cos ti va via...quindi hai 1 problema in meno a cui pensare XD e la forza ti aumenta un botto e se nn sbaglio anche la destrezza e la saggezza poi ti becchi un po di talenti bonus che al monaco non dispiacciono del tipo allerta e iniziativa migliorata...poi più avanti ti prendi movimenti del ragno (sempre per tornare alla tua voglia di furtivo)...questa classe (xchè di fatto la progenie vampirica è una classe) certo ha anche i suoi svantaggi del tipo scelto di prendere il primo livello da progenie vampirica perdi un livello precedente e devi avanzare con i livelli da prognie che sono 8 fino a quando non finiscono....cioè non puoi multiclassarti a metà strada da progenie ma solo alla fine.... detto ciò dato scusa la mia perversa protensione vero la non morte XD non me ne riesco a liberare:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 guarda il discorso del vampiro mi piacerebbe no molto, di più, il problemaè un po il lep, anche se esiste lo spalmaggio sui livelli e il deficit del sole, come personaggio mi piacerebbe moltissimo il succhiare sangue e la furtività... adesso farò un pensiero su il sacerdote ur... poi vi darò notizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Che ne dici dell'ombra danzante? ombra danzante per un monaco? già fa pochi danni di suo... se multiclassi in cdp che non portano su il colpo senz'armi vuol dire proprio farsi del male da soli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Monaco delle ombre: è una build per un monaco/monaco tatuat/ombra danzante(che tra un paio di giorni inizierò a giocare in pbf tra l'altro)fatta da me... è divertentissimo da giocare, versatile, intoccabile; l'unica pecca è che fa pochi danni... ma se viene giocato bene non incontrerebbe comunque difficoltà essagerate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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