Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

benedizione della battaglia (in inglese è battle blessing, in italiano non so). in questo modo i tuoi incantesimi di cura sono più efficaci e diventano azioni gratuite!

dove si trova? non l'ho mai sentito... guarda se non mi è sfuggito :D

Inviato

ne ha pochissimi di incantesimi, è a questo che servono le perle. alcuni incantesimi però sono ottimi.

con il talento "practiced spellcaster" il livello di incantatore diventa metà del livello da paladino + 4. nel caso del paladino di decimo livello, 9.

Inviato

scusate in un gruppo di avventurieri buoni voglio fare un deva paladino nel edizione 3.5 se mi potete dire i suoi tratti razziali grazie:-D

sono ben accetti consigli su come renderlo un forte paladino

Inviato

Una deva astrale?

I tratti razziali li trovi sul manuale dei mostri.

Visti i DV e il MdL, il LEP è 20, quindi un deva paladino 1 è di livello 21. Immagino che non fosse proprio quello che avevi in mente, vero?

Inviato

Ma di che livello totale servirebbe il PG?

Perché la Deva tra DV razziali e modificatore di livello equivale a un PG di 20°

Comunque non credo ci sia molto da aggiungere, se non di prendere talenti come potere divino e scudo divino appena potrai scacciare i non morti. Per il resto, talenti da guerriero come attacco poderoso e arma focalizzata, se vuoi punire extra.

Se le caratteristiche non sono quelle del manuale, in ordine metti

Car

For

Sag

Cos

Des

Int

Inviato

il personaggio è 25 lv

i miei manuali sono: giocatore,forgotten realms, mostri, perfetto combattente

perfetto archanista

un'altra domanda ma non esiste mica un tipo di deva ke non parte dal livello epico???

Inviato

il personaggio è 25 lv

Detto onestamente: un deva non ti ocnviene una mazza: hai 12 dv da esterno e 5 da paladino, totale 17, cosa che non ti permette di prendere talenti epici che potresti volere. Inoltre sono parecchi pf in meno, se devi sostenere la mischia, e i poteri che avresti sarebbero decisamente bassi, come paladino. Per me, per quanto i poteri del deva possano essere carini, il gioco non vale la candela.

un'altra domanda ma non esiste mica un tipo di deva ke non parte dal livello epico???

Evita le k, grazie. Di deva quello c'è... esistono angeli di livello più basso, ma se vuoi fare qualcosa di basso livello, fai un mezzo celestiale...

Inviato

che ne diresti di un arconte segugio... purtroppo non sono ancora molto bravo a capire dv e cose varie e quindi te lo dovresti vedere da solo, ma secondo me non ci sta tanto male come paladino...

Inviato

Forte?

In ogni caso, quali manuali puoi usare? Caratteristiche?

L'arconte segugio ottiene 6 DV e un MdL +5, per un Lep totale di 11. Già più fattibile, ma secondo me è ancora troppo grande il LEP.

Inviato

ma se ti piacciono le cose strane fatti un umano supremo paladino. É alquanto assurdo come pg... Ma se siete di livello epico... Penso tu possa usare il manuale dei livelli epici...

Inviato

dato che ho ancora una settimana di tempo per decidere ho preso in considerazione un mezzo-drago chr di lv 25 di bahamut visto ke poi manca un curatore nel gruppo

cosa ne dite???

Inviato

L'archetipo mezzodrago non è il massimo per un chierico, perché non potenzia la Saggezza, che è una caratteristica fondamentale. Gli incrementi di caratteristica in Forza sono secondari a quel livello.

Perché non fai un Chierico/Crusader/Ruby Knight Vindicator?

Casti come un chierico puro, ma combatti come un crusader (ossia in modo ottimo e di certo superiore al paladino).