luciop1989 Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Intendo,il talento incantesimi silenziosi è troppo inutile,prendi una verga che ti permetta di lanciarli,ne tieni sempre una nello zaino,casomai ti trovassi in quella condizione la tiri fuori e casti silenzioso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Intendo,il talento incantesimi silenziosi è troppo inutile,prendi una verga che ti permetta di lanciarli,ne tieni sempre una nello zaino,casomai ti trovassi in quella condizione la tiri fuori e casti silenzioso.. Concordo, non vale la pena prendere un talento che aumenta di 4 slot un incantesimo al solo scopo di castarlo senza componenti verbali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Beh veramente lo alza di 1 solo slot, non di 4 e comunque potrebbe tornare utile nella combo silenziosi+immobili per prendere incantesimi innati che è goloso. @Masus: Ho letto l'email e ti ho anche risposto in PM e sul tuo profilo.. (del forum ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixie Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 E se invece si volesse parare su talenti non di metamagia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Beh veramente lo alza di 1 solo slot, non di 4 Sono vecchio e smemorato, ho confuso incantesimi rapidi con incantesimi silenziosi:rolleyes: Per parlare dei talenti non di metamagia, se sei specializzato in una qualche scuola io consiglio metamagic school focus, sul manuale complete mage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASUS Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 volevo chiedere se ci sono degli incatesimi in cui nel momento che li lanci nn si usi la resistenza incatesimi contro i mob..?? intendo dal 1°al 9° livello.. grazie ciauuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Certo che ci sono incantesimi che non concedono resistenza incantesimi. Per farti un esempio Nebbia solida evocazione di 4° livello. Se vuoi fare danni c'è tutta la serie degli Orb dallo spell compendium (o perfetto arcanista) E ce ne sono molti altri ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Effettivamente, pur conoscendone molti, se ci organizziamo per creare una bella lista, ne verrebbe fuori qualcosa di bello e utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Salve, volevo un po' di aiuto per il mio nuovo pg... Questi sono i punteggi da assegnare alle caratteristiche (Beshaba mi ama^^) 15 13 13 12 12 10 I manuali disponibili sono: -Manuale del Giocatore 3.5 -Manuale del Master 3.5 -Manuale dei Mostri 3.5 -Guida del Giocatore a Faerun L'idea è di creare un mago specialista necromante LB che odia la non morte e il pregiudizio che tutti hanno verso la necromanzia. Grazie^^ PS: ah il livello è il 10... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 e quindi come lo faresti? tutto sul debuff dei nemici tramite gli incantesimi di necromanzia che fanno danni alle caratteristiche e simili? giusto per capire che tipo di pg vuoi fare (anche se non ce lo vedo un LB che spara danni alle caratteristiche o che scaglia maledizioni, anche su persone malvage) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musso.88 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Scusate se mi intrometto .... anche io ho un problema simile... ho creato un pg simile cioe mago 5 malkonvoker 5 taumaturgo 5...vorrei continuarlo ma nn so come... ho letto che consigliate tra le conbinazioni l'archivista e il master specialist...mi sapete dire in che manuali sono??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Si, niente creare non morti o evocare non morti... Però non so che scuole lasciare... Né come disporre le caratteristiche... E poi i talenti... Capisco sia un po' atipico come allineamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Beh se non l'hai già fatto, ti consiglio dare un'occhiata all'articolo sul necromante In generale, mi viene da suggerirti l'incantesimo distruggere non morti superiore (o migliorato?) che invece di 1d6 fa 1d6 per livello ai non morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Beh l' archivista anche no.. E' una classe base divina. L' archvista è ottimo se fatto al posto del mago come entrata per il Malconvoker. Master specialist è dal complete mage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 per le caratteristiche metti il 15 in intelligenza, e poi lo dovrai alzare con i vari incrementi, le altre bho... costituzione e destrezza più alte che puoi (quindi i due 13, anche qui bisognerebbe alzarle almeno a 14 con gli incrementi) la forza lascia pure il 10 e quindi i due 12 in saggezza e carisma non è che siano tiri ottimi, però meglio di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Devi usare per forza quei tiri o il tuo master ti permette di fare la somma e distribuirli come vuoi? Hai 75 punti caratteristica, partendo dal presupposto che metti 10 a tutte le caratteristiche, avresti ancora 15 punti da mettere, quindi: -For 10 -Dex 13 -Cos 14 -Int 18 -Sag 10 -Car 10 O come vuoi insomma.. l'importante è che massimizzi int, il resto in dex e cos.. o se vuoi qualcosa anche in sag, ma il mago ha già TS in volontà altucci, poi vedi te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Klunk, quel bell'articolo inizia proprio con i pregiudizi contro cui il mio pg si vuole battere^^ Garv, i punteggi sono stati generati con il lancio di 4d6 scartando il più basso, era la sagra dell'1^^ Per la razza direi umano... Le caratteristiche: For 10 Des 13 Cos 14 (13 incrementato) Int 16 (15 incrementato) Sag 12 Car 12 Per i talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 di sicuro incantesimi focalizzati, e superiore per alzarti le CD (cosa fondamentale) poi magari variante del mago che, al posto dei talenti di metamagia ti fa scegliere altri talenti (mi sembra da guerriero) così ti prendi col bonus iniziativa migliorata al 1° che non fa mai male poi vediamo... magari famiglio migliorato per la metamagia non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (anche se non ce lo vedo un LB che spara danni alle caratteristiche o che scaglia maledizioni, anche su persone malvage) A meno che non abbiano il descrittore male, non sono incantesimi malvagi, quindi ci sta benissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 eh si... ci sta benissimo un LEGALE BUONO che si mette ad indebolire l'avversario in modo che gli altri lo pestino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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