zelgadis83 Inviata 28 Luglio 2010 Segnala Inviata 28 Luglio 2010 Salve a tutti, sono un DM e sto giocando una campagna da 6 pg da circa una anno. Siamo all' ottavo livello (no comment please ) e ho un dubbio riguardo una regola. Uno dei pg ha la possibilità, tramite talento, di bruciare un punto caratteristica per evitare un TS su volontà contro le influenze mentali e di reindirizzare tale effetto verso chiunque in un raggio di 9 metri mi pare...ma non importa. Il punto è che indossa un oggetto che riduce i danni subiti dalle caratteristiche e secondo tale pg, tale combinazione gli consente di eludere le influenze mentali senza pagare il consumo caratteristica. La mia domanda è questa:<< Se l'oggetto impedisce che la mia caratteristica subisca un danno, è possibile utilizzare comunque il talento che necessita di bruciare tale caratteristica per funzionare? >>. Spero di essere stato chiaro, ciao a tutti e grazie per l'attenzione
Blackstorm Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Salve a tutti, sono un DM e sto giocando una campagna da 6 pg da circa una anno. Siamo all' ottavo livello (no comment please ) e ho un dubbio riguardo una regola. Uno dei pg ha la possibilità, tramite talento, di bruciare un punto caratteristica per evitare un TS su volontà contro le influenze mentali e di reindirizzare tale effetto verso chiunque in un raggio di 9 metri mi pare...ma non importa. Il punto è che indossa un oggetto che riduce i danni subiti dalle caratteristiche e secondo tale pg, tale combinazione gli consente di eludere le influenze mentali senza pagare il consumo caratteristica. La mia domanda è questa:<< Se l'oggetto impedisce che la mia caratteristica subisca un danno, è possibile utilizzare comunque il talento che necessita di bruciare tale caratteristica per funzionare? >>. Spero di essere stato chiaro, ciao a tutti e grazie per l'attenzione Uhm... non sono sicuro... mi puoi dire il talento e l'oggetto e su che manuali li trovo? Direi che a occhio dipende dalla descrizione... ocn le informazioni che dai, personalmente ti direi che dovrebbe essere regolare, ma vorrei dare un'occhiata a talento e oggetto.
Guyver Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 concordo con black e rilancio la curiosità su questo talento insolito... prima volta che lo sento!
KAZAO DES Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 mi associo agli altri perchè bisogna vedere la cosa. Però per analogia si può guardare l' Hellfire warlock, che si trova sul fiendish code (se non sbaglio). Lui può utilizzare una capacità magica subendo un danno cos, ma è specificato che se in qualche modo è immune al danno caratteristica allora non può più utilizzare la capacità magica.
Shinsek Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 mi associo agli altri perchè bisogna vedere la cosa. Però per analogia si può guardare l' Hellfire warlock, che si trova sul fiendish code (se non sbaglio). Lui può utilizzare una capacità magica subendo un danno cos, ma è specificato che se in qualche modo è immune al danno caratteristica allora non può più utilizzare la capacità magica. Giusto, è per questo che si prende un livello da binder.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora