BomberDede Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Allora. devo dare 2,500,000 monete di ogg al mio mago di 25° per un pbf. Contate che posso usare fino a 39k di px per crearli anche. per ora gli ho dato: cintura dell'eccellenza, veste della resistenza, staff abjuration anello res +5 amuleto armatu naturale+5 bracciali +8 freedom of movement anello amuleto dell'eludere belt of battle 7 veli(e un iniziato dei 7 veli e ci sta bene dai XD) e con questi sono a circa 18k mo in più ovvio tomo dell0int+5 che ho tenuto fuori dalla creazione e lo pago in toto per le mo dovrei essere sulle 650k. cosa gli dò ancora? cosa cambio? anche oggetti strani eparticolari creati secondo le regole senza che ci siano sul libro specifici tra gli ogg meravigliosi etc van bene
tamriel Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Il cubo di forza (si chiama così? bho) sul manuale del master potrebbe rivelarsi utile, ma vorse visto che sei anche iniziato dei 7 veli te ne fai poco. Non mi ricordo il prezzo esatto, ma visto che ti restano quasi 2 milioni di mo non puoi comprarti l'anello dell'immunità agli elementi?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Scusa, hai due cinture e due amuleti, come la gestisci questa cosa? Visto che ti fai gli oggetti da solo, non faresti prima a creare quelli meno costosi in modo da non occupare slot corporei? Anello Res +5 intendevi dire Deviazione? Comunque i soldi li puoi sempre risparmiare, prima o poi potrebbe farti comodo qualche oggetto epico, per non parlare degli incantesimi epici.
BomberDede Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 si si poi metto a posto gli slot corporei. per ora volevo solo farmi una lista. si l'anello è quello che dà +5 alla ca
luciop1989 Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Verghe metamagiche tutta la vita,soprattutto rapidità (e se capita estensione)
bear-owl 91 Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 io suggerisco: -ali del volo(dmg); -anello del controllo degli elementi fuoco(dmg); -tunica dell'arcimago(dmg) o tunica degli occhi(dmg)
Tox88 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 dopo aver risentito dopo parecchi anni la canzone I am the black wizards degli emperor mi è venuta voglia di lasciare un po' il mio innato e continuare la campagna con un mago nero il rpoblema è che io mi intendo davvero poco di incantatori arcani per tutto quello che esula dal manuale del giocatore, quindi ho le conoscenze parecchio limitate. il pg che avrei intenzione di creare è un'essere corrotto dal potere, senza più un briciolo di retaggio umano (o di qualsiasi razza fosse prima ), dotato di una grande potenza di attacco (direi blaster, per usare un termine che ho imparato su questo forum ^^). purtroppo non dispongo di quelli che credo essere i tre manuali più interessanti per un mago, ovvero manuale del perfetto arcanista, arcani rivelati e magic of incarnum. il resto dei manuali credo di vareli, comunque se quando mi postate qualche consigliop specificate da che manuale lo avete tratto ve ne sarei grato partiamo da un lep di 5, comunque preferirei progettarlo fin da subito fino al 20 la mia idea di base era questa: come razza Vasharan, dal manuale delle fosche tenebre, classe base ovviamente mago, allineamento CM o LM. altre classi: non so, fate voi. nel limite del possibile mi piacerebbe farlo PP, anche se vorrei tenermi abbastanza fedele all'idea del mago nero. okay sbizzarritevi nei consigli
KlunK Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 Se ti interessa perdere il retaggio umano per amplificare il tuo potere ci sono un po' di classi che potrebbero fare al caso tuo Accolito della pelle (perfetto arcanista): assumi le resistenze di un demone, ma perdi livelli da incantatore Maestro esangue (liber mortis): per necromanti walker in the waste (sand storm): diventi una specie di mummia-lich Sapiente elementale(perfetto arcanista): non è potere malvagio e corrotto, ma alla fine diventi un esterno con resistenze elementali, senza contare che è utile ai blaster E poi c'è la classe del dread necromancer (heroes of horror), che ti fa diventare pian piano un lich, ed è una specie di incrocio da chierico e mago incentrarto su non morti e necromanzia
Tox88 Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 ero convito di avere un sacco di manuali, invece mi accorgo di averne davvero pochi xd non ho nesuno di quelli che hai citato tu, cmq grazia per il cosniglio sopratttto quello che hai indicato come buono x i blaster, cercherò in tutti i modi di procurarmi il manuale del perfetto arcanista^^ maestro esangue se non sbaglio fa perdere livelli di incantatore, e perciò non mi interessa molto. inoltre non voglio un mago evocatore, che mi pare sia la specializzazione del maestro (ora non me ne ricordo alla perfezione, dico così perchè mi sembrava che avesse a che fare con i nonmorti). edit: mi sono appena accorto che alcune delle classo che hai citato sono anche nel tomo e il sangue. per caso hanno subito variazioni consistenti nel passaggio alla 3.5?
Blackstorm Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 purtroppo non dispongo di quelli che credo essere i tre manuali più interessanti per un mago, ovvero manuale del perfetto arcanista, arcani rivelati e magic of incarnum. Non capisco bene a cosa ti possa servire arcani rivelati, dato che sono tutte hr che il tuo master deve approvare, in ogni caso: http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/unearthedArcana.html
dacki Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Se lo vuoi corrotto fai lo scolaro della corruzione ("Heroes of Horror o Signori della Follia).
Larin Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Se lo vuoi corrotto fai lo scolaro della corruzione ("Heroes of Horror o Signori della Follia). Heroes of Horror = Eroi dell'Orrore Lords of Madness = Signori della Follia
manfredellobello94 Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Cosa ne pensate dell'illusionismo come scuola in cui specializzarsi?
Tox88 Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 avevo notato anche il diabolista nel libro delle fosche tenebre, mi è sembrato interessante intanto perchè è molto dark e poi perchè aggiunge 3d6 di danno a qualche magia, voi che ne pensate? è una cdp inutile?
vitellio Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Si, è abbastanza useless^_^ Se vuoi rimanere in tema diabolico/demoniaco, dai un occhiata al Fiend-Blooded, dall'heroes of horror. è ottimo per uno stregone, imho.
Blackstorm Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Se lo vuoi corrotto fai lo scolaro della corruzione ("Heroes of Horror o Signori della Follia). Il tainted scholar è considerata la cdp più sgrava che ci sia, se accoppiada col dread necromancer, per lo meno sulle boards. Ciò detto, in ogni caso, il dm dovrebbe aver voglia di introdurre i taint points, che oltre ad essere sbilanciati di base, potrebbero non voler essere implementati.
dacki Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Heroes of Horror = Eroi dell'Orrore Lords of Madness = Signori della Follia GRazie ma io non intendevo dire che Heros of Horror è tradotto come signori della follia volevo solo dire che non mi ricordavo dove fosse ma ero sicuro che fosse in uno di quei 2 manuali , insomma era un or e non un =.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 21 Marzo 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Cosa ne pensate dell'illusionismo come scuola in cui specializzarsi? Intendi dire Illusione . Illusione è un'ottima scuola potenzialmente autosufficiente e utile a qualsiasi incantatore. Il suo unico problema è che viene fortemente penalizzata ai livelli più alti contro personaggi immuni ai mentali e/o con visione del vero. Una buona classe da illusionista è lo shadowcraft mage
Valak Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 La trovo una scuola molto bella dal punto di vista interpretativo ma, come ha detto Ithiliond, hai livelli alti rischi di incontrare png e mostri immuni o con ottime strategie per legarti le mani.
Mr. Raziel Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Il tainted scholar è considerata la cdp più sgrava che ci sia, se accoppiada col dread necromancer, per lo meno sulle boards. davvero???come dovrebbe funzionare?? comunque se vuoi puoi fare un chierico-caster poi prendere la cdp del necromante puro...potenzia abbastanza bene i non morti anche se impari incatesimi un po' più lenti rispetto al teurgo mistico però ottieni comunque l'effetto blaster prendendo metamagia divina
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