Psion89 Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Non lo sappiamo ma è un metallo non conduttore quindi non fa il parafulmine, e sembra proprio un braccio umano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ma un buon braccio "alla Gatsu" no? Che se poi fa il parafulmine, sfiga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Per me è un falso problema, in fin dei conti il paladino è una pippa con e senza braccio! Quindi potevate lasciarlo com'era... :lol::lol::lol::lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ma un buon braccio "alla Gatsu" no? Che se poi fa il parafulmine, sfiga! Il fatto è che un braccio del genere sarebbe sgravante, immagina il paladino che improvvisamente tira una cannonata in faccia al mostro di turno. Tanto vale inserirgli una bacchetta nel braccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Non lo sappiamo ma è un metallo non conduttore quindi non fa il parafulmine, e sembra proprio un braccio umano.. quindi non e' di metallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Non lo sappiamo ma è un metallo non conduttore quindi non fa il parafulmine, e sembra proprio un braccio umano..Quindi non è magico? Più che ai fulmini (metallo isolante?! ) il Paladino dovrebbe iniziare a preoccuparsi di incantesimi come Gelare/Riscaldare il Metallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serra Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 no non è di metallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Non lo sappiamo ma è un metallo non conduttore no non è di metallo...Di che materiale è allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serra Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ok ho appena chiesto al master e mi ha riferito che è di mithril XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Povero Paladino: non solo ha dato ragione a Kursk, ma ora dovrà preoccuparsi degli effetti d'incantesimo per metalli... il braccio di Mithril non fa un po' "SALVE, SONO THEROS IRONFELD E VI PORTO LE DRAGONLANCE"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 per una campagna che sto masterizzando ho creato un paladino che picchia con spada e scudo, senza però rinunciare ad una cavalcatura degna il compito del png è affidare al gruppo alcune missioni che gli porteranno ad acquisire un castello/torre/villaggio da gestire ambientazione Forgotten Realms, Costa della Spada Nome PG : Sir Louis De Leoncoeur Razza: Lesser Aasimar Classe e Livello: Paladino Planare 12° (variante del manuale dei piani) Allineamento: LB Divinità: Torm Caratteristiche Forza: 18 +2 (av) = 20 (+5) Destrezza: 13 +1 (av) = 14 (+2) Costituzione: 16 (+3) intelligenza: 14 (+2) Saggezza: 14 (+2) Carisma: 18 +2 (razza) = 20 (+5) Abilità (15/7) Concentrazione: 14 +3 (cos) = +17 Conoscenze (Nobiltà): 5 +2 (int) (sinergia a diplomazia) = +7 Conoscenze (Religioni): 5 +2 (int) (sinergia Turn Undead) = +7 Conoscenze (Storia): 5 +2 (int) = +7 Conoscenze (Piani): 5 +2 (int) = +7 Diplomazia: 13 +5 (Car) + 2 (sinergia) = +20 Guarire: 10 +2 (Sag) = +12 Percepire Intenzioni: 14 +2 (Sag) = +16 Cavalcare: 14 +1 (des) +2 (sella) = +17 Incrociate Ascoltare: 1+2 (sag) +2 (razza) = +5 Osservare: 1+2 (sag) +2 (razza) = +5 Talenti Difetto -> Attacco con lo Scudo Migliorato 1° Competenza Armi Esotiche (Katana) 3° Combattere in Sella 6° Shield Sling 9° Shield Charge 12° Autorità Cavalcatura: Grifone Celestiale (sostituzione 6° livello) ed ora le domande la scelta di talenti coem vi sembra? potrei sostituire qualche livello di paladino con una CdP? quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Vista l'arma con cui combatti, sostituirei un livello da Paladino con uno da Maestro delle Armi esotiche, per poi proseguire come Cavaliere per usare al meglio la tua spada in Carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Vista l'arma con cui combatti, sostituirei un livello da Paladino con uno da Maestro delle Armi esotiche, per poi proseguire come Cavaliere per usare al meglio la tua spada in Carica. mi piace, grazie EDIT dimenticavo che ha katanadi Aurorum, lancia da cavalieredi Aurorum, scudo grande di Aurorum e armatura completa dragoncraft di drago rosso che potenziamenti mi consigliate (oltre allo scudo ritornante)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serra Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 ahah è vero ora potra subire danni da congelamento su metallo e anche metallo riscaldato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Arma +1 warning e sacra o metallina, il resto del potenziamento lo buffi (se avessi un chierico/mago in party sarebbe meglio); inoltre aggiungi anche sudden-stunning (DMGII) che dovrebbe costare poco (è a costo fisso, non conta per il potenziamento). Per la lancia prova con la capacità chargebreaker. Sull'armatura mettici la capacità roaring e fattela buffare da un chierico (altrimenti lasciala +1). Infine fai in modo di avere un paio di casting gloves (DMGII) che ti danno praticamente Estrazione Rapida. Per i talenti, se puoi prendi un altro difetto e aggiungi qualcosa, tipo Attacco in Sella. Altri talenti utili sono Potere Divino, Scudo Divino. Per le CdP proverei il Cavalcagrifoni dell'Aglarond, manuale Irraggiungibile Est. In tal caso però ti consiglio di focalizzarti sulla lancia da cavaliere, prendere i talenti Carica Devastante, Travolgere e lasciar perdere il combattimento con lo scudo. In tal caso infilerei anche 4 livelli da guerriero nella build, e proverei a basarmi su Oltrepassare con Forza alta, cercando di acquisire il talento Driving Attack il prima possibile. Al grifone fai prendere Manovrabilità Migliorata [manuale Draconomicon, ha come requisito "tipo drago", ma tutti i talenti di quel libro sono stati un po' modificati, se il DM non è troppo rigido permetterà al tuo grifone di sceglierlo]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Arma +1 warning e sacra o metallina, il resto del potenziamento lo buffi (se avessi un chierico/mago in party sarebbe meglio); inoltre aggiungi anche sudden-stunning (DMGII) che dovrebbe costare poco (è a costo fisso, non conta per il potenziamento). Per la lancia prova con la capacità chargebreaker. Sull'armatura mettici la capacità roaring e fattela buffare da un chierico (altrimenti lasciala +1). Infine fai in modo di avere un paio di casting gloves (DMGII) che ti danno praticamente Estrazione Rapida. grazie, li cerchero Per le CdP proverei il Cavalcagrifoni dell'Aglarond, manuale Irraggiungibile Est. In tal caso però ti consiglio di focalizzarti sulla lancia da cavaliere, prendere i talenti Carica Devastante, Travolgere e lasciar perdere il combattimento con lo scudo. naaa, cambierebbe completamente il personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tjarbad Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 su dragonlance c'è il talento per usare la forza della cavalcatura in carica, non ricordo come si chiama io ti consiglierei, se vuoi picchiare, di usare un arma a due mani, nè la lancia nè la spada e lo scudo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Una CdP? Con tutti quei livelli da paladino, qualunque divinità vorrebbe trasformarti in una potente Guardia Nera Scherzi a parte, più che una CdP io suggerirei di prendere qualche livello da Guerriero: semplice, base e con una bella raffica di talenti bonus che ne migliorino le tue prestazioni sul campo di battaglia. E non mi sembra si discosti tanto dal personaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soul Burner Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 io ti consiglierei, se vuoi picchiare, di usare un arma a due mani, nè la lancia nè la spada e lo scudo... scusa e ma...che consiglio è? il pg l'ha creato e vuole dargli quel ruolo con quelle caratteristiche... vuole consigli su come migliorarlo mantenendo quella linea quindi non vedo sensato un consiglio che gli dica... "uhm butta via il pg e rifallo perchè così non picchia" poi imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tjarbad Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 semplicemente l'ho detto perchè non sapevo se per lui fosse piu importante che avesse lo scudo o che piacchiasse...e ho liberamente dedotto, sbagliando, che fosse la seconda... ad ogni modo, se ho offeso qualcuno chiedo venia =) per il discorso delle classi di prestigio, io farei pala fino al 26 e poi araldo divino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora