Idrahil Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Quanto paladino deve essere? E deve essere il tipico paladino Legale Buono? Una build di non eccessiva potenza ma che ho sempre trovato carina è Monaco 2/ Paladino 4/ Pugno Sacro 10/ Pugno di Raziel 4. Ovviamente con il talento Serenity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 personalmente mi sono innamorato della gray guard (rigorosamente tutti e 10 i livelli). poi trovo che fare il paladino senza mettere un livello da maresciallo sia uno spreco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 A me piace molto il talento inquisitore devoto, quindi combinare ladro e paladino, Quindi fare la shadowspy (CC), anche se avanza di 5 LI/10, ma non e' un grosso problema per un paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord zeb Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 personalmente mi sono innamorato della gray guard (rigorosamente tutti e 10 i livelli). poi trovo che fare il paladino senza mettere un livello da maresciallo sia uno spreco. La classe gray guard e Maresciallo dove si trovano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Gray guard sul Complete Scoundrel Maresciallo sul manuale delle miniature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord zeb Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Gray guard sul Complete Scoundrel Maresciallo sul manuale delle miniature Grazie.....mi mancano tutti e due:cry: vedrò di ordinarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Sinceramente il paladino del manuale del giocatore fa veramente schifo, non rispecchia molto il flavour del paladino oltre a essere quasi inutile in combattimento. Io ho adottato un paladino alternativo che era stato postato tempo fa e modificato leggermente (ora non lo ritrovo). Ha delle aure interessanti che potenziano il party, poteva specializzarsi differentemente se non si voleva la cavalcatura, aveva dei talenti particolari e delle capacità veramente da paladino. Inutile dire che è molto divertente giocarlo, oltre a non essere eccessivamente forte (credo si posizioni tra Tier 4 e Tier 3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Intendi questo? L'ho trovata un'ottima revisitazione della classe, peccato che i miei giocatori siano pigri e non abbiano voglia di leggersela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Se non erro, pure Ithilliond aveva rivisitato la classe paladino. Comunque, grazie a tutti per i suggerimenti, non so molto del tipo di paladino che interessa alla persona per cui ho fatto la richiesta, quindi ho fatto una domanda in effetti vaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Se non erro, pure Ithilliond aveva rivisitato la classe paladino. Comunque, grazie a tutti per i suggerimenti, non so molto del tipo di paladino che interessa alla persona per cui ho fatto la richiesta, quindi ho fatto una domanda in effetti vaga E' appunto quella del link che ti ha postato tamriel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 ciao a tutti vorrei consigli su come ottimizzare un pg con queste due classi (paladino della libertà barbaro)magari con qualche classe di prestigio ... razza umano tiri caratteristiche sono queste:18-16-16-14-13-10 che mi consigliate ? talenti progressione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Manuali concessi? Livello di partenza - livello di arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Manuali concessi? Livello di partenza - livello di arrivo? livello partenza 2, manuali concessi tutti, livello massimo 20 ,massimo un difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norfo Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Non che voglia autocelebrarmi, ma ti rimando alla guida del forum, magari trovi qualche spunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Parto proprio dalla guida di Norfo per i primi consigli sul paladino. Visto che vogliamo ottimizzare, possiamo iniziare dicendo che il paladino oltre il livello 4/5 non offre nulla di interessante. Quindi il mio consiglio è di non salire oltre questi livelli. Del paladino c'interessano: Grazia Divina (Sop) e Scacciare non morti (Sop). Detto questo, aggiungiamo ai quattro livelli da paladino dieci livelli nella cdp del Bone Knight. Questa classe di prestigio che si trova su Five Nations ci fornisce una marea di immunità ed altri interessanti privilegi. Infine, aggiungi 6 livelli da barbaro. I punteggi caratteristica fondamentali sono: Car -> For -> Des=Cos -> Sag -> Int Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norfo Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Con solo 4 livelli prendi la variante Holy Warrior del Complete Champion così da avere un talento bonus al livello 4, invece che avere un solo incantesimo di primo. EDIT: ho visto male: se punti al Bone Knight non considerare quello che ho detto, in quanto il lancio di incantesimi è prerequisito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Si, mi sono basato sul fatto che nella guida scrivi giustamente che gli incantesimi possono tornare utili (ristorare su tutti, ma se ha accesso allo spell compendium la scelta è molto ampia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenpeun Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Esiste una classe come il paladino ma votata al male? Tipo una guardia nera ma che non mi obblighi a passare da una cdp! Se possibile solo materiale in italiano (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ci sono due varianti: Paladino della Tirannia Paladino del Massacro Le trovi in italiano sul manuale Arcani Rivelati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 ok .. talenti che mi consigliate ? vorrei fare anche qualche danno cmq il bone knight lo posso fare anche se sono caotico buono(visto che sono paladino dellà libertà)? non è per malvagi la classe di prestigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato