D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Allora comincia come Paladino della Tirannia o del Massacro 2, prendi subito i talenti che ti servono per qualificarti come Guardia Nera: attacco poderoso, spezzare migliorato, incalzare. Poi per i livelli rimanenti dipende da come vuoi svilupparti. Preferisci combattere a piedi o a cavallo? Pensi di utilizzare l'attacco furtivo?
Anothermind Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 La cavalcatura mi affascina un sacco per quanto riguarda la scelta di attacco, non saprei. vorrei fare una buona dose di danni al pari di un guerriero o un mezz'orco barbaro
MizarNX Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Wow, tempestività +10 + mod gratitudine del diretto interessato However, i manuali non sono un problema, il DM è molto elastico per la creazione del personaggio Gli avvoltoi diventano 4. Mi associo ai consigli riguardanti le varianti del paladino (trovi i miei consigli se sposti il mouse sopra alla parola Paladino sottilineata da dei puntini). Se puoi annullare l'MdL ti consiglio come razza l'Aasimar (non c'è nulla di più bello di un essere celestiale decaduto). Come Template l'ideale è il Lolth Touched (MM4), che ti vincola al paladino del massacro (Arcani Rivelati). Detto ciò, passiamo alla build: Ranger 1/Paladino 5/Guardia Nera 9/Dragon Devotee 5 (Races of the Dragon)
Maateusz Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Visto che ha un accesso totale, si potrebbe puntare al talento Serenity per ridurre il MAD. Nel caso non potessi spenderti il lep dell'aasimar, c'è la versione lesser sul Player's Guide to Fearun oppure ancora, per qualcosa di diverso dal solito, un bel Hellbred (body): più figo di così si muore (fallire due volte è ancora meglio di un celestiale corrotto xD)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Beh se quello che ti interessa è fare i danni di un Barbaro o di un Guerriero standard ti propongo un rapido calcolo: Danni di un Barbaro: 18 forza base + 6 oggetto +5 livelli + 5 tomo = 34, in Ira = 42 (+16) essendo arma a due mani diventano 24 Arma Spadone (2D6 = mediamente 7) +5 = 34 danni circa al livello 20 Mettiamoci 5 punti di Poderoso, 46 danni x 4 attacchi danni di un Guerriero: FOR 34 (arma a 2 mani, bonus FOr arma a 2 mani 12+6 = 18) arma specializzata e specializzata superiore = +4 se mettiamo anche melee weapon mastery +6 = 24 stessa arma del barbaro, stesso poderoso: 46 danni x 4 attacchi E' questa la categoria a cui vuoi attenerti? 46 danni circa x 4 attacchi? Di più? Di meno?
Anothermind Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Dark la tua variante mi piace molto, quindi ricapitolando come devo procedere, già dal livello 1
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Non capisco a cosa ti riferisci, cos'è che ti piace?
Anothermind Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 pala che fa tanti danni da mischia e che usufruisce di una cavalcatura, come va sviluppato in maniera eccellente già dal livello 1. Mi piaceva il fatto dei 46 danni circa x4 attacchi al livello 20, non è male. Su quella base lì come dovrei organizzare il pg dal livello 1 ?
Vampir Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Beh, dipende, quelli erano esempi per personaggi barbari e guerrieri ( ma quasi tutto è adattabile a un paladino). Per esempio, si potrebbe partire dal tipo di paladino. Lo farei "Paladino del Massacro", oltre che, secondo me, è più divertente giocare un personaggio caotico che legale, il -1 alla CA senza alcun tipo di TS è interessante e più utile per un pg combattente. Qualche livello da guerriero (almeno 2 ma anche 4) io li metterei, i talenti bonus sono interessanti. I livelli da paladino ne farei al MASSIMO 5, ma anche senza il cavallo non si soffre troppo. I primi 3 livelli non sono affatto male tra tocca mortale, punire il bene, aura debilitante e grazia divina, ottieni il meglio.
KAZAO DES Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Salve, volevo qualche consiglio per la scelta di talenti di un personaggio paladino/ordained champion (complete champion) Lo voglio fare basato su saggezza e carisma e pensavo a 1 attacco poderoso, 1 arma focalizzata (prerequisito) 3 attacco intuitivo 6 divine might (complete champion) 9 divine shield (complete champion) 12 awesome smite (complete champion) 15 battle blessing (complete champion) 18 holy warrior (complete champion). Insieme alle abilità dell'ordained champion il pg prende Car ai TS (paladino), Sag al TxC (talento), Car ai danni spendendo uno scacciare (1 round), car allo scudo spendendo uno scacciare, Sag a TxC e ai danni (ord. champ. non cumulabile sul tiro per colpire), 4 danni extra ad attacco finche ha un incantesimo preparato del dominio della guerra. Sapreste suggerirmi qualche talento più performante, mi piacerebbe avere permanentemente la saggezza al danno ad esempio, o alla CA.
tamriel Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Forse serenity potrebbe ridurre un po' il MAD, ma per il resto mi sa che senza livelli da swordsage non riesci a mettere la SAG al danno (o alla CA). Fonte
Lone Wolf Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Con che arma combatte? Perchè Attacco Intuitivo funziona solo con le armi semplici e naturali.
KAZAO DES Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Pensavo infatti di dargli n'arma semplice, così da sfruttare attacco intuitivo. non voglio mettere livelli da monaco perchè mi dà fastidio perdere il bab (anche se solo di 1)
Crafungi Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Salve a tutti! Sentite, necessiterei di una lista completa degli incantesimi del Paladino. Purtroppo in rete non trovo nulla che non contenga anche incantesimi presi dalla 3.0 (Difensori della Fede, Il Canto e il Silenzio...) o unicamente gli incantesimi del Manuale del Giocatore 3.5. Mi stressa ogni volta cercare sui manuali e non sono abbastanza abile col computer per creare un pdf... chi può aiutarmi???
MizarNX Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Puoi trovare gli incantesimi da paladino riuniti in una lista qui.
Crafungi Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Grazie Ma in italiano non c'è nulla?
Demian Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Buonasera a tutti. Per conto terzi ho aperto questo thread, per chiedere qualche buona classe di prestigio per paladino. Avete qualche suggerimento utile per una qualunque build con paladino alla base?
tamriel Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 A me piace molto l'idea di un paladino/ templare devoto, diciamo che (magari con anche qualche livello da crusader) è quello che credo si avvicini di più agli space marines di WH40K Per un'idea più ampia e soprattutto più dettagliata del paladino ti rimando all'utilissima guida di dictum mortuum
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora