smemolo Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 vai tra...tutti si possono sbagliare una volta ogni tanto!!! insomma...allora qualche idea per non fare un chierico come se ne vedono tanti in giro??? cosa potrei inventarmi??? fai un bel teurgo mistico in modo da castare di 9 da chierico e di 6 mi pare da mago ^^
benjirock Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 fai un bel teurgo mistico in modo da castare di 9 da chierico e di 6 mi pare da mago ^^ guarda, il teurgo mi attira na cifra...il problema di fondo è che nel manuale del master 3.0 non c'è il teurgo!!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Se volete è disponibile online gratuitamente nell'Srd (Teurgo Mistico).
benjirock Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Se volete è disponibile online gratuitamente nell'Srd (Teurgo Mistico). il problema non è sapere cosa fa il teurgo, i manuali li abbiamo...solo che il master ci ha detto che non possimo sforare oltre il manuale del giocatore e del master 3.0... quindi devo riuscire a trovare un chierico alternativo al solito. comunque ci sto pensando su...stasse si comincia a giocare...
smemolo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 il problema non è sapere cosa fa il teurgo, i manuali li abbiamo...solo che il master ci ha detto che non possimo sforare oltre il manuale del giocatore e del master 3.0... quindi devo riuscire a trovare un chierico alternativo al solito. comunque ci sto pensando su...stasse si comincia a giocare... che cdp ci sono su gdm3.0?
benjirock Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 che cdp ci sono su gdm3.0? a ricordo, arcere arcano, ombra danzante, assassino, difensore nanico , guardia nera e maestro del sapere...ma se anche non stiamo parliamo di cdp è lo stesso!!! comunque sto mettendo giù qualcosa...domanda...arma accurata (visto l'alta destrezza e la bassissima forza) per gli incantesimi a contatto devo metterla sugli incantesimi o sul colpo senz'armi??? ok, forse ci siamo... halfling chierico 4 livello caratteristiche 10 18 16 14 18 10 domini magia e inganno l'armatura che da +4 in CA e +4 des arma pugnali (quelli che posso anche lanciare) =) talenti...eh, ora è dura scegliere, questi i papabili, tiro ravvicinato, arma preferita (incantesimi a contatto), iniziativa migliorata, scrivere pergamene...per ora non me ne vengono altri interessanti!!! che ne dite??? può andarecome cosa???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 arma accurata (visto l'alta destrezza e la bassissima forza) per gli incantesimi a contatto devo metterla sugli incantesimi o sul colpo senz'armi?Sugli "Incantesimi a contatto" (non si chiama Arma Preferita in 3.0?).
benjirock Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Sugli "Incantesimi a contatto" (non si chiama Arma Preferita in 3.0?). si...arma preferita...scusate!!! =) allora che dite può andare???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 allora che dite può andare?Considerando i manuali a cui hai accesso, mi sembra valida.
nainplay Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ho a disposizione un chierico umano di 8 che devo portare al 10 devo scegliere i talenti di tutti i livelli e vorrei consiglio, questo chierico ha la mano e l occhio di vecna (concessione del dm) le caratteristiche sono for 14 des 12 cos 14 int 16 sag14 car14 non posso cambiare le cartteristiche e la combinazione mano occhio mi hanno scombussolato il personaggio,volevo chiedere se avevate in mente qualche cdp oppure un multiclasse, come arma ho uno spadone perfetto(concessione) non posso comperare niente...la ca è abbastanza alta perchè ho già qualcosa per alzarla aspetto vostri consigli grazie
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Che manuali puoi utilizzare?
nainplay Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 i difensori della fede, quello base 3.5,master3.5,ma penso che non faccia storie anche per altri l unica è che siano rigorosamente in italiano...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 difensori della fede, quello base 3.5,master3.5Giocate in 3.5, come da titolo? Difensori della Fede è 3.0 (per la 3.5 vi è il Perfetto Sacerdote). Il Chierico in questione che ruolo deve ricoprire? E' incentrato sul combattimento, dominare non-morti, metamagia, curatore, ...?
nainplay Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 più che altro combattimento volevo creare un mix per infliggere più danni possibile anche per quanto rigurda la magia dominare nn morti lascerei perdere visto che il dm nn è propenso a farceli trovare ed usare...
Blackstorm Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ho a disposizione un chierico umano di 8 che devo portare al 10 devo scegliere i talenti di tutti i livelli e vorrei consiglio, questo chierico ha la mano e l occhio di vecna (concessione del dm) le caratteristiche sono for 14 des 12 cos 14 int 16 sag14 car14 non posso cambiare le cartteristiche e la combinazione mano occhio mi hanno scombussolato il personaggio,volevo chiedere se avevate in mente qualche cdp oppure un multiclasse, come arma ho uno spadone perfetto(concessione) non posso comperare niente...la ca è abbastanza alta perchè ho già qualcosa per alzarla aspetto vostri consigli grazie Premesso che con mano e occhio di vecna creperà a breve, con saggezza 14 è un po' un casino livellare un chierico. Potresti fare un paladino della tirannia, variante presentata su Arcani Rivelati per un paladino malvagio.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 più che altro combattimento volevo creare un mix per infliggere più danni possibileCome scritto da Black devi cercare prima di tutto di aumentare la Sag, così da aver accesso a magie di livello più alto. Per la mischia, puoi utilizzare Metamagia Divina per aumentare la durata degli incantesimi come Giusto Potere, Potere Divino, Rovi o Spine: Incantesimi Estesi [Metamagia]; Metamagia Divina [incantesimi Estesi]; Scacciare Extra; Scacciare Extra. Oppure sfruttate il solito abuso di metamagia divina e incantesimi persistenti: Incantesimi Estesi [Metamagia]; Incantesimi Persistenti [Metamagia]; Metamagia Divina [incantesimi Persistenti]; Scacciare Extra.
nainplay Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 quindi è meglio lasciar perdere il personaggio..visto che alla fine sfrutterei la metà di quello che potrei fare se avessi pc differenti?e magari ne creo uno nuovo di 10liv...secondo voi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 magari ne creo uno nuovo di 10liv...secondo voi?Le caratteristiche rimarrebbero invariate? Come è formato il gruppo?
nainplay Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ded seller ti dirò come è andata:io ero questo chierico nn riuscendo a migliorarlo pensavo a cambiare personaggio volevo chiedere visto che voi siete molto più esperti di me io lo valutavo di tenerlo per legame affettivo e solo per la mano e l occhio,ma vedendo le caratteristiche...se cambio personaggio i valori sono quelli dell assassino 18 16 13 10 18 16 il gruppo è formato da duido- chierico guardia nera-stregone-mago-paladino...quindi dalla tua esperienza cosa mi consigli?ti dirò che nn mi dispiaceva il chierico magari con i vostri consigli potrei valutare di nuovo un altro pg del genere...
Messaggio consigliato