logeta Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Grazie! I livelli sono 9 perchè, come tu hai detto, ce n'è uno di LEP. Infatti sarebbero dovuti essere 10..ho capito un bel po' di cose! Davvero, ancora grazie, non sapevo come fare..ciao!
il signore oscuro Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 chiedi al master di arcani rivelati, se raggiungi un buon livello io ci farei un pensierino
logeta Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 chiedi al master di arcani rivelati, se raggiungi un buon livello io ci farei un pensierino chiedere per cosa?
HolBrandyKellogs Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 c'è un modo presentato in Arcani Rivelati, per abbassare il LEP rendendo così l'aasimar praticamente una razza base.
logeta Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 eheh..pensavate che fosse finita qua!E invece no..ora che ho la scheda quasi pronta, vorrei che mi faceste un paio di commenti sul pg. Ecco a voi tutti i dettagli. Premetto che l'idea è di farlo avanzare come cdp Cavaliere dall'undicesimo livello in poi, e il senso di scegliere la variante del paladino "Holy Warrior" è proprio quello, visto che fa sacrificare l'abilità da caster per dare talenti agiuntivi. Altro piccolo appunto: non deve essere superman 'sto paladino, è creato da me per puro senso estetico e in base all'idea di pg che mi è venuta in mente..però gradirei sapere se secondo voi può sopravvivere in una campagna e se c'è modo di ottimizzarlo facendo rimanere i tratti caratteristici che spero di avergli dato. Bella! Nome: Lachelot of Aylsworth Razza: Aasimar Età: 22 Sesso: M Altezza: 1.84 Peso: 83 kg Occhi: il destro azzurro, il sinistro giallo oro Capelli: biondi Allineamento: LB Divinità: Heironeus Taglia: M Lv/classe: paladino 9 (variante Guerriero sacro) F 17 +3 (15 +2 aumento caratt.) D 12 +1 C 14 +2 I 12 +1 S 12 +1 (10 + 2 razz.) C 16 +3 (14 + 2 razz.) PF: 10 + 8d10 + 18 = 72 Iniziativa: +1 TS: Tempra 6 + 3(grazie divina) + 2 = 11 Riflessi 3 + 3(grazia divina) + 1 = 7 Volontà 3 + 3(grazia divina) + 1 = 7 Bab: +9/+4 TxC Mischia: +12/7 TxC Distanza: +10/5 Lotta: +12 Armi: Lancia da cavaliere pesante: TxC: +14/+9 Danno: 1d8+4 Critico x3 Spada lunga: TxC +13/+8 Danno: 1d8+4 Critico 19/20 x2 CA: 29 (10 + 1 amuleto armatura naturale + 1 anello di protezione +1 Destrezza + 3 scudo + 13 armatura) CON 11 CS 28 Abilità(36PA): Addestrare animali 5 + 3 = 8 Cavalcare 12 + 1 = 10 Conoscenza(nobiltà e regalità) 5 + 1 = 6 Conoscenza (religioni) 5 + 2 = 7 Diplomazia 5 + 3 = 8 Guarire 4 + 2 = 6 Talenti: Arma Focalizzata (Lancia) Combattere in sella Attacco in sella (guerriero sacro) Carica devastante Scudo divino (guerriero sacro) Vendetta sacra Privilegi di classe: Aura di bene, individuazione del male, punire il male 2/giorno, grazia divina, imposizione delle mani, aura di coraggio, salute divina, scacciare non morti 6/giorno, cavalcatura speciale, rimuovere malattia 2/settimana. Tratti razziali: Luce diurna 1/giorno, resistenza acido 5, elettricità 5, freddo 5. +2 Ascoltare e Osservare, scuro visione 18 metri. Linguaggi automatici: Comune, celestiale. Linguaggio bonus: elfico. Equipaggiamento: Armatura completa +5 26650mo Bardatura completa +2 per ippogrifo 10150mo Lancia da cavaliere pesante +1 2010mo Spada lunga +1 2315mo Amuleto dell’Arm Nat +1 2000mo Anello di protezione +1 2000mo Scudo grande +1 1170mo Sella militare esotica 60mo TOT 46355mo Rimane 2645mo @HolBrandyKellogs: non so se posso usare quella cosa di UA, anche se h dato uno sguardo sul manuale..comunque grazie del consiglio!
Sgui85 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 ciao a tutti sono nuovo del forum Volevo chiedere come lo vedete un personaggio per d&d 3.5 multiclassato PALADINO-ANIMA PRESCELTA grazie mille:-D
Larin Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 ciao a tutti sono nuovo del forum Volevo chiedere come lo vedete un personaggio per d&d 3.5 multiclassato PALADINO-ANIMA PRESCELTA grazie mille:-D Paladino 3°/anima prescelta 4°/pugno di Raziel 10°/esorcista sacro 3°. Alternativamente, si può rinunciare ad un livello da paladino per avere accesso agli incantesimi di 9° livello. L'esorcista sacro da la capacità di scacciare non morti, quindi vi si dovrebbe entrare il prima possibile. Insomma, paladino 2°/anima prescelta 6°/pugno di Raziel 4°/esorcista sacro 1°/pugno di Raziel +6/esorcista sacro +1.
KlunK Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Ciao, benvenuto! Mmm...Dipende cosa intendi per multiclasse tra le due... In generale l'anima prescelta è più o meno come un chierico, quindi non ha bisogno di nulla che non abbia già. Se però vuoi fare alcuni livelli da paladino (tipo 2-3) per dargli un tocco in più, e alcune capacità interessanti come aura di coraggio, grazia divina e punire il male (sebbene senza salire da paladino non faccia granché), ruolisticamente ci sta appieno. E lo farei anche io un PG così, ma dal punto di vista puramente dell'ottimizzazione, IMHO non vale la pena di perdere 2-3 livelli da incantatore per quello.
Fiore di Loto Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Secondo me è una combinazione efficace. Io farei 5 livelli da paladino per iniziare così arrivi ad avere la cavalcatura speciale e poi andrei avanti di Anima prescelta puro.
Blackstorm Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Secondo me è una combinazione efficace. Io farei 5 livelli da paladino per iniziare così arrivi ad avere la cavalcatura speciale e poi andrei avanti di Anima prescelta puro. Poco efficiente. Inoltre l'anima prescelta ha il solito problema: casta sul carisma, ma le cd sono sulla saggezza. Quindi è adatto come personaggio di potenziamento (se stesso o il gruppo), e poco come caster.
DTM Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 ruolisticamente a dire il vero non lega molto l'anima prescelta con altra classe che segue organizzazioni di chiese...
Fiore di Loto Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Poco efficiente. Inoltre l'anima prescelta ha il solito problema: casta sul carisma, ma le cd sono sulla saggezza. Quindi è adatto come personaggio di potenziamento (se stesso o il gruppo), e poco come caster. Efficiente come guaritore e come picchiatore che si potenzia con la magia.
Sgui85 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 si in effetti cozzano un po' come background non ci avevo pensato.....
Blackstorm Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Efficiente come guaritore e come picchiatore che si potenzia con la magia. Picchiatore? Con il d4 come dado vita? Con l'impossibilità di portare armature? Hmmm. La vedo molto tragica.
Dokai Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 d4 e niente armature? Guarda che l'anima prescelta ha d8 e usa armature medie )
Blackstorm Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 d4 e niente armature? Guarda che l'anima prescelta ha d8 e usa armature medie ) Dio. La devo piantare con la mescalina. Giuro che ero convinto che si stesse parlando del teurgo mistico. Qualcuno mi suicidi.
luca11 Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Salve a tutti volevo sapere se conoscevate un combattente della fede simile al paladino ( che non sia il chierico xd) e che usi armi ( niente monaco quindi), sono benaccette classi base e cdp
Larin Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Salve a tutti volevo sapere se conoscevate un combattente della fede simile al paladino ( che non sia il chierico xd) e che usi armi ( niente monaco quindi), sono benaccette classi base e cdp Un crusader (Tome of Battle)? Una favored soul (Complete Divine)? Un qualsiasi pg che interpreti la sua fede (manuali vari)?
Hinor Moonsong Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Il cavaliere (PHB II). Un Guerriero che poi diventa templare devoto(peretto sacerdote)/ crociato divino(idem)/ campione divino(FR, Guida del giocatore 3.5 o ambientzaione 3.o, ma mi pare siano uguali)/ ecc..
Messaggio consigliato