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comment_330945

beh allora a sto punto è meglio se glielo fa il druido invece che andare a spendere soldi per un incantesimo che se lo possono sciogliere

comment_330959

beh allora a sto punto è meglio se glielo fa il druido invece che andare a spendere soldi per un incantesimo che se lo possono sciogliere

Allora non ha nemmeno senso spendere soldi in oggetti che puoi perdere, farti rubare, rompere...

comment_331947

il mio monaco è arrivato al nono livello e ora devo decidere che talento prendere cosa mi consigliate???

Talenti che ho:

attacco naturale migliorato

calcio ruotato

Lottare migliorato

vorrei cercare un metodo per fare delle combo, potreste aiutarmi

comment_331953

Dovresti avere:

1 di creazione (primo livello)

1 al terzo livello

1 al sesto livello

1 al nono livello

Colpo senz'armi Migliorato perché sei Monaco (automatico)

Un Talento Bonus alla creazione

Un Talento Bonus al livello 2

Un Talento Bonus al Livello 6

Vedi la voce "bonus feat" di questo link:

http://www.d20srd.org/srd/classes/monk.htm

Per un totale 8 talenti.

Se sei umano diventano 9.

comment_331956

cavando i talenti bonus quindi sono 3

Attaco naturale Migliorato

Calcio ruotato

lottare migliorato

cosa possso prendere???

avevo pensato di creare un monaco equilibrato in modo che sia nel combattmento singolo sia in quello di gruppo, inoltre ho creato un nano monaco con una forte personalità....

l'unico problema è che nel combattimento solitario contro molti mostri non rendo molto protresti dirmi se esistono dei talenti per una combo col calcio ruotato???

se no che talento potrei prendere????

ecco le mie caratteristiche:

FO 17

DE 18

CO 21

IN 14

SA 18

CA 12

PF: 96 più 16 curabili per l'abilità del monaco

comment_331970

Ok.... cancelliamo quello che ho scritto prima e riformulo un pò la mi richiesta anche perche sono cambiate un pò di cose, dato che inizierò una nuova sessione, vole farmi un monaco / mago / pugno illuminato , pensavo di prendermi una scuola di specializazione cosi da avere slot incantesimi extra, poi mi pare che su arcani rivelati ci sia un modo per rinunciare al famiglio e avere dei bonus o slot extra non so bene... volevo avere qualche consiglio su quali talenti prendere per questo pg, volevo farlo molto sugli incantesimi, però pensavo di prendere anche il talento pugni di ferro, l'ambientazione è inventata ed abbiamo a disposizione tutti i manuali 3.5 , e poi ci sta un talento simile a mago ascetico, solo che invece di sommare il CAR sommi l' Int , vi ringrazio in ancticipo qualsiasi sugerimento è ben accettato di qualsiasi genere.. grazie

comment_331975

io ho giocato questa classe di prestigio e posso dirti che è molto divertente... come talenti non saprei consigliarti, però potrei darti alcune dritte sugli incantesimi....

io usavo molto i vari tocchi... soprattutto il tocco del vampiro... molto utile e anche il tocco di idiozia.... a un certo punto prendi anche la capacità di far diventare gli incantesimi a raggio, a contatto e ciò ti apre una scelta molto ampia di incantesimi...

come talenti però non so proprio come consigliarti... mi spiace!!!

comment_331978

Una cosa che proposi già tempo immemore addietro, era di usare il duskblade (manuale del giocatore II) al posto del mago. Meno versatile, ma tanti slot al giorno, bab più alto, ottimo incastro tra la capacità di incanalare incantesimi a raggio del duskblade e l'hold ray del pugno illuminato.

comment_331998

incantesimi avevo una mezza idea di quale prendere, poi se nn mi sbaglio c'è un talento che mi permette di aggiungere ai miei incantesimi anche quelli di 1 dominio da chierico, cosa che non sarebbe male, comunque pensavo a un pg, che faceva un pò di tutto, diciamo per fare un'idea molto vaga un pò un personaggio dell'anime naruto, che faccia le tecniche del richiamo (evoca mostri), illussioni, i katon,e le vari arti dei elementi, e poi ci aggiungerei qualcosa alla FMA , di Alexander Luis Armstrong, la capacità di modellare la pietrà e cose del genere, per questo volevo i vari talenti e opizioni per prendere il maggior numero di incantesimi possibili, e poi anche oggetti che mi aumentino l'intelligenza

comment_333031

Se volevi più attacchi o essere forte con tanti avversari avresti dovuto fare attacco poderoso, incalzare e incalzare migliorato. Invece per arrivare a attacco turbinante avresti avuto bisogno di altri 4 talenti (schivare, mobilità, att rapido, maestria), solo un umano avrebbe potuto a livello 9.

Mi sa che altre combo non ne puoi fare! :P

comment_333293

Tanti talenti possono essere utili, puoi migliorare i tuoi pugni stordenti o attacchi bonus del monaco, aumentare i danni, per come hai impostato il personaggio.

Di certo fare attacchi rapidi o cose "furtive" ormai per te non ha più senso.

I talenti bene o male li conosci, dato che usi quelli del perfetto combattente, anche...

  • 2 settimane dopo...
comment_336472

Vorrei creare un pg unendo queste due classi...Esiste qualcosa di particolare per farle amalgamare.

Liv 6, tutti i manuali e 32 point buy sistem.

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