erianky Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ciao ragazzi volevo saoere se conoscete una classe di prestigio da chierico che permette di ridurre i costi per i talenti di metamagia.(oltre ad utilizzare metamagia divina) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ciao ragazzi volevo saoere se conoscete una classe di prestigio da chierico che permette di ridurre i costi per i talenti di metamagia.(oltre ad utilizzare metamagia divina) grazie Dweomer keeper, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erianky Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 su che manuale lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 E' su un supplemento online del complete divine...non so se l'abbiano tradotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 non so se l'abbiano tradotto Niente traduzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erianky Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 quindi lo posso scaricare tranquillamentedalla wizard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 quindi lo posso scaricare tranquillamentedalla wizard? Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 lo posso scaricare tranquillamente dalla wizard? Qui trovi il web enhancement del Complete Divine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erianky Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 graze D&D_Seller mi hai risparmiato la fatica di cercarlo c'è un problema ho visto che richiede di saper castare incantesimi arcani. mi tocca prendere un liv da mago/stregone oppure esiste un'altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Non ne sono sicuro, ma visto che il requisito successivo è Domain:Magic, che ti fornisce accesso ad incantesimi arcani (la lista la trovi sul PH), il requisito di poter lanciare incantesimi arcani sia già soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffa Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Hola! Mi serve una mano... ho un giocatore che vorrebbe enrtare come chierico e vorrebbe trovare una razza adatta al suo ruolo (curatore)... inoltre, quali CdP potete consigliarmi per amplificare i suoi poteri curativi? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Come razza, l'umano è sempre una buona scelta. Altrimenti c'è l'aasimar (magari in versione senza modificatore) Per la CdP, oltre alla possibilità di non farne nessuna perché anche puro va benissimo così, c'è il servitore radioso di pelor (ma deve essere appunto un chierico di pelor) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffa Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 in che manuale lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Perfetto Sacerdote (Complete Divine), altra calsse utile per curare (visto e considerato che i poteri curativi principali sono a tocco) sacerdote guerriero sempre sul perfetto sacerdote, se volesse lanciare gli incantesimi a distanza potrebbe prendere il talento reach spell che Incrementa di un unità la distanza possibile quindi nel nostro caso da tocco a vicino spero di essere rimasto utile^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Beh per prendere reach spell tanto vale prendere 1 livello da gerofante che te lo da gratis, è vero che in quel livello non prendi spell nuovi però per certi pg lo scambio potrebbe essere vantaggioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easley Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Dipende da che livello cominci, ma per curare a distanza potrebbe esserti utile l'incantesimo "status maggiore" da Libro delle Imprese eroiche. Puoi lanciare a distanza solo incantesimi fino al secondo livello, ma li lanci anche lontano, oltre ad avere la conoscenza sullo stato/posizione dei tuoi alleati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 c'è il servitore radioso di pelor (ma deve essere appunto un chierico di pelor) Ma è tanto scarso come curatore... Se vuoi un chierico crocerossina, puoi provare col combat medic (heores of battle): semplice, veloce e con bonus anche interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Ma è tanto scarso come curatore... Stiamo parlando della stessa CdP? Perché quella che dico io lancia gli incantesimi del dominio della guarigione come incantesimi massimizzati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 quella che dico io lancia gli incantesimi del dominio della guarigione come incantesimi massimizzatiCredo proprio che stiate parlando della stessa e che Maldazar la reputi debole per la limitazione di incantesimi che si possono rendere massimizzati potenziati (solo quelli di dominio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Lo so anche io, ma basta un po' di inventiva. Con dominio spontaneo converti gli incantesimi di in quelli del dominio della guarigione e massimizzi anche quelli. E poi non mi pare comunque scarsa come cose, dato che riceve quello, insieme ad altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato