RedApple Inviata 28 Luglio 2010 Segnala Inviata 28 Luglio 2010 Ciao ragazzi! Sono RedApple (ma guarda un po'?), ho 22 anni e vivo a Firenze. Ah, e sono una ragazza! (è meglio specificare, perchè dai nickname non si capisce mai!). Non è la prima volta che mi capita di finire in questo forum. ...lo ammetto: un paio di volte sono passata a rubarvi le schede vuote da riempire. E' anche per espiare le mie colpe ho deciso di iscrivermi ufficialmente. Sul web siete molto conosciuti per i vostri consigli e la vostra prontezza e preparazione nel rispondere a molte domande, e per questo vorrei farvi i miei complimenti. Si vede che siete degli appassionati, e la passione premia sempre. Quindi, vi meritate tutto il vostro successo e tutta la vostra fama. Che altro dire? Gioco a Dungeons and Dragons da quasi 7 anni e ho sperimentato varie versioni. Dalla odiosa Tach0, all'ormai stra-usata 3.5, e nell'ultima avventura, ancora in corso, dove sto imparando ad usare la 4.0. Giuro solennemente che non spammerò, non trollerò e nn skriverò cm in 1 sms. XD Grazie in anticipo della vostra attenzione.
Morwen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Con imperdonabile ritardo ti do il benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.