Cap. Lysander Inviata 27 Luglio 2010 Segnala Inviata 27 Luglio 2010 Mi è venuto il dubbio ieri mentre stavo giocando con un mio amico... Volevo far sbarcare la mia unità di terminator dal land raider dopo che il veicolo si era mosso di 12", in modo da assaltare una delle unità nemiche... Ma è possibile farlo? grazie a tutti, ciao. Cap.
Bolo Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Ora non sono sicuro che la mia risposta sia corretta. comunque credo che con il land raider puoi farlo perchè è un veicolo da assalto. mentre con un rhino no.
Axial Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Con il land raider puoi tranquillamente farlo, ed essendo veicolo d'assalto puoi anche assaltare, considera che muovere di 12ui non è turbare con i veicoli come land raider o rhino
Cap. Lysander Inviato 30 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Grazie a tutti... ma volendo posso comunque far sbarcare una unità da un qualsiasi trasporto che si sia mosso di 12"? Ovviamente senza assaltare.
Cap. Lysander Inviato 30 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Contando in movimento... Perfetto grazie mille
Messaggio consigliato