Arles Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Allora...sulla mazza avete ragione ... Hho pensato di fare il paladino di Helm, perciò ho cambiato la mazza da guerra con la spada bastarda (l'arma della divinità). Penso di prendere la cdp del Cavaliere, in effetti è molto bella, soltanto che, dato che per prenderla subito al 9° dovrei investire tutti e 4 i miei talenti per i prerequisiti, ho pensato di fare Paldino 6 / Guerriero 2, dato che col Paladino di Helm posso multiclassare senza problemi in guerriero e nei livelli 7 e 8 del paladino non perderei nessuna capacità speciale (a parte 2 liv della cavalcatura). Per il problema nei dungeon ho pensato invece di creare (in futuro quando avrò più monete ) una sella che a comando funzioni come "ridurre animali" per rimpicciolire la cavalcatura e farla entrare nei dungeon e un anello (o qualche altro oggetto magico) per il mio PG che funzioni a comando come "Ridurre persone" per farmi adattare alla cavalcatura (anche se perdo -2 alla forza). Che ne dite? E poi quanto potrebbero costare questi oggetti? Grazie dei consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorvar Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Ma così non avrò punire il male 2 volte al giorno e potenziato dal livello e la cavalcatura. Tanto comunque ce la faccio con i talenti, me ne servono solo 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Se il Punire che ti interessa così tanto io farei giusto qualche lv da Templare Devoto (Perfetto Sacerdote) per poi iniziare il Kensai. Per esempio potresti fare Grr 2/Paladino 3/Templare Devoto 3 (avresti così 2 Punire al giorno oltre che 2 talenti bonus del Grr e diverse come del Templare Devoto come RD 1/- ) poi puoi scegliere se continuare con il Templare Devoto o con il Kensai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 una sella che a comando funzioni come "ridurre animali" per rimpicciolire la cavalcatura e farla entrare nei dungeon e un anello (o qualche altro oggetto magico) per il mio PG che funzioni a comando come "Ridurre persone" per farmi adattare alla cavalcatura (anche se perdo -2 alla forza). Che ne dite? Ottima scelta. Per il prezzo o il costo di realizzazione puoi provare a chiedere un aiuto specifico in questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorvar Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 In effetti per il maestro d'armi poi mi converrebbe, ma mi dispiace usare il carisma solo per autorità e abilità diplomatiche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 mi dispiace usare il carisma solo per autorità e abilità diplomatiche.... Se ti piace potresti prendere i primi due o tre livelli da Lama Iettatrice invece che da Paladino per sfruttare il Car. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 A me era venuto in mente il paladino con la variante del charging smite, ma se hai da fare così pochi livelli non ne vale la pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:V0dK4:. Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 salve a tutti, volevo sapere se per caso sapevate dirmi dove posso trovare delle varianti preferibilmente in italiano del paladino, che non sia nel perfetto combattente... tanto per intenderci dei paladini "malvagi" ma non delle guardie nere... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Paladino della Tirannia (LM) su Arcani Rivelati. Nello stesso manuale trovi anche il Paladino della Libertà (CB). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Se ho capito bene quello che cerchi, le varianti del paladino presenti su Arcani Rivelati dovrebbero fare al caso tuo. Ci sono i paladini Caotico Buono - Legale Malvagio - Caotico Malvagio EDIT: battuto sul tempo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 beh in arcani rivelati ci sono tre varianti del paladino: Il paladino del massacro,caotico malvagio(quello che vuoi tu) Il paladino della tirannia,legale malvagio(anche questo fa al caso tuo) Il paladino della libertà,caotico buono. Edit:mi avete anticipato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:V0dK4:. Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 grazie mille a tutti u.u mentre invece delle eventuali cdp che non facciano perdere i privilegi da paladino? nel senso, se riesco volevo creare una specie di paladino solitario... non legale buono a tutti i costi, ma comunque uno tanto epr intenderci alla gatsu del manga berserk... e volevo chiedere come poterlo creare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Su Arcani Rivelati è presente anche la variante di classe prestigiosa del Paladino, che lo converte in una CdP divina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 In alternativa ci sono un paio di ottime varianti sul ph2 o sui vari DR. (non sono in italiano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 grazie mille a tutti u.u mentre invece delle eventuali cdp che non facciano perdere i privilegi da paladino? nel senso, se riesco volevo creare una specie di paladino solitario... non legale buono a tutti i costi, ma comunque uno tanto epr intenderci alla gatsu del manga berserk... e volevo chiedere come poterlo creare... Se il tuo scopo è fare Gatsu, lascia stare il Paladino e fai un Barbaro2/Guerriero8/BerserkerFurioso10 con Spadone di taglia Grande. Se invece cerchi solamente delle CdP da Paladino, il Kensai non è affatto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Io un PG alla Gatsu (non Gatsu, ma con il suo spirito) non lo vedrei tanto come un paladino, comunque nel caso opteri per il paladino della liberta. Riguardo alle CdP, dai un'occhiata al cavaliere del calice sul perfetto combattente se ti interessa combattere i demoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 scusate gia che siamo in tema di varianti di paladino, non esiste una variante che sia legale neutrale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 esiste una variante che sia legale neutrale? Che io sappia, in un vecchio numero di Dragon era presentato un Paladino LN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Puoi trovare qui tutte le varianti del paladino, ma mi pare proprio non ci sia un paladino LN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2009 esiste il Giustiziere, che può essere LN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato