Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quanto paladino deve essere? E deve essere il tipico paladino Legale Buono?

Una build di non eccessiva potenza ma che ho sempre trovato carina è Monaco 2/ Paladino 4/ Pugno Sacro 10/ Pugno di Raziel 4.

Ovviamente con il talento Serenity.

Inviato

personalmente mi sono innamorato della gray guard (rigorosamente tutti e 10 i livelli). poi trovo che fare il paladino senza mettere un livello da maresciallo sia uno spreco.

Inviato

personalmente mi sono innamorato della gray guard (rigorosamente tutti e 10 i livelli). poi trovo che fare il paladino senza mettere un livello da maresciallo sia uno spreco.

La classe gray guard e Maresciallo dove si trovano?

Inviato

Sinceramente il paladino del manuale del giocatore fa veramente schifo, non rispecchia molto il flavour del paladino oltre a essere quasi inutile in combattimento. Io ho adottato un paladino alternativo che era stato postato tempo fa e modificato leggermente (ora non lo ritrovo).

Ha delle aure interessanti che potenziano il party, poteva specializzarsi differentemente se non si voleva la cavalcatura, aveva dei talenti particolari e delle capacità veramente da paladino. Inutile dire che è molto divertente giocarlo, oltre a non essere eccessivamente forte (credo si posizioni tra Tier 4 e Tier 3)

Inviato

Se non erro, pure Ithilliond aveva rivisitato la classe paladino.

Comunque, grazie a tutti per i suggerimenti, non so molto del tipo di paladino che interessa alla persona per cui ho fatto la richiesta, quindi ho fatto una domanda in effetti vaga

Inviato

Se non erro, pure Ithilliond aveva rivisitato la classe paladino.

Comunque, grazie a tutti per i suggerimenti, non so molto del tipo di paladino che interessa alla persona per cui ho fatto la richiesta, quindi ho fatto una domanda in effetti vaga

E' appunto quella del link che ti ha postato tamriel.

Inviato

ciao a tutti vorrei consigli su come ottimizzare un pg con queste due classi (paladino della libertà barbaro)magari con qualche classe di prestigio ...

razza umano

tiri caratteristiche sono queste:18-16-16-14-13-10

che mi consigliate ? talenti progressione ...

Inviato

Parto proprio dalla guida di Norfo per i primi consigli sul paladino.

Visto che vogliamo ottimizzare, possiamo iniziare dicendo che il paladino oltre il livello 4/5 non offre nulla di interessante. Quindi il mio consiglio è di non salire oltre questi livelli.

Del paladino c'interessano:

Grazia Divina (Sop) e Scacciare non morti (Sop).

Detto questo, aggiungiamo ai quattro livelli da paladino dieci livelli nella cdp del Bone Knight.

Questa classe di prestigio che si trova su Five Nations ci fornisce una marea di immunità ed altri interessanti privilegi.

Infine, aggiungi 6 livelli da barbaro.

I punteggi caratteristica fondamentali sono:

Car -> For -> Des=Cos -> Sag -> Int

Inviato

Con solo 4 livelli prendi la variante Holy Warrior del Complete Champion così da avere un talento bonus al livello 4, invece che avere un solo incantesimo di primo.

EDIT: ho visto male: se punti al Bone Knight non considerare quello che ho detto, in quanto il lancio di incantesimi è prerequisito.

Inviato

Si, mi sono basato sul fatto che nella guida scrivi giustamente che gli incantesimi possono tornare utili (ristorare su tutti, ma se ha accesso allo spell compendium la scelta è molto ampia).

Inviato

Esiste una classe come il paladino ma votata al male? Tipo una guardia nera ma che non mi obblighi a passare da una cdp! Se possibile solo materiale in italiano (:

Inviato

ok .. talenti che mi consigliate ? vorrei fare anche qualche danno

cmq il bone knight lo posso fare anche se sono caotico buono(visto che sono paladino dellà libertà)? non è per malvagi la classe di prestigio?