Reka Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 non è male come idea MizarNX molto probabilmente farò così, ma ho visto svogliando forgotten realms il discepolo divino mi chiedevo se con il suo potere trascendenza può rendere il mio mezzo-drago un drago puro???
MizarNX Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 non è male come idea MizarNX molto probabilmente farò così, ma ho visto svogliando forgotten realms il discepolo divino mi chiedevo se con il suo potere trascendenza può rendere il mio mezzo-drago un drago puro??? No, diventi esterno. Il mezzodrago non può diventare drago puro, l'unica razza che può farlo (RAW non RAI) è il coboldo.
Reka Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 non è forte ma se diventa un drago puro poi essendo di 25 penso che possa già essere un drago puro. Solo che non sò se fare un coboldo sia una buona idea
Natariel Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 tutti vogliono diventare draghi puri... Mi direte, di nuovo, che non é possibile, ma come lo vedete un pg drago di rame? Dico rame perché sono quelli che piacciono a me... Mi accontento anche dell'argento...
MizarNX Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Un coboldo stregone è sempre una buona idea. Un drago di rame è meno potente di uno d'argento. Si potrebbe fare un pg drago, diventa solo molto difficile da gestire e poco divertente, alla lunga, da giocare.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 tutti vogliono diventare draghi puriSe ti interessa l'aspetto, potresti pagare un incantatore molto potente (LI alto) per farti lanciare Metamorfosi in un oggetto. Il Mezzodrago appartiene allo stesso tipo e soddisfa i requisiti per la durata permanente (o fino ad un Dissolvi magie superiore).
Saito Hajime Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Fai così Prendi un chierico Aasimar e te lo porti al 6° poi usi la variante del paladino come CdP degli arcani rivelati. e te lo porti al massimo per gli altri 3 livelli puoi proseguirlo come Paladino epico Mi sembra abbastanza semplice e lievemente più forte di un paladino X
Reka Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Se ti interessa l'aspetto, potresti pagare un incantatore molto potente (LI alto) per farti lanciare Metamorfosi in un oggetto. Il Mezzodrago appartiene allo stesso tipo e soddisfa i requisiti per la durata permanente (o fino ad un Dissolvi magie superiore). nel gruppo c'è uno stregone di lv 25 direi che è abbastanza forte. quindi direi che faccio un mezzo-drago d'oro paladino di lv 25 e poi me lo completo come drago d'oro con la metamorfosi lanciata dallo stregone, poi magari mi faccio fare una runa(o qualcosa di simile) per rendere l'incantesimo più difficile da dissolvere
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 faccio un mezzo-drago d'oro paladino di lv 25Intendi eliminando il MdL attraverso le regole di Arcani Rivelati? In caso contrario, ricorda che l'archetipo aumenta di 3 il tuo LEP.
Reka Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Intendi eliminando il MdL attraverso le regole di Arcani Rivelati? In caso contrario, ricorda che l'archetipo aumenta di 3 il tuo LEP. hai ragione è meglio l'archetipo pneso propio che lo farò così grazie del tuo aiuto e dell'aiuto di tutti quelli che mi hanno risposto:-D;-)
adron84 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 vai col templare devoto! si direi che andrò di quello. Ardore merita di brutto
pride7 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Salve sto per giocare un nuovo pg ed avevo pensato ad un bel tanker avevo pensato questa build: forgiato paladino5(con livelli di sostituzione razziale presente su razze di eberron) juggernaut5 esorcita della fiamma argentea10 volevo specializzarmelo sugli attacchi di punire quali talenti mi consigliate o equipaggiamento per ottimizzarlo da questo punto di vista??
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Che manuali puoi utilizzare? Punire extra sembra adatto al Pg.
Silverleaf Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 il jaggernaut e' quella cdp che rende il forgiato sempre piu' simile ad un costrutto? se si', non e' un po' fuori luogo per un paladino che dovrebbe avere anche delle buone relazioni sociali?
pride7 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 No perché in questo modo diventa una sorta di arma per la sua chiesa che lo utilizza come fosse una sorta di arma tipo inquisizione comunque tutti i manuali in italiano,per rispondere a d&d seller
Bhardon Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Se non erro i due talenti utili per il punire sono: punire extra, punire migliorato Non ne ricordo altri che potenzino l'efficacia. Comunque dato che certo non punterai sul carisma del tuo pg (ti ci vorrebbe un 18 per avere un 16) a questo punto i pochi utilizzi di scacciare invece che per lo scacciare li userei per potenziarmi con i vari talenti divini tipo vigore divino che non fà mai male aggiungendo un pò di pf ai numerosi già del forgiato.
pride7 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 non ricordo: potere divino aggiunge ai danni il bonus di carisma contro tutti i nemici o solo contro i non morti???
Iruel Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Aggiunge il Carisma ai danni a tutti gli attacchi fatti nel round, a prescindere di cosa sia la creatura attaccata.
viper99999 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Salve a tutti volevo dei consigli per creare un nuovo personaggio di 1° livello. La mia intezione è quella di fare un paladino forte sia mischia che con gli incantesimi (so che è una contraddizione però ci voglio provare...) e che si basi anche sulla cavalcatura speciale. Chiedevo inoltre se esistono classi di prestigio che aumentano in generale le capacità speciali del paladino. Io pensavo a l'ordained champion come classi di prestigio con talenti tipo incantatore provetto, punire extra, scacciare extra... Datemi un consiglio.Grazie.
Dascan Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Par i talenti: Manuale delle imprese eroiche, con i seguenti talenti: Combattimento zen (usi il valore di saggezza invece della forza per il TXC in michia) Mani di guaritore (consideri il carisma più alto di 2 per l'imposizione delle mani) Stigmate (infliggendoti danni alla costituzione, -1 temporaneo, fai sgorgare sangue argentato che cura 2 PF a tocco per un minuto, oppure essendo cura, ci ferisci i non morti) Scacciare eroico (in non morti scacciati subiscono anche 2d6 danni) Per le classi di prestigio, dipende molto dalla razza: Se sei elfo, il difensore di corelion laretian non è male, e puoi puntare sulla destrezza per effettuare colpi devastanti in mischia, con tattiche particolari, mentre indossi armature pesanti (razze selvagge) Se punti su una classe di prestigio particolare, con molti talenti di prerequisito e senza una razza particolare indicata, scegli l'umano. Sempre sulle imprese eroiche, c'è la possibilità di avere una cavalcatura celestiale (talento 4° livello), che non è affatto male! Se poi sei più preciso con i manuali a disposizione e la razza, potrei indicarti altre cose (come il cavaliere del regno, ecc...) [MOD] Riporto il link alla precedente discussione per un'eventuale consultazione: [Creazione e Sviluppo Personaggi] Il Paladino.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora