KlunK Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Mah, veramente il re stregone mi sembra tutto fuorché un fantasma...e poi un fantasma non è molto giocabile... Piuttosto, perché non fai un lich? Per la costruzione del PG, la prima potresti modficarla con l'incantaspade al posto del cavaliere mistico, così metti l'armatura.. Se invece vuoi fare il chierico fallo puro e basta, per l'arma piuttosto spenditi un talento per la competenza (o scegli una divinità con il dominio della guerra, per altro molto azzeccato mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 anche io ed il mio master abbiamo pensato a come ricreare i nazgul e siamo giunti alla conclusione che sono wraith, sono incorporei, sono deboli alla luce del sole, poi hanno la capacità di creare progenie che si avvicina molto a quella della lama morgul.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Giusto per la cronaca, in GIRSA (GIoco di Ruolo Signore degli Anelli) Sauron è potentissimo, e a livelli di gioco può fare qualsiasi cosa: senza anello è di 1250° livello, con l'anello di 2500°... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Per i domini? quali pensi si possano adattare meglio? Io non ci vedrei neppure tanto male dominio della guerra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Guerra e distruzione sarebbero il top come domini, ma mi pare li conferisco solo st. cuthbert, e non ce lo vedo molto il tuo personaggio LN.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selidor Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 E invece di Tirannia cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Guerra e distruzione sarebbero il top come domini, ma mi pare li conferisco solo st. cuthbert, e non ce lo vedo molto il tuo personaggio LN.... Anche un chierico senza divinità può avere quei domini. Deity, Domains, and Domain Spells: A cleric’s deity influences his alignment, what magic he can perform, his values, and how others see him. A cleric chooses two domains from among those belonging to his deity. A cleric can select an alignment domain (Chaos, Evil, Good, or Law) only if his alignment matches that domain. If a cleric is not devoted to a particular deity, he still selects two domains to represent his spiritual inclinations and abilities. The restriction on alignment domains still applies. Potrebbe essere un chierico votato al male e alla sofferenza (altrui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Io farei un chierico di Hextor che guardacaso ha i domini di guerra e distruzione...meglio di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Inoltre ha come arma preferita il mazzafrusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Io farei un chierico di Hextor che guardacaso ha i domini di guerra e distruzione...meglio di così Inoltre ha come arma preferita il mazzafrusto... Credo che scelta migliore non possa esserci allora, se vuoi fare il chierico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 anche io ti consiglio il chierico, tanto poi con i vari incantesimi picchi più di un guerriero... purtroppo però non ha cavalcare come abilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Io lo vedrei pure un po' come un chierico/guardia nera, chiedi al DM di avere il nazgul come compagno immondo. Inoltre come razza penso che il lich non sia mooolto azzeccato, lo vedo più stile wraith (sfrutta Liber Mortis o Specie Selvagge). Per armi e armatura è stato gia risolto mi pare... a e se usi Nephandum perchè non chiedi al tuo DM se al posto di immondo puoi applicare l'archetipo emissario di Yordul alla cavalcatura? A meno che non lo abbiate contro o non si sia ancora manifestato (o peggio non ha intenzione di farlo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Mah, se vuoi andare giù di magia arcana, fai il mago combattente per... non mi ricordo quanti livelli. Con il mago combattente arrivi fino a castare in armatura media senza penalità, una volta fatto questo, prendi il talento apposito sul perfetto arcanista che ti da la possibilità di castare senza penalità con armature di una tipologia superiore. In questo modo puoi castare in armatura pesante senza penalità... l'unica pecca è che non avresti quasi nessun incantesimo della bellissimissima scuola di Necromanzia. Speriamo di non aver sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kioko Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 volevo, per una volta, giocare il famiglio visto che fino ad adesso non l'ho mai usato. ho pensato a tre possibilita: -prendere quello con piu punti ferita (qual'e'?) per usare il talento che mi fa passare i danni a lui e viceversa -prendere quello piu utile come un imp, uno pseudodrago o un bulbo oculare (qual'e' il migliore?) -prendere uno di quelli base (qual'e' il migliore?) e non sprecare talenti o addirittura non prenderlo che la sua ulitita non vale nulla in confronto a quanto ci posso perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 L'unico consiglio che ti do, è di prenderne uno volante, per lanciare gli incantesimi a contatto, a distanza, attraverso di lui....ovviamente quelli diretti ai tuoi compagni come potenziamento, gli altri sarebbe rischioso. Tra i benefici che danno il migliore mi sembra quello che ti da +2 ai ts su tempra, mi pare il topo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 L'unico consiglio che ti do, è di prenderne uno volante, per lanciare gli incantesimi a contatto, a distanza, attraverso di lui....ovviamente quelli diretti ai tuoi compagni come potenziamento, gli altri sarebbe rischioso. Tra i benefici che danno il migliore mi sembra quello che ti da +2 ai ts su tempra, mi pare il topo.... mica dava +3 punti ferita aggiuntivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 mi pare fosse il rospo quello dei 3 pf.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 mica dava +3 punti ferita aggiuntivi? http://www.d20srd.org/srd/classes/sorcererWizard.htm#familiars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 -prendere quello con piu punti ferita (qual'e'?) per usare il talento che mi fa passare i danni a lui e viceversa - Il famiglio ha metà dei tuoi pf. -prendere quello piu utile come un imp, uno pseudodrago o un bulbo oculare (qual'e' il migliore?) - Per lo pseudodrago hai bisogno del talento Famiglio Migliorato (lo trovi nel Perfetto Combattente così come alcuni esempi di famigli migliorati) -prendere uno di quelli base (qual'e' il migliore?) e non sprecare talenti o addirittura non prenderlo che la sua ulitita non vale nulla in confronto a quanto ci posso perdere - O uno volante per la praticità oppure un famiglio che ti dia un bonus consistente (donnola +2 TSR, topo +2 TSR) che può stare comodamente in una tasca dei vestiti oppure che si può "proteggere" con l'incantesimo Tasca Per Famiglio (Perfetto Arcanista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Spendi in Famiglio Migliorato e prendi lo Pseudodrago...mi sembra voli ma soprattutto vede l'invisibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato