8 Ottobre 200915 anni comment_375467 Non lo sappiamo ma è un metallo non conduttore quindi non fa il parafulmine, e sembra proprio un braccio umano..
8 Ottobre 200915 anni comment_375471 Ma un buon braccio "alla Gatsu" no? Che se poi fa il parafulmine, sfiga!
8 Ottobre 200915 anni comment_375477 Per me è un falso problema, in fin dei conti il paladino è una pippa con e senza braccio! Quindi potevate lasciarlo com'era... :lol::lol::lol::lol::lol:
8 Ottobre 200915 anni comment_375483 Ma un buon braccio "alla Gatsu" no? Che se poi fa il parafulmine, sfiga! Il fatto è che un braccio del genere sarebbe sgravante, immagina il paladino che improvvisamente tira una cannonata in faccia al mostro di turno. Tanto vale inserirgli una bacchetta nel braccio
8 Ottobre 200915 anni comment_375491 Non lo sappiamo ma è un metallo non conduttore quindi non fa il parafulmine, e sembra proprio un braccio umano.. quindi non e' di metallo?
8 Ottobre 200915 anni Supermoderatore comment_375658 Non lo sappiamo ma è un metallo non conduttore quindi non fa il parafulmine, e sembra proprio un braccio umano..Quindi non è magico? Più che ai fulmini (metallo isolante?! ) il Paladino dovrebbe iniziare a preoccuparsi di incantesimi come Gelare/Riscaldare il Metallo...
8 Ottobre 200915 anni Supermoderatore comment_375677 Non lo sappiamo ma è un metallo non conduttore no non è di metallo...Di che materiale è allora?
9 Ottobre 200915 anni comment_375965 ok ho appena chiesto al master e mi ha riferito che è di mithril XD
9 Ottobre 200915 anni Supermoderatore comment_376064 Povero Paladino: non solo ha dato ragione a Kursk, ma ora dovrà preoccuparsi degli effetti d'incantesimo per metalli... il braccio di Mithril non fa un po' "SALVE, SONO THEROS IRONFELD E VI PORTO LE DRAGONLANCE"?
9 Ottobre 200915 anni comment_376179 per una campagna che sto masterizzando ho creato un paladino che picchia con spada e scudo, senza però rinunciare ad una cavalcatura degna il compito del png è affidare al gruppo alcune missioni che gli porteranno ad acquisire un castello/torre/villaggio da gestire ambientazione Forgotten Realms, Costa della Spada Nome PG : Sir Louis De Leoncoeur Razza: Lesser Aasimar Classe e Livello: Paladino Planare 12° (variante del manuale dei piani) Allineamento: LB Divinità: Torm Caratteristiche Forza: 18 +2 (av) = 20 (+5) Destrezza: 13 +1 (av) = 14 (+2) Costituzione: 16 (+3) intelligenza: 14 (+2) Saggezza: 14 (+2) Carisma: 18 +2 (razza) = 20 (+5) Abilità (15/7) Concentrazione: 14 +3 (cos) = +17 Conoscenze (Nobiltà): 5 +2 (int) (sinergia a diplomazia) = +7 Conoscenze (Religioni): 5 +2 (int) (sinergia Turn Undead) = +7 Conoscenze (Storia): 5 +2 (int) = +7 Conoscenze (Piani): 5 +2 (int) = +7 Diplomazia: 13 +5 (Car) + 2 (sinergia) = +20 Guarire: 10 +2 (Sag) = +12 Percepire Intenzioni: 14 +2 (Sag) = +16 Cavalcare: 14 +1 (des) +2 (sella) = +17 Incrociate Ascoltare: 1+2 (sag) +2 (razza) = +5 Osservare: 1+2 (sag) +2 (razza) = +5 Talenti Difetto -> Attacco con lo Scudo Migliorato 1° Competenza Armi Esotiche (Katana) 3° Combattere in Sella 6° Shield Sling 9° Shield Charge 12° Autorità Cavalcatura: Grifone Celestiale (sostituzione 6° livello) ed ora le domande la scelta di talenti coem vi sembra? potrei sostituire qualche livello di paladino con una CdP? quale?
9 Ottobre 200915 anni Supermoderatore comment_376183 Vista l'arma con cui combatti, sostituirei un livello da Paladino con uno da Maestro delle Armi esotiche, per poi proseguire come Cavaliere per usare al meglio la tua spada in Carica.
9 Ottobre 200915 anni comment_376188 Vista l'arma con cui combatti, sostituirei un livello da Paladino con uno da Maestro delle Armi esotiche, per poi proseguire come Cavaliere per usare al meglio la tua spada in Carica. mi piace, grazie EDIT dimenticavo che ha katanadi Aurorum, lancia da cavalieredi Aurorum, scudo grande di Aurorum e armatura completa dragoncraft di drago rosso che potenziamenti mi consigliate (oltre allo scudo ritornante)?
10 Ottobre 200915 anni comment_376373 ahah è vero ora potra subire danni da congelamento su metallo e anche metallo riscaldato
10 Ottobre 200915 anni Supermoderatore comment_376492 Arma +1 warning e sacra o metallina, il resto del potenziamento lo buffi (se avessi un chierico/mago in party sarebbe meglio); inoltre aggiungi anche sudden-stunning (DMGII) che dovrebbe costare poco (è a costo fisso, non conta per il potenziamento). Per la lancia prova con la capacità chargebreaker. Sull'armatura mettici la capacità roaring e fattela buffare da un chierico (altrimenti lasciala +1). Infine fai in modo di avere un paio di casting gloves (DMGII) che ti danno praticamente Estrazione Rapida. Per i talenti, se puoi prendi un altro difetto e aggiungi qualcosa, tipo Attacco in Sella. Altri talenti utili sono Potere Divino, Scudo Divino. Per le CdP proverei il Cavalcagrifoni dell'Aglarond, manuale Irraggiungibile Est. In tal caso però ti consiglio di focalizzarti sulla lancia da cavaliere, prendere i talenti Carica Devastante, Travolgere e lasciar perdere il combattimento con lo scudo. In tal caso infilerei anche 4 livelli da guerriero nella build, e proverei a basarmi su Oltrepassare con Forza alta, cercando di acquisire il talento Driving Attack il prima possibile. Al grifone fai prendere Manovrabilità Migliorata [manuale Draconomicon, ha come requisito "tipo drago", ma tutti i talenti di quel libro sono stati un po' modificati, se il DM non è troppo rigido permetterà al tuo grifone di sceglierlo].
10 Ottobre 200915 anni comment_376499 Arma +1 warning e sacra o metallina, il resto del potenziamento lo buffi (se avessi un chierico/mago in party sarebbe meglio); inoltre aggiungi anche sudden-stunning (DMGII) che dovrebbe costare poco (è a costo fisso, non conta per il potenziamento). Per la lancia prova con la capacità chargebreaker. Sull'armatura mettici la capacità roaring e fattela buffare da un chierico (altrimenti lasciala +1). Infine fai in modo di avere un paio di casting gloves (DMGII) che ti danno praticamente Estrazione Rapida. grazie, li cerchero Per le CdP proverei il Cavalcagrifoni dell'Aglarond, manuale Irraggiungibile Est. In tal caso però ti consiglio di focalizzarti sulla lancia da cavaliere, prendere i talenti Carica Devastante, Travolgere e lasciar perdere il combattimento con lo scudo. naaa, cambierebbe completamente il personaggio
14 Ottobre 200915 anni comment_377889 su dragonlance c'è il talento per usare la forza della cavalcatura in carica, non ricordo come si chiama io ti consiglierei, se vuoi picchiare, di usare un arma a due mani, nè la lancia nè la spada e lo scudo...
14 Ottobre 200915 anni comment_377896 Una CdP? Con tutti quei livelli da paladino, qualunque divinità vorrebbe trasformarti in una potente Guardia Nera Scherzi a parte, più che una CdP io suggerirei di prendere qualche livello da Guerriero: semplice, base e con una bella raffica di talenti bonus che ne migliorino le tue prestazioni sul campo di battaglia. E non mi sembra si discosti tanto dal personaggio...
14 Ottobre 200915 anni comment_377898 io ti consiglierei, se vuoi picchiare, di usare un arma a due mani, nè la lancia nè la spada e lo scudo... scusa e ma...che consiglio è? il pg l'ha creato e vuole dargli quel ruolo con quelle caratteristiche... vuole consigli su come migliorarlo mantenendo quella linea quindi non vedo sensato un consiglio che gli dica... "uhm butta via il pg e rifallo perchè così non picchia" poi imho
14 Ottobre 200915 anni comment_377900 semplicemente l'ho detto perchè non sapevo se per lui fosse piu importante che avesse lo scudo o che piacchiasse...e ho liberamente dedotto, sbagliando, che fosse la seconda... ad ogni modo, se ho offeso qualcuno chiedo venia =) per il discorso delle classi di prestigio, io farei pala fino al 26 e poi araldo divino...
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