Vecchianutria Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Fare pp uno stregone, imho molto semplice: mago dell'ordine arcano, diventi molto più versatile di uno stregone normale -> molto più forte. Tra i requisiti del mago dell' ordine arcano indica capacità di preparare incantesimi e lo stregone lancia incantesimi senza preparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Il talento preparazione arcana dovrebbe epermette di bypassare il problema e di accedere alla cdp. EDIT: in alternativa, un arcimago è sempre un'ottima scelta per potenziare un incantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 del discepolo del drago cosa ne pensi? anche il sapiente elementale non è male Il discepolo del drago è inutile per un incantatore puro. E' una cdp più da picchiatori che da incantatori. Il talento preparazione arcana dovrebbe epermette di bypassare il problema e di accedere alla cdp. Confermo. EDIT: in alternativa, un arcimago è sempre un'ottima scelta per potenziare un incantatore. Hmmm... Una build in 30 livelli interessante potrebbe essere stregone/sapiente argenteo/arcimago/iniziato dei sette veli. Forse ci incastra anche qualcosina con il mago dell'ordine arcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Una build in 30 livelli interessante potrebbe essere stregone/sapiente argenteo/arcimago/iniziato dei sette veli. Forse ci incastra anche qualcosina con il mago dell'ordine arcano. Personalmente preferisco il mago dell'ordine arcano all'iniziato dei 7 veli, più che altro perchè la vedo inutile come classe visto che c'è già l'incantesimo sfera prismatica. Avere versatilità, soprattutto ai livelli alti, è fondamentale per essere competitivi con le sfide che richiedono i livelli epici, oltre che per non ricadere nel solito glass cannon (al quale si associa spesso lo stegone). Ovviamente imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 e il magus del sangue non piace a nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 e il magus del sangue non piace a nessuno? Come cdp è carina, utile anche per caratterizzare e dare spessore al personaggio. Io ho solo consigliato quello che a mio parere renderebbe il personaggio più powerplayer, visto che era tra le richieste dell'autore del topic. Personalmente come cdp mi piaccino un sacco sapiente elementale e maestro del sapere, ma non è che si possa dire che siano cdp forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 io non riesco proprio a farmelo piacere il maestro del sapere... ci sarebbe anche l'arciere arcano o l'incantaspade nel caso volessi prendere qualche livello da guerriero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragathol Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 grazie a tutti, ho già preso in considerazione le cdp sapiente argenteo e sapiente elementale proverò. Ora proverò a fare una build inserendo magari l'arcimago. Se avete altre idee postate pure che sono sempre interessato. Che talenti mi consigliate per questo stregone? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco88 Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 guarda anche i manuali di forgotten realms....ci dovrebbero essere incantatrix e adepto d'ombra o una cosa del genere....altrimenti nel perfetto arcanista il mago selvaggio è carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 incatesimi di metamagia? o incantare in combattimento per esempio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Incantrix!!!!!!!! C'è poco di meglio in giro Visto che devi pensare sui 30 livelli, un pensierino sull'ultimate magus? Castare di 9° arcano da due classi non è per niente male! Altra cdp interessante da stregone, il sandshaper, sebbene faccia perdere livelli da incantatore, un singolo livello in quella classe ti aggiungerebbe qualcosa come 50 incantesimi conosciuti. Edit: Non avevo letto dei manuali in italiano, peccato :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragathol Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Incantrix!!!!!!!! C'è poco di meglio in giro Visto che devi pensare sui 30 livelli, un pensierino sull'ultimate magus? Castare di 9° arcano da due classi non è per niente male! Altra cdp interessante da stregone, il sandshaper, sebbene faccia perdere livelli da incantatore, un singolo livello in quella classe ti aggiungerebbe qualcosa come 50 incantesimi conosciuti. Io posso usare solo manuali in italiano, se esistono tradotti ditemi dove posso trovarli oppure il nome in italiano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Non sono stati tradotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragathol Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Peccato perchè ho visto che ci sono veramente cose sgrave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragathol Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 incatesimi di metamagia? o incantare in combattimento per esempio.... Entrembe le tipologie di talenti. Può sempre servire incantare in combattimento per castare sulla difensiva, io prenderei anche iniziativa migliorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oscuro_Signore Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 anche escludere materiali potrebbe essere molto utile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 anche escludere materiali potrebbe essere molto utile... Mpf, 5 mo per la borsa e hai tutto il materiale che ti serve... Escluso quello costoso, naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 per una campagna al 30 volevo fare una pg stregona focalizzata sull' amaliamento, ma le idee sulle cdp da prendere sono molto vaghe e nessuna idea a parte l' arcimago e il dominatore mentale. ho voglia di fare un miscuglio di cdp ed utilizzarle a livelli basse tutte quante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 per una campagna al 30 volevo fare una pg stregona focalizzata sull' amaliamento, ma le idee sulle cdp da prendere sono molto vaghe e nessuna idea a parte l' arcimago e il dominatore mentale. ho voglia di fare un miscuglio di cdp ed utilizzarle a livelli basse tutte quante io completerei il dominatore mentale, e magari prenderei anche la cdp del tessitore del fato, che mi ha sempre attirato in combo con lo sttregone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Il dominatore mentale è una sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato