baraldi Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 sui 20liv la bild migliore è sicuramente grr1/mago9/cav mist10, casti di 18° e fai comunque 3attacchi. per i talenti da combattimento, perchè non impostarlo sul ground control. m spiego, nel tuo turno casti ciò che serve per controllare il campo di battaglia, da muri, creature, palle di fuoco, teletrasporti, illusioni ecc. nel turno degli avversari sfoderi attacchi di opportunità. per far questo ti trasformi in un gigante del fuoco(o creature antropomorfe con forza elevata e taglia grande o +) con metamorfosi o simili, ti equipaggi con una catena chiodata, i talenti arma esotica, maestria, riflessi in combattimento e sbilanciare migliorato. se non sbaglio dovresti minacciare un area di 4,5m, con i base all'11 credo sia il max. incantesimo molto forte di 6° è trasformazione di tenser. come impostazione credo possa essere una buona idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 incantesimo molto forte di 6° è trasformazione di tenser Trasformazione, invece, è tanto scarso. Tu, potente incantatore di 18°livello che ti affidi agli incantesimi per qualsiasi cosa, lanceresti veramente un incantesimo che ti blocca il lancio degli incantesimi per diversi minuti, tutto durante un combattimento? No, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 vero, scordavo che in preda alla 'furia guerriera' non si poteva castare. trasformazione non l'ho nominato perchè è di 9° e ora che lo prende passa una vita, mentre di 6° passa poco. ps trovo il tuo sarcasmo fuori ruolo, scusa se ogni tanto si può pensare a qualcosa di non molto funzionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ciao a tutti..poco tempo fa ho letto questa cdp e mi è balenata l'idea di farmelo . tuttavia essenco un nabbo non ho la più pallida idea di quale sia la build migliore, con che classe iniziare, i talenti e quando prendere la classe di prestigio. mi potete aiutare?? grazie:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Io l'ho giocato questo personaggio è molto forte però devi saper usarlo. che livello sei? cmq il mio era ladro 1°/ stregone 5°/ mago dei pugnali di 8° come talenti obbligatori arma focalizzata pugnale(mi pare) e combattere con due armi. ovviamente non puoi fare a meno di combattere con due armi migliorato ed arma preferita. io all'epoca presi anche incantesimi rapidi e metamagia rapida, ma non so fino a che punto possono essere utili o ti possono piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Un talento che credo indispensabile è Incantatore Provetto. Inoltre Arma Focalizzata [pugnale] e Combattere con Due Armi ti servono per accedere alla cdp. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Potrebbe valer la pena, ma vedi tu eh, fare come il pg d'esempio e ritardare l'ingresso alla CdP di un livello facendo Ladro 2 / Caster Arcano 5, in modo da avere +1 di BaB e soprattutto Eludere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Potresti anche usarla come base per intraprendere la CdP del Mistificatore Arcano. ovviamente non puoi fare a meno di combattere con due armi migliorato ed arma preferitaDipende, se intende basarsi più sugli incantesimi combattere con due armi migliorato è inutile (considerando anche il Bab che possiede). Arma Preferita in 3.5 non esiste più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ma invece di farlo ladro al primo, non è meglio farlo guerriero?prendo 3 talenti al 1 lv ( bonus umano ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ma invece di farlo ladro al primo, non è meglio farlo guerriero?E come intendi soddisfare il +1d6 di furtivo richiesto dalla CdP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 lol:lol: me ne ero dimenticato... quindi ladro di 1 lv e poi mago.Per i talenti i soliti combattere con 2 armi e combattere con 2 armi migliorato e incantesimi massimizzati sono d'obbligo,Invece per gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Invece per gli altri?Dipende, se pensi di terminare la CdP anche Incantatore Provetto è un'ottima scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 anzi...mi servirebbe di più incantesimi rapidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Per i talenti i soliti combattere con 2 armi e combattere con 2 armi migliorato e incantesimi massimizzati sono d'obbligo,Invece per gli altri? Non scordarti Arma Focalizzata (pugnale) che, come già detto, è un requisito della CdP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Io punterei su Incantatore provetto, che al fine delle variabili dell'incantesimo, ti considera come incantatore pieno, visto che perdi 2 LI, se non erro (uno da ladro e il primo della cdp). Per Incantesimi rapidi io userei una verga metamagica. Per un personaggio cmq furtivo, ci starebbe molto bene incantesimi silenziosi e/o immobili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 proviamo ad abbozzare una build con i relativi talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 c'e nessunoo???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 e se usassi lo spellthief? con il relativo talente Master Spellthief? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 se ti servono talenti, puoi usare la variante "fighting wizard" da arcani rivelati, che al posto di scrivere pergamene e dei talenti di metamagia prende i talenti bonus da guerriero al 1° ed ogni 5 livelli così ottieni un talento extra senza perdere caster level Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 proviamo ad abbozzare una build con i relativi talenti? di build con il daggerspell mage ce ne sono tante. basta cercare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato