3vildr4k3 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 non la conosco perche è in inglese... e ancora non mastico quella lingua. come talenti da corpo a corpo i soliti: attacco poderoso e i talenti tattici ^^ se ti ci scappa un gregario musico di guerra sei a posto ^^ poi se vuoi c'è la trita e ritrita combo con gli incantesimi persistenti e la metamagia divina per avere bonus assurdi addosso... e tanki come un dio^^ incantesimi persistenti su che manuale sta? stavo pensando anche a un onesto tank... tipo: riflessi in combattimento competenza nelle armi esotiche (catena) robilar's gambit mantenere la posizione fruttando anche i vari incanti di potenziamento arrivo a portata 4.5metri con un totale di 6 AdO (ho tirato dei valori stratosferici come scheda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 allora devi prendere incantesimi estesi come prerequisito, e incantesimi persistenti dal perfetto arcanista. poi scegli metamagia divinia dal perfetto sacerdote e consumando ogni volta 7 tentativi di scacciare i non morti (userai tante verghe della notte dal liber mortis, ognuna funziona come uno scacciare extra) potrai rendere persistenti cose come potere divino, volto della divinità, giusto potere, stella sacra, ecc ecc... è una combo vecchia come il cucco che puo essere messa in crisi solo da dissolvi magie, campo antimagia e disgiunzione di mon"qualcosa". picchi come un fabbro, meglio di un guerriero praticamente. se usi anche attacco poderoso diventi un Hextor in miniatura ^^ in ogni caso come arma per un chierico è sempre ottimo il randello. perche? perche ti ci casti sopra SPINE che dura 1 ora per livello, e hai un +2 al tiro per colpire e sommi ancora al tiro per colpire e ai danni un + liv incantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 mi dai una lista di incantesimi di potenziamento molti di quelli che hai citato non li conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 mi dai una lista di incantesimi di potenziamento molti di quelli che hai citato non li conosco. MANUALE DEL GIOCATORE - giusto potere - potere divino MANUALE DELLE MINIATURE (non sono sicuro) - stella sacra PERFETTO SACERDOTE - spine - aspetto della divinità (inferiore, "medio", e superiore) combinerei questa roba poi con il talento del perfetto combattente VIGORE DIVINO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ricordo che gli incantesimi Giusto Potere e Spine sono stati rivisti rispetto alla versione presentata in suddetti manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 MANUALE DELLE MINIATURE (non sono sicuro) - stella sacra . questo incantesimo nn lo trovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 questo incantesimo nn lo trovo... controllato, è su specie selvagge ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 casti sopra SPINE che dura 1 ora per livello, e hai un +2 al tiro per colpire e sommi ancora al tiro per colpire e ai danni un + liv incantatore. ma spine secondo il manuale da +10 a colpire e più 10 al danno al max lvl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Consiglio un squire of legend 'decaduto'. Complete champion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Consiglio un squire of legend 'decaduto'.Credo stia sviluppando il gregario in questa discussione (anche se il topic poteva rimanere lo stesso ), non ha accesso ai Complete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Scusa se insisto, ma in un gruppo come il tuo (8 PG) il Bardo ci starebbe da Dio. Specialmente se si chiama Aigor e ti prende in giro a tua insaputa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Scusate l'ignoranza, ma un DM come fa a farsi rigirare da un PG ? Qui ho letto c il giocatore che fa il mago è l'esperto di regole, la cosa è strana in quanto a mio avviso dovrebbe essere il master a decidere cosa si usa, cosa non si usa. Mandalo qui che lo facciamo istruire , così prende il master ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiericodellaluce Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ciao ragazzi volevo sapere una cosa sul chierico Avete presente potere divino ??? e avete presente giusto potere??? tutte e due gli incantesimi mi danno un bonus alla forza..... io so che non si sommano le forze uguali ma si prende sempre quella maggiore... ma: giusto potere mi dice che il chierico ottiene un bonus di taglia +8 alla forza mentre: potere divino mi dice che il chierico ottiene un poteziamento alla forza +6 quindi io avrei una forza che deriva dalla taglia e uno invece che deriva dal potenziamento. Quindi si possono sommare??? Ciao e grazie a chi mi risponde. Ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Mi fa sempre un po' sorridere vedere una persona salutare su un forum, un posto dove per definizione le persone comunicano senza vincoli temporali e senza la necessità della presenza contemporanea, e che non incoraggia le relazioni singole. Vabbè. Comunque: I bonus di tipo diverso si sommano, però il testo di Giusto Potere è sbagliato e infatti è stato corretto dagli autori del gioco http://forumz.mastersofdisaster.org/viewtopic.php?t=88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Mi fa sempre un po' sorridere vedere una persona salutare su un forum, un posto dove per definizione le persone comunicano senza vincoli temporali e senza la necessità della presenza contemporanea, e che non incoraggia le relazioni singole. Vabbè. Comunque: I bonus di tipo diverso si sommano, però il testo di Giusto Potere è sbagliato e infatti è stato corretto dagli autori del gioco http://forumz.mastersofdisaster.org/viewtopic.php?t=88 penso sia più corretto dire che sia stato nerfato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reka Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 si tranquillo si sommano se uno dei due non si potesse sommare nella sua descrizione ci sarebbe scritto che non è comulativo. per curiosità di che divinità sei chierico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 se uno dei due non si potesse sommare nella sua descrizione ci sarebbe scritto che non è comulativo La regola generale prevede che bonus dello stesso tipo non si sommino, non deve essere specificato nelle descrizioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reka Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 No. La regola generale prevede che bonus dello stesso tipo non si sommino, non deve essere specificato nelle descrizioni: ignoravo l'esistenza di questa regola;-) a questo punto se non si sommano ti conviene usare potere divino che ti da più 6 anche se giusto potere ti da +8 ti aumenta di taglia abbassando la CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ignoravo l'esistenza di questa regola;-) a questo punto se non si sommano ti conviene usare potere divino che ti da più 6 anche se giusto potere ti da +8 ti aumenta di taglia abbassando la CA i bonus alla forza dati dai due incantesimi richiesti si sommano: uno è di potenziamento, l'altro di taglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato