Marco Cornelio Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 io credo che risolverei il monaco barbaro cno due personalità differenti... vai di d% per decidere quale comanda e vedrete nel bel mezzo del combattimento il monaco, dopo aver tirato un pugno impazzire, schiumare bava dalla bocca e afferrare un' ascia bipenne urlando:cool:
luciop1989 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 ma non perderesti i privilegi da monaco? Non puo' piu' avanzare da monaco,ma tutti i privilegi li mantiene (lo dice nella parte: monaci non piu' legali)
SolKanar Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 ...questa volta mi interesserebbe proporre la costruzione di un PG con le caratteristiche del titolo, ma ottimizzato per il 9° livello (e tenete conto che difficilmente si svilupperà oltre l'11° livello, nel corso di una breve campagna). Mi servirebbe il vostro aiuto per definire principalmente le sue caratteristiche di base, cosa far avanzare e quando, e i talenti presi. L'idea è classica: Umano Monaco 2/Chierico 4/Pugno Sacro 3 Le caratteristiche un po' meno: ho a disposizione un Point Buy System da 28, più alcuni incrementi (+1 al 4° e 8° livello, +2 a una caratteristica al 7° livello a causa del Voto). Talenti: quelli già scelti servono per qualificarsi come Pugno Sacro. Umano – Voto Sacro Monaco 1 – Pugno Stordente Monaco 2 – Riflessi in combattimento 1° - Voto di Povertà 3° - Incantare in Combattimento 6° - ? 9° - ? Talenti Exalted bonus, derivanti da Voto di Povertà: E2° - ? E4° - ? E6° - ? E8° - ? Ho addocchiato intuitive strike (usa Sag invece di For per tiro per colpire), sanctify martial strike e sanctify natural strike...però forse c'è qualcosa di meglio? Grazie per il vostro aiuto
vitellio Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Monaco 2/Chierico 4/Sacred Fist 3... Lancia incantesimi come un chierico di 7... Direi: For 14 (6) Des 10 (2) Cos 14 (6) Int 10 (2) Sag 16 (10)+1 incremento 4 +1 incremento 8 +2 Bonus al 7 a causa del voto. Car 8 Talenti: 1u)Voto sacro 1)Voto di povertà 1e)(lo hai, come segnato da tabella) Tocco del Ghiaccio Dorato 2e)Attacco Intuitivo 3)Incantare in combattimento 4e)Nimbus of Light 6)Law Devotion(complete Champion) 6e)Sanctify Weapon 8e)Sanctify Natural Attack (visto che il monaco soddisfa i prerequisiti per Improved natural Attack, da faq, vengono soddisfatti anche per questo) 9)Holy Warrior(complete Champion)
Gogeth Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 variante del barbaro sul complete champion "lion totem" perdi il movimento veloce (che recuperi col monk) e guadagni l'abilità pounce = attacchi completi dopo le cariche
SolKanar Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Grazie mille per i consigli! Attualmente le statistiche rilevanti sono le seguenti: Fo 14 De 10 Co 14 In 10 Sa 20 Ca 8 Pf: 8+8d8+18 = 62 pf Attacco: +14/+9 (1d10+8 contro creature malvagie) +12/+12/+7 (1d10+8 contro creature malvagie, posto che abbia una magia di 4° del dominio della guerra memorizzata) CA: 25 (+1 Sacred Fist, +5 Saggezza, +7 Voto di Povertà, +1 Naturale, +1 Deviazione) Velocità: 8 caselle (12 m) Domini: Guerra e Legge Talenti: quelli che mi ha consigliato vitellio Considerato che questo personaggio andrà a picchiare, avete anche qualche magia da suggerirmi? Potere Divino sembra un must, ma sarebbe carino anche avere qualcosa che duri ore, o si casti come azione swift, per potersi potenziare prima di entrare in corpo a corpo senza spendere troppo tempo. In particolare, mi interessano magie provenienti dagli splatbook , quelle del manuale del giocatore le sto analizzando or ora.
CantoreDiLama Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Io fossi in te per un monaco pomperei la forza non la saggezza... cmq il tuo ruolo di chierico diventa relativo quindi in saggezza lascerei il 16... Molta forza molti danni!
SolKanar Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Io fossi in te per un monaco pomperei la forza non la saggezza... cmq il tuo ruolo di chierico diventa relativo quindi in saggezza lascerei il 16... Molta forza molti danni! E' vero, però nell'ipotesi di avere anche solo Forza 18 e Saggezza 16, farei solo 2 danni in più e paradossalmente avrei un tiro per colpire più basso (!) che non se avessi preso il talento "Intuitive Strike" con Saggezza 20. C'è poi sempre la possibilità di passare un round a lanciare potere divino e in questo modo avere un bel +3 ai danni, aumentandosi il tiro per colpire...tutto sommato penso che lo lascerò così, con Forza 14 e Saggezza 20. Grazie anche al bonus di Sag alla CA, arriva a CA 25 che non è malissimo, e ha Tiri Salvezza molto alti. Infine, grazie alla Sag alta c'è Pugno Stordente con CD potenziale fino a 21 (con la variante decisive strike) che potrebbe addirittura risultare utile in alcune occasioni
Cecco D. Teach Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 salve a tutti ho creato un pg di 14esimo livello che è fatto da 5 liv da monaco e 8 di maestro dello stile dell'ubriaco... mi dite un po' che equip posso mettere ad un pg così? razza mezz'ogre (lap 1) se volete sapere qualcosa in più ditemelo che resto online per quest'ora! grazie di già perchè il pg mi serve per stasera! o meglio tra un'ora! grazie! CIAO!
Blackstorm Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 salve a tutti ho creato un pg di 14esimo livello che è fatto da 5 liv da monaco e 8 di maestro dello stile dell'ubriaco... mi dite un po' che equip posso mettere ad un pg così? razza mezz'ogre (lap 1) se volete sapere qualcosa in più ditemelo che resto online per quest'ora! grazie di già perchè il pg mi serve per stasera! o meglio tra un'ora! grazie! CIAO! Fascia della somma eccellenza, un oggetto che ti fa ingrandire, tatuaggio del monaco, cintura del monaco.
Cecco D. Teach Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 la fascia della somma eccellenza dove si trova? in che manuale?
Larin Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 razza mezz'ogre (lap 1) Il mezz'ogre è stato aggiornato in Races of Destiny: ora ha un lep di +2.
Cecco D. Teach Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 gente non lo faccio più mezz'ogre l'ho fatto umano ho due talenti da scegliere per ora ho pugno stordente e riflessi in combattimento più i talenti del monaco di quinto livello e del maestro dello stile dell'ubriaco di nono livello... però ora mi mancano 5 talenti da scegliere che mi consigliate ? io andavo per l'attacco turbinante... con i talenti dei requisiti e l'incalzare però non lo so forse è meglio mettere qualcosa che mi migliori l'attaccon in lotta oppure no? ditemi voi carta bianca come sempre ! grazie per l'aiuto!
darktz Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 salve scusate volevo chiedere se era possibile creare un pg che è un centauro monaco???
tamriel Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Cerco che si può! Ovviamente se supportato da un buon background e sempre se il master approva...
darktz Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 ah ok... e io che pensavo che era una cosa impossibile... si il background ci devo pensare e il master me lo fa fare di sicuro.... devo solo immaginarmi il centauro che fa una rafica di colpi quanto è bello ank con i zocoli hahaha
Maldazar Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Nulla lo vieta. Difficile da immaginare un centauro che usa "calcio ruotato" come talento, ma nulla lo vieta.
Prince of the Universe Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Io dico che non è molto realistico un centauro che fa un calcio ruotato, per cui ti consiglierei di fare un altra razza...magari guarda un po' sul manuale "specie selvagge"...magari trovi una razza che si adatta meglio al monaco...sempre rimanendo in tipologie di razze fuori dalla norma.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Sbaglio o i centauri sono sempre caotici?
tamriel Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Sbaglio o i centauri sono sempre caotici? No, generalmente sono NB, ma non dice niente la descrizione sul MM riguardo all'allineamento caotico...
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