Vai al contenuto

Il Paladino (2)

Messaggio consigliato

Allora...sulla mazza avete ragione ;-)...

Hho pensato di fare il paladino di Helm, perciò ho cambiato la mazza da guerra con la spada bastarda (l'arma della divinità).

Penso di prendere la cdp del Cavaliere, in effetti è molto bella, soltanto che, dato che per prenderla subito al 9° dovrei investire tutti e 4 i miei talenti per i prerequisiti, ho pensato di fare Paldino 6 / Guerriero 2, dato che col Paladino di Helm posso multiclassare senza problemi in guerriero e nei livelli 7 e 8 del paladino non perderei nessuna capacità speciale (a parte 2 liv della cavalcatura).

Per il problema nei dungeon ho pensato invece di creare (in futuro quando avrò più monete :-D) una sella che a comando funzioni come "ridurre animali" per rimpicciolire la cavalcatura e farla entrare nei dungeon e un anello (o qualche altro oggetto magico) per il mio PG che funzioni a comando come "Ridurre persone" per farmi adattare alla cavalcatura (anche se perdo -2 alla forza). Che ne dite? E poi quanto potrebbero costare questi oggetti?

Grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il Punire che ti interessa così tanto io farei giusto qualche lv da Templare Devoto (Perfetto Sacerdote) per poi iniziare il Kensai.

Per esempio potresti fare Grr 2/Paladino 3/Templare Devoto 3 (avresti così 2 Punire al giorno oltre che 2 talenti bonus del Grr e diverse come del Templare Devoto come RD 1/- ) poi puoi scegliere se continuare con il Templare Devoto o con il Kensai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

una sella che a comando funzioni come "ridurre animali" per rimpicciolire la cavalcatura e farla entrare nei dungeon e un anello (o qualche altro oggetto magico) per il mio PG che funzioni a comando come "Ridurre persone" per farmi adattare alla cavalcatura (anche se perdo -2 alla forza). Che ne dite?

:eek: Ottima scelta. Per il prezzo o il costo di realizzazione puoi provare a chiedere un aiuto specifico in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in arcani rivelati ci sono tre varianti del paladino:

Il paladino del massacro,caotico malvagio(quello che vuoi tu)

Il paladino della tirannia,legale malvagio(anche questo fa al caso tuo)

Il paladino della libertà,caotico buono.

Edit:mi avete anticipato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti u.u mentre invece delle eventuali cdp che non facciano perdere i privilegi da paladino? nel senso, se riesco volevo creare una specie di paladino solitario... non legale buono a tutti i costi, ma comunque uno tanto epr intenderci alla gatsu del manga berserk... e volevo chiedere come poterlo creare...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti u.u mentre invece delle eventuali cdp che non facciano perdere i privilegi da paladino? nel senso, se riesco volevo creare una specie di paladino solitario... non legale buono a tutti i costi, ma comunque uno tanto epr intenderci alla gatsu del manga berserk... e volevo chiedere come poterlo creare...

Se il tuo scopo è fare Gatsu, lascia stare il Paladino e fai un Barbaro2/Guerriero8/BerserkerFurioso10 con Spadone di taglia Grande.

Se invece cerchi solamente delle CdP da Paladino, il Kensai non è affatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un PG alla Gatsu (non Gatsu, ma con il suo spirito) non lo vedrei tanto come un paladino, comunque nel caso opteri per il paladino della liberta. Riguardo alle CdP, dai un'occhiata al cavaliere del calice sul perfetto combattente se ti interessa combattere i demoni

Link al commento
Condividi su altri siti