Michelle Inviata 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 23 Novembre 2005 Babau's story.zip Ciao a tutti!! Ecco qui un raccontino...gotico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon Hunter Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Hai fatto un bel racconto davvero, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelle Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 grazie davvero!! peccato ke sn in pochi a leggerlo...forse x la lunghezza e xkè un allegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 Ho letto il tuo racconto. La storia mi piace, scorre bene, è sintatticamente corretto. Hai scritto altro, prima? -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelle Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 No,prima nn ho mai scritto altro...ora sto scrivendo un altro racconto...un pò meno gotico e macabro grazie x l'apprezzamento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 No,prima nn ho mai scritto altro...ora sto scrivendo un altro racconto...un pò meno gotico e macabro grazie x l'apprezzamento!! Continua a scrivere, e leggi molto. Noterai continui miglioramenti. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato