Airon Inviata 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 23 Novembre 2005 Sto imparando a usare Autorealm, utilissimo programma per disegnare mappa e sopratutto dungeons di D&D. Pian piano scopro nuove funzioni, ma c'è una cosa che devo assolutamente eliminare per non impazzire. Come diavolo faccio ad evitare che alla griglia default, normale (quella turchese per capirci), venga sovrapposta un'altra griglia, nera a tratteggio, ogni volta che elimino una modifica apportata? è qualcosa che non so spiegare e che di conseguenza non so risolvere... ci sto impazzendo... vi prego qualcuno sa come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Ma come? ho scoperto Autorealm qui nel forum, e adesso non c'è nessuno che lo conosce... Ho tentato di installarlo e si è crashato, ho cercato di usarlo ma aveva dipendenze, ho cercato di capirlo ma è inintelligibile (o inintelleggebile se preferite ) Cmq sia io non potrò esserti di aiuto Ave Darg l'Assonnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato