Lock-naah Do'urden Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ...vuoi farlo molto "Dragon ball"? CdP Pugno illuminato (perf. arcanista) Talenti sul Perf. Combattente Colpo Assiomatico - Gelare il sangue - Pugni di ferro, per il danno magari uniti all'invocazione Colpo Orrendo del warlock Oppure: Stordire Extra - Stordire rapido - Tocco Indebolente - Tocco di dolore Resilienza Superiore che migliora la RD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 E la divisione dei livelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Vorrei creare un pg unendo queste due classi...Esiste qualcosa di particolare per farle amalgamare. Liv 6, tutti i manuali e 32 point buy sistem. E' una delle cose che ho sempre voluto fare in 3.5, ma non ho MAI trovato una cdp che permettesse a queste due classi di coesistere. Tenendo conto che un pg warlock potrebbe essere solo LM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Tenendo conto che un pg warlock potrebbe essere solo LM. C'è sempre la variante su un Dragon&Dungeon relativa al Chaos Monk E la divisione dei livelli?? Monaco 2°/warlock 3°/pugno illuminato 10. Alternativamente al monaco, c'è la variante senz'armi dello swordsage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow28 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 C'è sempre la variante su un Dragon&Dungeon relativa al Chaos Monk Monaco 2°/warlock 3°/pugno illuminato 10. Alternativamente al monaco, c'è la variante senz'armi dello swordsage. a me non piacciono i personaggi multicalsse ma secondo me non è molto amalgamabile un monaco e un warlok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mokuren Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 a me non piacciono i personaggi multicalsse ma secondo me non è molto amalgamabile un monaco e un warlok Nessun multiclasse in 3.x è "amalgamabile" oltre uno o due livelli se non c'è almeno una CdP apposta. Monaco e warlock oltretutto è, per quanto carina come idea, subottimale come credo uno dei miei personaggi standard: MAD da paura, nonché l'unione di due classi decisamente mediocri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow28 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Nessun multiclasse in 3.x è "amalgamabile" oltre uno o due livelli se non c'è almeno una CdP apposta. Monaco e warlock oltretutto è, per quanto carina come idea, subottimale come credo uno dei miei personaggi standard: MAD da paura, nonché l'unione di due classi decisamente mediocri. come mai non è possibile unire le classi?...che cavolata ecco perche non amo ol 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 come mai non è possibile unire le classi?...che cavolata ecco perche non amo ol 3.5 è possibile. Mokuren, immagino, intende dire che è difficile creare qualcosa di competitivo und potente. La mia risposta? boiate. P.S. non dirmi che sei uno di quelli che "apprezzano" la 4°... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mokuren Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 è possibile. Mokuren, immagino, intende dire che è difficile creare qualcosa di competitivo und potente. La mia risposta? boiate. E' difficile che i poteri che scalano col livello unici ad ogni classe scalino altrettanto bene se la stessa classe non viene portata avanti, o se non c'è una CdP o effetto simile che lo fa scalare col livello. Gli incantatori sono un caso eclatante, se fai un ladro 3/mago 3/chierico 3, sei un personaggio di livello 9 che ha 2d6 di attacco furtivo, incantesimi arcani di livello 2 (pochi) e incantesimi divini di livello 2 (pochi). Quello che hai guadagnato in versatilità non serve a un tubo in confronto alla gente che tira, chessò, il quinto livello di qualcosa, qualunque cosa. A meno che non ci siano CdP, varianti o altre robe strane che ti permettono di fare andare avanti comunque le cose. Ma se non c'è, lo devi inventare, il che significa fare CdP da zero o quasi, o affidarsi a qualche dozzina di manuali. E' possibile, ma è scomodissimo. P.S. non dirmi che sei uno di quelli che "apprezzano" la 4°... Ma scherzi? E' la cosa migliore dopo il pane tostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ma scherzi? E' la cosa migliore dopo il pane tostato. Non sono qui per dire che la 4°ed fa schifo, che non oserei mai prenderla in mano, che ha assassinato questo gioco o cose del genere, per cui semplicemente non le dirò E' possibile, ma è scomodissimo. Non scomodo, complicato. A meno che non ci siano CdP, varianti o altre robe strane che ti permettono di fare andare avanti comunque le cose. Ma se non c'è, lo devi inventare, il che significa fare CdP da zero o quasi, o affidarsi a qualche dozzina di manuali. Boh, mi pare che quello scout/ranger tutto arco girasse abbastanza bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mokuren Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Non scomodo, complicato. Ecco. Per me non c'è molta differenza, non mi piace giocare con l'idea di dovere stare a studiare combo, progettare livelli e balle varie solo per riuscire a fare qualcosa che non è stato previsto da 1 a 20 o non è mainstream o via dicendo. Non è nel mio stile, quindi non mi piace. Non è la parte di un personaggio su cui mi piace perdere tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Non è nel mio stile, quindi non mi piace. Non è la parte di un personaggio su cui mi piace perdere tempo. Sono scelte, fai come credi. Io mi diverto un mondo a interpretare i personaggi che faccio, ma mi diverto altrettanto a costruirne le build. Son gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ragazzi quindi monaco warlock pugno illuminato è il meglio che c'è??Monaco2 warlock 8 pugno illuminato 10? Seconda domanda:Il rinvigorimento arcano del pugno illuminato permette di bruciare un incantesimo che curo il pg. Nel caso delle invocazioni come funziona la cosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ragazzi quindi monaco warlock pugno illuminato è il meglio che c'è??Monaco2 warlock 8 pugno illuminato 10? Seconda domanda:Il rinvigorimento arcano del pugno illuminato permette di bruciare un incantesimo che curo il pg. Nel caso delle invocazioni come funziona la cosa??? Non puoi usarlo, perchè non hai incantesimi da bruciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Non si considera la deflagrazione mistica base come un inc di 1 livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Non si considera la deflagrazione mistica base come un inc di 1 livello? Sì, ma resta comunque una spell-like: è considerata uno spell di primo livello quando si vogliono prendere talenti relativi alle capacità magiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Da quali manuali posso trarre le invocazioni?Ossia oltre al perfetto arcanista dove posso trovare la descrizione di altre invocazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Da quali manuali posso trarre le invocazioni?Ossia oltre al perfetto arcanista dove posso trovare la descrizione di altre invocazioni? sul complete mage puoi trovare parecchia roba per warlock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Un mio player, multiclassato monaco e mago mi chiedeva di una possibile classe di prestigio che combini le abilità di queste due classi. Su due piedi non gli ho saputo rispondere. Qualcuno mi sa dire, eventualmente dai vari Complete o altro, se esiste una cdp che armonizzi queste due classi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Credo che l'unica sia il pugno illuminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato