Mr Atomic Bomb Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Sono serissimo, e vi dirò di più...ho creato "l'anti-mago" in meno di un'ora... di "anti-mago" ne è pieno l'internet, ma qui si tratta di due incantatori che si coprono le spalle, che hanno modo di blastare, curare, buffare, evocare, controllare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Dai ragazzi comprendetelo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alchemist Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Sgravo---->psion ci vuole il manuale delle arti psioniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Classi: Mago + Chierico VS Combattente + Bardo (con relative cdp); Lo psion non è propriamente un combattente... Quindi lo escludo dalla lista dei possibili avversari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Perché avete scelto come nemici il bardo? E' molto meglio fuori dal combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Mah, metagamizzando un poco i tuoi avversari potrebbero tentare di utilizzare abilità per impedirti di lanciare sulla difensiva, o per farti perdere la concentrazione degli incantesimi. Questo, oppure tentano di oneshottarti con build che infliggano moltissimi danni in carica. Detto questo, io andrei di un classico Evocatore con l'opzione di Arcani Rivelati per rinunciare al famiglio e lanciare gli evoca mostri come azioni standard. Un paio di talenti per arrivare a Sudden Maximize (Complete Arcane) e in un round probabilmente i tuoi avversari si trovano a sguazzare in un mare di Triceratopi Celestiali, Elementali di taglia Enorme, Millepiedi Colossali che li afferrano in lotta. Non è impossibile che i tuoi avversari riescano a vincere, ma - ripeto - la loro linea d'azione è limitata: tenteranno di ucciderti in un round, prenderti in lotta o metterti sotto un'area di minaccia che ti impedisca di lanciare sulla difensiva (o di castare in toto). Sapendo questo, puoi tranquillamente definire le contromisure del caso; se hai almeno un paio di round per buffarti, sono morti senza possibilità di scampo. Fateci poi sapere com'è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Al gruppo bardo+combattente: Siete certi di riuscire a combattere contemporaneamente contro almeno due Draghi D'Oro Great Wyrm? Perchè quella è la partenza, quando un mago vuole seccarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kearf Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Quello è il minimo...già considerato...per niente preopccupato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Quello è il minimo...già considerato...per niente preopccupato... Sono curioso, e in più questa domanda è inerente al topic: che limiti avete di equipaggiamento? E quanti round ci saranno a disposizione per lanciarsi addosso incantesimi di potenziamento/bere pozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ragazzi...non avete molte chance di battare una coppia così... ecco una build carina carina...pensata per l'evocatore Evocatore 5 Mago rosso 10 arcimago 5...con l'arcimago prendi solo ed esclusivamente potenza degli incatesimi così arrivi ad avere (con la pietra arancione di ioun) un totale di Livello incantatore 31...usi portale e chiami qualcosa di grosso che abbia al massimo 62DV...fai te...se vuoi qualche mostruccio carino dai un'occhiata al manuale dei liv elli epici...il vostro master ve la fa accumulare le nightsthick? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kearf Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Sono curioso, e in più questa domanda è inerente al topic: che limiti avete di equipaggiamento? E quanti round ci saranno a disposizione per lanciarsi addosso incantesimi di potenziamento/bere pozioni? 1) 760.000 mo, nessun limite, tutti i manuali; 2) si parte dai 2 capi opposti du una città...e si va incontro alla morte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Io avrei una semplice domanda: il combattente può comuque lanciare incantesimi? Perchè esiste una cdp che può aiutare molto in questi casi: il crociato divino Un crociato divino di una divinità che abbia come dominio la magia, infatti, è combattente in tutto e per tutto, ma può lanciare gli incantesimi di tale dominio: scelta interessante, dato che nella lista di dominio della magia figurano alcune carissime cose come Disgiunzione di Mordenkainen,riflettere incantesimo, ma soprattutto Campo anti-magia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Con tutti i manuali a disposizione, e partendo da un capo all'altro della città, è fin troppo facile per il mago. Veramente, mi basterebbe un round^_^ E vi dico pure con che magia partirei: Fermare il tempo, Esteso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 io lo farei anche massimizzato ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 una città intera, da un capo all'altro? oddeo, così è proprio neppure sforzarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Con tutti i manuali a disposizione, e partendo da un capo all'altro della città, è fin troppo facile per il mago. Veramente, mi basterebbe un round^_^ E vi dico pure con che magia partirei: Fermare il tempo, Esteso. E scusa, cosa faresti mentre il tempo è fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 teletrasporto maggiore, portale, summon moster 9, summon monster 9 summon monster 9 sonouros hum + swift concentration + summon elemental monolith...devo andare avanti? ci sono tutti i summon monster di 8 e inefriori...^^...avresti un totale di 10 round...massimizzandolo e facendolo esteso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 teletrasporto maggiore, portale, summon moster 9, summon monster 9 summon monster 9 sonouros hum + swift concentration + summon elemental monolith...devo andare avanti? ci sono tutti i summon monster di 8 e inefriori...^^...avresti un totale di 10 round...massimizzandolo e facendolo esteso... Nel caso avessi frainteso, non ero ironico, ma semplicemente curioso.... Infatti non sono pratico di maghi di livello così alto E comunque, con il combattente che ho proposto qualche post fa, nessuna di queste cose funziona, dato che non sono in grado di attaccarlo(Essendoci il capo anti-magia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Si in effetti mi sembra fortemente penalizzante per kearf iniziare il combattimento dall'altro capo della citta.. Ciò che penso è che comunque i miei avversari faranno di tutto per cercare di annullare le mie magie in qualche imprecisato modo o rubarmele/riflettermele (tramite cdp apposite) o utilizzare a loro volta oggetti ke lancino magie.. cosa che tuttavia io nn condivido per il genere di sfida.. dato ke loro vogliono dimostrare di essere piu forti anche non avendo gli incantesimi.. cmq passi.. se li hanno loro gli oggetti magici posso averli anche io.. pazienza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 nemmeno il mio post era ironico ^^ .più o meno farei quelle cose li...per ovviare a un campo antimagia...beh, dipende tutto da chi inizia prima...e poi ricorda che loro vogliono provare di poter vincere senza incatesimi dunque nada campo antimagia...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato