Maestro Lee Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Se vuoi fare il mago del fuoco il piromante è perfetto però è più simile allo stregone che al mago comunque e caratteristico e divertente da giocare
Meck Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Se vuoi fare il mago del fuoco il piromante è perfetto però è più simile allo stregone che al mago comunque e caratteristico e divertente da giocare uhm.. dove lo trovo questo piromante?
Maestro Lee Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 sul manuale del piromante penso che riesci a trovarlo facilmente in rete
joker92 Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 io mi guarderei anche il discepolo di mefistofele su fosche tenebre;-)
Marley89 Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 potresti anche fare un warlock e poi utilizzare la cdp dell'hellfire warlock presente nel manuale Tyrants of the Nine Hells..non dovrebbe essere male... io mi guarderei anche il discepolo di mefistofele su fosche tenebre si anche quello è molto bello...è una vita che vorrei farlo insieme a molte altre classi di fosche tenebre
Bhardon Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Non vorrei distruggere i sogni di gloria e devo ammettere che non conosco bene il genere del mago specilista in un elemento ma una percentuale altissima di mostri ha la resistenza al fuoco non sarebbe meglio concentrarsi su un altro elemento. La proposta di D&D_seller non mi sembra affatto male tra l'altro.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Sapiente elementale?L'abbiamo proposto, ma come correttamente ha fatto notare anche Bhardon, salvo diventi anche Arcimago rischierebbe grosso contro nemici con Resistenza/Immunità all'elemento prescelto (soprattutto nel suo caso, quello dell'Invocatore).
Ricky Vee Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 L'abbiamo proposto, ma come correttamente ha fatto notare anche Bhardon, salvo diventi anche Arcimago rischierebbe grosso contro nemici con Resistenza/Immunità all'elemento prescelto (soprattutto nel suo caso, quello dell'Invocatore). Sorry non avevo visto ^^ Comunque è vero il fuoco è l'elemento che trova più immunità di tutti (anche se per me rimane il più faigo)
primate Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 sostituzione energetica? mi pare esisti anche come talento (altre a quello del arcimago) se non erro una palla di fuoco...resta una palla di fuoco, anche se il tipo di danno cambia, o sbaglio? cioe...potrebbe pomparsi ugualmente
Zaorn Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Come è finita questa storia? Ad ogni modo è inutile cercare di sconfiggere un mago che sa di una sfida e si prepara le combo per segare in due dei non incantatori... Con tutte le possibilità che hanno, il numero e la potenza degli incantesimi, è fantascienza... =_=
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 mi pare esisti anche come talento (altre a quello del arcimago)E' nel Perfetto Arcanista, ma a differenza dell'Arcimago non permette di alterare l'elemento a piacere (solo con quello prescelto) al momento del lancio (deve essere preparato).
smemolo Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 già come è finita? poi vorrei sapere, visto che si è parlato molto delle combo del mago, quali possano essere le combo del chierico per segare 1vs1 o 2vs2 qualcuno
Maestro Lee Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 per evitare le varie resistenza/immunità il piromante guadagna al 5° livello piercing heat la capacità di far passare almeno la metà del danno contro le creature protette dal fuoco e al 15° guadagna improved piercing heat che ignora totalmente qualsiasi tipo di resistenza/immunità
Bhardon Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Okei la capacità al 5° fà passare almeno la metà ma se supera il tiro salvezza gli passa la metà della metà ovvero poco e nulla poi al 15° sono daccordo con te che resistenza o meno è a posto. Il problema che sorge è...fino al 15° che fà? Ovvero quasi tutti i nemici che vanno dal 10° al 15° livello hanno la resistenza o l'invulnerabilità al fuoco, mentre il suo party indifferentemente dalla resistenza massacra mostri lui si gira i pollici? Ci sta anche che non incontrino mostri con resistenza al fuoco ma dandoci il beneficio del dubbio opterei per qualcosina di un pò più raro da trovare come resistenza.
Maestro Lee Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 beh si contro i mostri con ts alti e resistenza al fuoco ha dei problemi ma almeno un minimo passa altri incantatori specializzati nel fuoco si girano i pollico davvero
Saito Hajime Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 se vuoi nel manuale delle arti psioniche c'è il Pirocineta
Meck Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 se avete idee anche che si discostino dal mago di fuoco esponete pure eh (tenendo conto dei manuali che mi sono concessi), sono aperto a ogni possibilità per creare il pg, sbizzarritevi pure nei vostri dibattiti
Montecristo Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Io mi baserei su acido, come elemento. Oppure, come detto da D&D-Seller, su elettreicita', per il talento Nato dai 3 tuoni
Meck Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Io mi baserei su acido, come elemento mmm.. approfondisci pure
Messaggio consigliato