Ghon Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Guida al Giocatore di Faerùn: Monaco della Lunga Morte (sempre che il tuo DM te lo faccia giocare). Altrimenti l'accostamento Monaco/Chierico in questo caso dovrebbe andare bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2008 dovrei aver finalmente risolto, allora : Monaco 3 guerriero 2 sacerdote ur 2 pugno sacro 10 (3 livelli finali?) adesso mi mancano solo i talenti, mi sono fatto una bella lista e li dovrò scegliere... nei primi 5 livelli prenderò : pugno stordente, riflessi in combattimento, incantare in combattimento, volontà di ferro, incantesimi focalizzati maligno, (1?) come razza mi consigliate aasimar inferiore per i vari bonus o l umano per il talento?io sarei tentato anche come costruire background dell aasimar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 che ne dite sennò di questa built? monaco 2/guerriero 2/sacerdote ur 2/pugno sacro 4/artiglio di tiamat 10 casterebbe di 9 però arrivato al 20°.. avrebbe il soffio del drago bello potente... esiste sennò un modo per avere il soffio del drago magari con un talento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2008 che ne dite sennò di questa built? monaco 2/guerriero 2/sacerdote ur 2/pugno sacro 4/artiglio di tiamat 10 casterebbe di 9 però arrivato al 20°.. avrebbe il soffio del drago bello potente... esiste sennò un modo per avere il soffio del drago magari con un talento? grazie con un talento non so... Esiste però un incantesimo sul draconomicon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Salve a tutti!!!Volevo chiedere qualche consiglio sulla razza per un monaco di 15 livelli.....Avra' voto di poverta' e sara' sAnto!!!QUindi niente lep o cmq lep abbastanza minimi(Massimo uno)......Grazie in anticipo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Salve a tutti!!!Volevo chiedere qualche consiglio sulla razza per un monaco di 15 livelli.....Avra' voto di poverta' e sara' sAnto!!!QUindi niente lep o cmq lep abbastanza minimi(Massimo uno)......Grazie in anticipo..... O umano ( è sempre comodo un teleto in più al primo livello) o ti consiglio vivamente nano (+2cost,-2car) sempre che il -2 non vada ad intaccare qualche talento già preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Lesser aasimar (Player's Guide to Faerun). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 githzerai, +6 des +2 sag....provato una volta...una bomba. Hai Modificatore di livello +1 però merita parecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 githzerai, +6 des +2 sag....provato una volta...una bomba. Hai Modificatore di livello +1 però merita parecchio! Il Githzerai ha +2 come modificatore... Anche io sono per l'umano comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 il githzerai per fare un monaco è troppo adatto per prendere in considerazione altre cose. Dà esattamente quei bonus che servono al monaco per diventare almeno decente. Githzerai tutta la vita. Vero, il mod è +2, ma recupera decisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Concordo con l'umano (anche con il Githzerai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Concordo con l'umano (anche con il Githzerai) L'umanoè utile per via del talento aggiuntivo! Il Githzerai è altrettanto utile per via delle sue quattro braccia! Se hi un mago nel tuo party fatti castare l'incanesimo sullo spell compendium che ti da due braccia aggiuntive... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 L'umanoè utile per via del talento aggiuntivo! Il Githzerai è altrettanto utile per via delle sue quattro braccia! Se hi un mago nel tuo party fatti castare l'incanesimo sullo spell compendium che ti da due braccia aggiuntive... Il Githzerai non ha 4 braccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Il Githzerai non ha 4 braccia... :banghead::banghead::banghead: perchè faccio questi errori stupidissimi???:banghead: Intendevo dire thri-kreen, che purtroppo, oltra a un modificatore di livello di 2 hanno anche 2 dadi vita razziali! Scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Mezzorco... Scurovisione e +2 alla forza possono servire... -2 a int e car relativamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Mezzorco... Scurovisione e +2 alla forza possono servire... -2 a int e car relativamente... a meno che non sia un monaco che punta molto sulle abilità.......... allora il discorso cambia e il mezzorco diventa penalizzante. anche se comunque ti quoto, alla fin fine un monaco mezzorco è abbastanza adatto, almeno riesce a fare mediamente piu' danni di molte altre "combo" e si sa che il problema dei danni per un monaco è sempre piuttosto pesante...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangel Gabriel Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 vampiro tutta la vita... no scherzo...opterei anche io per l'umano ! ma non sottovaluterei altre razze particolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbertoMagno Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Secondo le mie modeste conoscenze credo anche io che le migliori siano o Umano o Githzerai, anche se questi ultimi hanno Lep +2. Inoltre non so se la loro capacità straordinaria chiamata "Resistenza ai poteri" fà si che, combinato col monaco, il githzerai diventi resistente sia agli incantesimi, grazie alla capacità del monaco "anima adamantina" che gli dà livello del monaco +10 a resistenza incantesimi, sia ora ai poteri psionici, grazie a questa "resistenza ai poteri" che conferisce una resistenza di livello del personaggio +5, nel qual caso praticamente immunizzerebbe dagli incantesimi codesto monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Io non darei troppo peso alla resistenza ai poteri, dato che è solo una delle due opzioni messe a disposizione nel manuale completo delle arti psioniche. La seconda metteva poteri e incantesimi sullo stesso piano, facendo in modo ce l'RI funzioni su entrambi con egual efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbertoMagno Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Salve a tutti!!!Volevo chiedere qualche consiglio sulla razza per un monaco di 15 livelli.....Avra' voto di poverta' e sara' sAnto!!!QUindi niente lep o cmq lep abbastanza minimi(Massimo uno)......Grazie in anticipo..... Mi ero dimenticato di questa piccola parentesi, allora la scelta ricade sull'umano, ora comunque dò uno sguardo al manuale dove ci sono altre razze tipo aasimar o tiefling, tante volte trovo qualcosa di meglio, ma è difficile. Per ora IMHO resta l'umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato