beke1982 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ringrazio tutti per le preziose informazioni ma mi vengono spontanee altre domande: Con le caratteristiche che ho elencato nel primo post, posso diventare una guardia nera? come/cosa devo fare? Per quanto riguarda "paladino/crusader/Ruby knight vindicator" dove trovo indicazioni in merito? paladino del massacro e quello del terrore, su quale manuale si trovano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dascan Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Il paladino del massacro/terrore si trovano su arcani rivelati. Non sono classi di prestigio, ma varianti della classe del paladino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giak74 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Se il master vi permette gli arcani rivelati, c'è il paladino del massacro e quello del terrore...direi interessante e giocabile in un gruppo come il vostro (un paladino che abbassa i tiri salvezza prima dell'attacco magico del chierico è devastante Fico abbestia.....un paladino così sarebbe la gioia di qualunque chierico o mago! Mamma mia un bel pezzo di personaggio.....beke pensaci seriamente. Arcani rivelati ce l'ho io, così come le fosche tenebre che ti avevo consigliato se non ricordi male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Con le caratteristiche che ho elencato nel primo post, posso diventare una guardia nera? come/cosa devo fare? Trovi tutto sul manuale del DM. Per quanto riguarda "paladino/crusader/Ruby knight vindicator" dove trovo indicazioni in merito? Tome of Battle per Principianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giak74 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ahia....ToB non possiamo usarlo.......se no anch'io mi facevo un bel warblade e combattevo con una delle 9 spade....ma riusciranno mai a tradurlo in italiano? Sarebbe fantastico e convincerebbe anche i master a farlo usare per uniformare le classi dei guerrieri a quelle degli incantatori arcani. Invece adesso dicono di solito di usare tutti i libri in italiano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Il ToB non verrà mai tradotto in italiano, come tutti gli altri manuali che non lo sono stati fin'ora. Se un master per usare un manuale deve aspettare che sia disponibile in italiano tanti saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Incredibilmente mi trovo, nel giro di pochi giorni, a chiedere altri consigli su come sviluppare un PG Edizione 3.5 Ambientazione: Methyrfall Manuali permessi: tutti (LA master non mi ha vietato niente) PG: Il PG è un elfo marino che ho fatto diventare Paladino Malvagio di Hinsil (divinità della distruzione, caos, male e acqua.....insomma una cthulhu in gonnella). Come avanzamento sto utilizzando il Paladino della Tirannia presente ne "gli arcani rivelati". La mia idea di progressione era di farlo diventare un Cavaliere (classe di prestigio nel "perfetto combattente") più che altro perchè classi di prestigio per paladini malvagi, oltre la guardia nera, non ce ne sono o almeno non li conosco. Se qualcuno può darmi una mano ne sarei davvero contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Potresti seguire questa costruzione 3 guerriero 5paladino tirannia 10 cavaliere e se puoi chiedere al master la concessione invece della spada lunga come seconda arma di usare la spada A doppia lama dopo metti 3 livelli da maestro delle armi esotiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 uhm spetta cosa fondamentale che mi son dimenticato....la campagna è subacquea... Comunque provo a pensarci grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 3 guerriero ma anche no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 ma anche no... Vabbe per qualche talento in più e per mettere tre livelli da paladino in più che li vedo inutili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Potresti fare anche una classe presente su fedi e Pantheon chiedendo opportuno adattamento al master se non sbaglio la classe si chiama signora degli abissi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Dai un'occhiata al Crusader sul Tome of Battle, potrebbe piacerti. @Pride: dragwylya intendeva dire che avere un livello dispari da guerriero non è una buona idea. O due o quattro, tre proprio no. Evita i doppi post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 tre livelli in più da paladino non sono inutili. ti danno il leone crudele come cavalcatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Beh il leone crudele non è detto che ti arrivi ^^ se il master è cane ti può dare un maiale celestiale ^^ Per la signora degli abissi è un'ottima idea solo che, non avendo tale manuale, sapresti dirmi che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 che arrivi? guarda che la cavalcatura la scegli tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 guarda che sappia io la cosa è duplice. Ovvero puoi sceglierla tu o te la può dare il master, in fondo essa è un dono della tua divinità e volendo è il master che può decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Beh il leone crudele non è detto che ti arrivi ^^ se il master è cane ti può dare un maiale celestiale ^^ Per la signora degli abissi è un'ottima idea solo che, non avendo tale manuale, sapresti dirmi che fa? Allora in pratica ti permette di sprecare gli intimorire per comandare i pesci e i mostri marini come un chierico malvagio intimorisce i non morti, poi ti da molte proprietà degli anfibi come olfatto acuto visione crepuscolare potenziata sott'acqua respirare sott'acqua immunità a critici e att furtivi come se fossi una medusa ti aumenta 10 livelli di incantatore divino e se non sbaglio to' da anche una cavalcatura marina più potente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 la cavalcatura la scegli tuDa Manuale hai ragione, nella 3.5 la Cavalcatura viene invocata. Nella 3.0, invece, veniva richiesta al Paladino un'apposita Cerca. Come ha scritto giustamente Loupissi, è quindi possibile che il suo DM preferisca adottare questa versione del privilegio (imho più bella). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 la Cerca c'è già stata: per tre livelli il povero paladino ha dovuto contare su quello stupido ed ottuso cavallo. la divinità per ricompensarlo della pazienza, dei sacrifici e dello splendido lavoro svolto nel debellare la piaga cobolda, gli regala un gattone da una tonnellata e mezza. nomato "Fiorellino Mortifero" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato