MASUS Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 anche perche il mio DM ha fatto gli scheletrini immuni alla magia ^^ XD e nn gli faccio una mazza... mi da piuttusto fastidio...
LudTW Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 anche perche il mio DM ha fatto gli scheletrini immuni alla magia ^^ XD e nn gli faccio una mazza... mi da piuttusto fastidio... Nel senso che ha reso gli scheletri del manuale dei mostri immuni alla magia? In questo caso ti consiglio di usare ragnatela o unto, n questo modo li rallenterai notevolmente dando il tempo ai picchiatori di fare il lavoro sporco in santa pace:cool:
MASUS Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 si esattamente..^^ provvedero.. grazie raga mi e venuta in mente una cosa.. se prendo gli incatesimi estesi poi quelli che durano un giorno(nn mi ricordo il nome).. e poi quel talento che mi abbassa lo slot da 4 a 3... come vi sembra?? qualcuno mi potrebbe postare i talenti.. ^^ grazie ciauuuuuu
Wazabo Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Incantesimi persistenti è un +6 non +4. Quindi ti abbasserebbe da +6 a +5
manfredellobello94 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 pensavo di far progredire il mio PG fino a diventare così: -mago 15 -arcimago 5 -alto mago elfico 10 sarà un lavoro lungo ma secondo voi potrebbe funzionare? [MOD] Ricorda di utilizzare, come da regolamento, titoli più precisi per le tue discussioni. ^^ - Morwen
Blackstorm Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Hmmmm.... Funzionare funziona. C'è da vedere se potrebbe convenirti aggiungere un'altra cdp prima dell'arcimago (da fare rigorosamente in fondo, agli ultimi livelli).
tamriel Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Perchè invece che mago 15 non fai mago 5 incantatrix 10? Imho sarebbe una progressione molto più fruttuosa...
Blackstorm Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Perchè invece che mago 15 non fai mago 5 incantatrix 10? Imho sarebbe una progressione molto più fruttuosa... L'incantatrix si sega una scuola di magia, se non erro. Io pensavo piuttosato ad un mago dell'ordine arcano.
manfredellobello94 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 come consigli sono ottimi l'unico problema è che non ho capito come funziona la polla magica del mago dell'ordine arcano
Blackstorm Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 come consigli sono ottimi l'unico problema è che non ho capito come funziona la polla magica del mago dell'ordine arcano Fondamentalmente invece di preparare tutti gli incantesimi che hai a disposizione, decidi di lasciare vuoti uno o due slot, o quanti te ne pare. A quel punto, quando ne hai bisogno, semplicemente ti "colleghi" alla polla (probabilmente via wireless ), e incroci le dita. Puoi recuperare un incantesimo di livello pari o inferiore a quello dello slot libero che stai usando in quel momento per la polla. Hai una certa probabilità che l'incantesimo sia presente, probabilità dipendente dal livello dell'incantesimo. Se trovi quell'incantesimo, lo casti subito, se non lo trovi puoi cercare finchè non ti viene la percentuale giusta. La quesitone dei crediti magici la hai capita?
manfredellobello94 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 capito ma non mi sembra granchè... che altre cdp potrei sostituire a quei dieci liv da mago?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 8 Febbraio 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 capito ma non mi sembra granchè... che altre cdp potrei sostituire a quei dieci liv da mago? Dipende da come intendi giocare il personaggio, se generalista o specialista, di supporto o offensivo... che mi vengano in mente adesso ci sono l'adepto d'ombra o il maestro esangue, ma per un pg che aspira a diventare alto mago elfico non lo vedo tanto bene.
Wazabo Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Fondamentalmente invece di preparare tutti gli incantesimi che hai a disposizione, decidi di lasciare vuoti uno o due slot, o quanti te ne pare. A quel punto, quando ne hai bisogno, semplicemente ti "colleghi" alla polla (probabilmente via wireless ), e incroci le dita. Puoi recuperare un incantesimo di livello pari o inferiore a quello dello slot libero che stai usando in quel momento per la polla. Hai una certa probabilità che l'incantesimo sia presente, probabilità dipendente dal livello dell'incantesimo. Se trovi quell'incantesimo, lo casti subito, se non lo trovi puoi cercare finchè non ti viene la percentuale giusta. La quesitone dei crediti magici la hai capita? Ne sei veramente sicuro? Il mago dell' ordine arcano attraverso la spellpool ha accesso a qualsiasi incantesimo del manuale giocatore 1. Non c'è alcuna probabilità, funziona al 100%. Anche se richiami incantesimi delle tue scuole proibite. L' unica cosa che cambia con il passare dei livelli è il livello massimo di incantesimo che puoi richiamare e il numero di incantesimi che puoi richiamare al giorno.
Blackstorm Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Ne sei veramente sicuro? Il mago dell' ordine arcano attraverso la spellpool ha accesso a qualsiasi incantesimo del manuale giocatore 1. Non c'è alcuna probabilità, funziona al 100%. Anche se richiami incantesimi delle tue scuole proibite. L' unica cosa che cambia con il passare dei livelli è il livello massimo di incantesimo che puoi richiamare e il numero di incantesimi che puoi richiamare al giorno. Giusto, hai ragione. Ho citato a memoria senza controllare, e mi sa che mi sono confuso ocn la versione 3.0 della cdp.
manfredellobello94 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 fondamentalmente posso lanciare incantesimi come uno stregone?
Wazabo Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 No, non è proprio corretto, puoi lasciare degli slot liberi per lanciare spontaneamente un certo numero di incantesimi ogni giorno. Però quesi dovranno essere restituiti entro un certo tempo. Leggiti come funziona sul manuale non mi sembra molto complicata.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 8 Febbraio 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 fondamentalmente posso lanciare incantesimi come uno stregone? No perché per poter richiamare un incantesimo devi utilizzare un azione di round completo e avere uno slot incantesimo vuoto. Secondo me non conviene poi tanto, almeno non per quanto riguarda il combattimento.
Wazabo Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Infatti il mago dell' ordine arcano è ottimo, ma veramente ottimo, quando si giocano degli focused specialist. Lasci vuoti un po' di slot specialisti e li usi con la pool nel caso ti servano. E sinceramente poter lanciare _QUALSIASI_ incantesimo da mago del manuale giocatore 1 mi sembra molto ma molto utile.
LudTW Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Infatti il mago dell' ordine arcano è ottimo, Mi puoi ricordare in che manuale si trova? E che dire del master specialist, se ti vuoi focalizzare su una scuola è anch'esso ottimo!
Messaggio consigliato