Vai al contenuto

Ecco Un Nuovo Arrivato

PisonPower

Messaggio consigliato

Inviata

Salve A Tuttiii Sono Nuovo Di Qui...Ma ho già visto le vostre imprese da ospite su tutto il forum devo dire che il forum è molto bello e sopratutto date risposte precise a tutti...senza mancare i dettagli :-)

Piacere di conoscervi io sono Alessio Ho 15 anni e abito nella provincia di Pavia AMO giocare a D&D anche essendo un novellino siccome gioco da un 3-4 mesi....xD

mi sono buttato a copfitto su questo mondo grazie al ragazzo della sorella della mia ragazza e devo dire che mi piace un botto D&D Ho provato (anzi STO PROVANDO) vari pg in ordine in 3 sessioni diverse Ladro(assassino), Psion-Mago(cerebromante) e infine chierico(gerofante) e devo dire ke per adesso il migliore che ho in mezzo a questi è Lo Psion-Mago anche perchè mi ci impersono molto facilmente...

beh la mia presentazione è finita oltre che dire che mi piacciono molto Gli RPG su console...(oblivion, Dragon Age e compagnia briscola:-p)

P.s. se userò ke invece di che non vi incavolate è la sindrome da truzzo che avevo quando ero un novellino del pc...XD a volte mi capita :lol:

P.P.S. Per Fortuna che sono cambiato da ascoltatore di muscia commercial a Rockettaro\Metallaro...4 anni stupendi di RockAndMetal! \m/

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...