Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 no credo che mi terrò paladino 10 /cavaliere 10 . equipaggiamento cosa mi consigli??Come scritto prima, Stendardo Dell'Eroismo (Perfetto Combattente) e Bracciali Del Potere (Perfetto Avventuriero) assolutamente; se prendi un Arco Lungo Composito incantato e riesci a convincere il tuo DM a creare una Lancia-Spadone grazie alla capacità di mutamento (vedi Bastone-Arco) a livello offensivo sei a posto. A livello difensivo ti consiglio i soliti Anelli della protezione, Amuleti dell'armatura naturale, Armatura Completa, Mantelli della resistenza e numerose bacchette di cura ferite; per quanto riguarda lo scudo ti consiglio un Buckler, perchè a differenza dello Scudo torre ti permetterebbe di difenderti anche combattendo in mischia con un'arma a due mani (Lancia o Spadone se sei senza la tua cavalcatura). il talento è autorità draconicaNon Destriero Draconico? in quale manuale sta questo talento?A pag. 105 del Draconomicon, mentre a pag. 139 è descritto l'intero processo per avere un Drago come cavalcatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 si ho letto quel talento ma io mi riferivo a l'altro talento autorità draconica... cosa fa stendardo dell'eroismo?? e dove vedo quella capacità di mutamento??. un pg di lv 20 quanti soldi ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 cosa fa stendardo dell'eroismo?Concede bonus al TxC e ai TS, lo trovi nel Perfetto Combattente. dove vedo quella capacità di mutamento?Devi ricavarla dal bastone Arco, presentato in Perfetto Avventuriero (pag. 129). un pg di lv 20 quanti soldi ha?760.000 MO (pag. 135 GdDM). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 che ne dite del manuale dell'essercizio fisico? non ho capito bene una volta letto l'effeto rimane?? o svanisce a un certo punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 rimane e autorità draconica ti fa scegliere un drago, non quella specie di ippogrifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 autorità draconica ti fa scegliere un drago, non quella specie di ippogrifoVeramente Destriero Draconico ti permette di scegliere anche i Draghi con avanzamento, proprio come indicato talla tabella 3-15 a pag. 139 di Draconomicon, manuale a lui concesso dal suo DM. L'avevo già scritto prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 che ne dite di questo equip: anello della protezione +5 : 50.000mo guanti del potere orchesco +2: 4.000 mo cintura della forza da gigante +6: 36000 bracciali della salute +6 : 36.000 amuleto dell'armatura naturale +5: 50.000 mo manuale dell'essercizio fisico +5: 137.500 manuale della salute +5: 137.500mo manuale della salute +1: 27.500 mo mi rimangono ancora 309.000 mo pensavo di fare un'armatura incantata e anche la lancia da cavaliere volevo sentire consigli su come incantarla etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Un'armatura con l'incantamento Fuoco dell'Anima (Libro delle Imprese Eroiche) non fa mai male ad una paladino (o ad un chierico): immunità agli incantesimi di morte, risucchi di energia e effetti di energia negativa come infliggi ferite, tocco gelido e via dicendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 carino come effetto ora vedo... ma non credo che al master stia bene dato che non sta tra i manuali concessi. tra i manuali concessi c'è il magic item compendium. scusate volevo sapere quanto mi può venire a costare una lancia-spada un'arma che con la capicità di transformarsi ( come quella del bastone arco presente nel perfetto avventuriero) , li risulta come se fosse un +2, ma io volevo l'arma in questione in adamantio, quanto mi viene a costare un'arma cosi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 guanti del potere orchesco +2: 4.000 mo cintura della forza da gigante +6: 36000 lascia perdere i guanti del potere manuale della salute +5: 137.500mo manuale della salute +1: 27.500 mo il secondo è inutile, i bonus non si sommano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dogo Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 in adamantio: manuale del DM...pag 283,se è un arma dovrebbe costarti 3000mo in piu per l'adamantio quindi se non sbaglio 4000(+2)3000(adamantio)=7000mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 che ne dite di questo equip: anello della protezione +5 : 50.000mo guanti del potere orchesco +2: 4.000 mo cintura della forza da gigante +6: 36000 bracciali della salute +6 : 36.000 amuleto dell'armatura naturale +5: 50.000 mo manuale dell'essercizio fisico +5: 137.500 manuale della salute +5: 137.500mo manuale della salute +1: 27.500 mo mi rimangono ancora 309.000 mo pensavo di fare un'armatura incantata e anche la lancia da cavaliere volevo sentire consigli su come incantarla etc.. l' arma bonus totale +5, , poi ci vorrebbe una spada lunga +5, stivali della velocità ed un' anello dell' invisibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Io dedicherei almeno 1/4 dell'equipaggiamento al drago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Io dedicherei almeno 1/4 dell'equipaggiamento al drago. almeno una bardatura pesante +5 e altri oggetti magici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanis_mezzelfo Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 che ne dite di questo equip: guanti del potere orchesco +2: 4.000 mo cintura della forza da gigante +6: 36000 manuale della salute +5: 137.500mo manuale della salute +1: 27.500 mo Ciao per quanto riguarda i guanti e la cintura sono quasi sicuro che non si possano cumulare perchè danno uno stesso tipo potenziamento, quindi si userebbe solo il maggiore (quindi la cintura). Per quanto riguarda i manuali sono sicuro che non si possano cumulare: questi conferiscono un bonus intrinseco ad una caratteristica e il bonus intrinseco ad una singola caratteristica non può essere maggiore di +5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 quindi via i guanti e via il manuale +1, come cintura utilizza la belt of battle, come guanti utilizzane un paio che ti danno +6 alla forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svensk Gurnisson Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Sto creando un personaggio di 20° Livello: *Paladino *Guerriero *Combattente psichico io pensavo ad un paladino di settimo cosi da poter cavalcare un cinghio crudele e ad un guerriero come minimo di sesto per avere un discreto bsb e qualche talento ..il combattente mistico mi alletta ma nn lo conosco e nn sò se conviene multiclassarlo o lasciare un guerriero paladino.. quali talenti dovrei sfruttare? quali abilità?e che armamenti mi consigliate? Cosa avreste in mente? ah.. a chi potrei votarlo sto tizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 pensavo ad un paladino di settimo cosi da poter cavalcare un cinghio crudele e ad un guerriero come minimo di sesto per avere un discreto bsb e qualche talentoTi consiglio la CdP del Cavaliere (Perfetto Combattente), così da poter fare qualche livello in meno da Paladino dato che i suoi livelli si sommano per determinare la cavalcatura speciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svensk Gurnisson Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ti consiglio la CdP del Cavaliere (Perfetto Combattente), così da poter fare qualche livello in meno da Paladino dato che i suoi livelli si sommano per determinare la cavalcatura speciale. sebbene ti ringrazie del consiglio nn sono molto convinto sull'applicabilità perchè volevo impostare il guerriero su un combattimento nn necessariamente in sella e su armi tipo mazze o il grande martello goliath.. insomma nn ce lo vedo con la lancia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 nn ce lo vedo con la lanciaSe non la vuoi intraprendere daccordo, considera però che puoi utilizzare anche Spada Lunga, Spadone e Spada Bastarda (perfetta se sei anche Maestro D'Armi Esotiche) per sfruttare i bonus della CdP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato