Magoselvaggio Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 For 12 Des 14 Cos 14 Int 17 Sag 17 Car 15 Tanto quelle fisiche le cambi in forma selvatica Quoto in pieno ed aggiungo: al 4° lvl punto a int poi solo sag. se non ti piace metti sempre e solo sag ma sicuramente niente alle altre caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Monaco 1 - Druido N è un ottimo pg, soprattutto se punti alla forma selvatica. In tal caso le due stat più importanti sono la saggezza e la costituzione. La saggezza migliora la CA in forma selvatica tra le altre cose, e influenza gli incantesimi druidici. La costituzione influenza i punti ferita, che è l'unico parametro fisico che in effetti rimane in forma selvatica. Per cui io metterei FOR 12 DES 14 COS 17 INT 15 SAG 17 CAR 14 I prossimi incrementi, in costituzione e saggezza. Come umano hai già 7 abilità al massimo, e direi che sono sufficienti. Ascoltare, Osservare, Sapienza Magica, Concentrazione, Conoscenze (Natura), Sopravvivenza, Addestrare Animali. Per il livello da monaco (che pigli al livello 1) già che ci sei metti dei gradi in acrobazia , equilibrio e percepire intenzioni. Arrivare a 5 gradi per le sinergie è auspicabile, ma non vale la pena perdere ulteriori livelli di incantatore per eludere (che puoi avere come anello se proprio lo vuoi). Come talento bonus, lottare migliorato è molto buono specialmente in forma selvatica da grande in su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Attacco intuitivo gia' ce l'ho perche' non ho postato anche quelli eroici che so troppi....Quello del tome of battle che fa??Vada cmq per arma focalizzata al quale,sembra strano,ma non avevo assolutamente pensato....Grazie Larin.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Quello del tome of battle che fa?? Detta semplicemente, infliggi danni con il tuo colpo senz'armi come se avessi quattro livelli in più da monaco: è utile se il colpo senz'armi non riuscirà a raggiungere livelli decenti causa multiclassamento. Se così non è, lo si può tranquillamente sostiture con attacco naturale migliorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 talenti utili possono essere iniziativa migliorata, incantesimi naturali (obbligatorio), incantesimi rapidi, arma focalizzata (artiglio) arma specializzata (artiglio) critico migliorato (sempre artiglio), lottare migliorato, attacco poderoso, atacco naturale migliorato. le statistiche le metterei così: for 14 des 14 cos 17 int 15 sag 17 car 12 incrementi solo in saggezza a parte il primo in costituzione. è un vero peccato che tu non abbia a disposizione anche gli altri manuali, potrebbe risultare un bel personaggino.. potresti fare il combattente lottatore, oppure trasformarti in un aquila e sparare magie da altezze considerevoli senza essere colpito.. in entrambi i casi sarebbe molto divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bello e forte c'è il monaco tatuato (perfetto combattente), poi di simpatico [ma anche forte] c'è il maestro dello stile dell'ubriaco (perfetto combattente). Queste sono le due principali, ma dovremmo anche sapere come è fatto il PG e come lo vuole il giocatore ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Maglio sterminatore (perfetto combattente) per essere un lottatore spaccaossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Non ho capito, deve per forza avere una CdP? Perché per caratterizzare il personaggio non serve per forza... Comunque giusto per non fare la solita CdP, se proprio devi proponigli un Kensai, perfetto combattente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Monaco 1 - Druido 19 è una build abbastanza tipica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhoIsThePilot Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Non ho capito, deve per forza avere una CdP? Perché per caratterizzare il personaggio non serve per forza... Comunque giusto per non fare la solita CdP, se proprio devi proponigli un Kensai, perfetto combattente No beh, non per forza, ovviamente... però giusto per avere qualche spunto nel caso volesse Grazie degli aiuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 arma specializzata (artiglio) Non è adatto al pg perchè non ha i quattro livelli da guerriero richiesti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Maeshtro dello Shtile dell'Mbriaco! Hic! Si trova nel Perfetto Combattente, ed è ottima se si vuole interpretare un monaco diverso dal solito, con capacità connesse (picchiare gli avversari con un cosciotto di maiale arrosto ha tutto il suo fascino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Cosa fa voto di povertà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Cosa fa voto di povertà? E' un talento eroico che concede numerosi bonus, a condizione che il personaggio non possegga alcun bene materiale. Per altri dubbi sul Voto di povertà dai un'occhiata ai molti topic sull'argomento (li trovi con la funzione cerca). ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 voto di povertà ti aumenta l'armatura naturale a livelli spropositati, ti conferisce vari bonus di deviazione e altro alla CA, le armi naturali diventano magiche e fino a +3, hai incrementi alle caratteristiche a tua scelta (arrivi a +8/+6/+4/+2). ti dona resistenza agli incantesimi, fai senza mangiare, dormire, respiare, sopporti condizioni climatiche estreme, ti da un talento eroico bonus ogni 2 livelli, poi fa anche tante altre cose bellissime... unica pecca: devi essere buono e scordarti oggetti magici. xò se sei monaco o druido (nel caso specifico di questo topic, tutti e 2) si sposa molto bene sia con il background che con il combattimento. col mio druido ho deciso di non prendere voto di povertà perchè la vita da asceta non mi si addice. ma ti posso assicurare che il monaco del mio gruppo con voto di povertà se la sta cavando veramente bene. ha una CA elevatissima al 20 (attorno ai 55 e la può aumentare ancora con maestria) e tutto senza oggetti magici. oh bè senza oggetti magici non c'è da piangere in 35 lingue se ti disintegrano tutti gli oggetti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Se volessi farlo evocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco88 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 bello è anche il pugno di zukoen (un misto tra psion e monaco)....il manuale mi sembra sia quello completo delle arti psioniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Monaco tatuato è la cdp naturale per un monaco. Maglio sterminatore può essere utile, anche se personalmente non mi piace. Il kensai è molto bello e forte, ma ha quel problemino del giuramento (se sapete ruolare bene allora non sarà più un problema, anzi un vantaggio). Il maestro dello stile dell'ubriaco è molto ma molto simpatico. Poi devi vedere tu, se ti va di multiclassarlo o tenerlo puro... (io il mio monaco lo avevo fatto monaco/monaco tatuato/kensai, niente voto di povertà... rullava alla grande ed era anche bellino da ruolare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Finwe Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Salve:bye: vorrei interpretare un monaco.premetto che sono un giocatore inesperto e vorrei un aiuto su come sistemare il personaggio. Il mio Dm gioca comunque con una ambientazione tutta sua. grazie in anticipo per le risposte:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Hola! Di che livello lo devi creare? Hai in mente una razza, una caratteristica particolare, un qualsiasi punto di partenza..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato