Guerriero Ignoto II Inviata 28 Luglio 2010 Segnala Inviata 28 Luglio 2010 ero intenzionato a comprare un nuovo gioco per il pc. ho ammirato assassin's creed con il mitico protagonista Altair ed ero attirato dal seguito, però volevo anche provare qualcos'altro ed ho posato gli occhi su Dragons Age Origins. secondo voi qual è il migliore? qual è quello più economico? ricordo che sono per il pc.
Horace de Vere Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Forse sul pc Dragon Age è migliore. Non so come possa essere giocare ad Assassin's Creed con tastiera e mouse.
Eiden Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Secondo me vai di Assassin il primo l'ho giocato su pc e mi ci sono divertito abbastanza, mentre Dragon mi ha deluso abbastanza...
Minokin Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Dragon Age tutta la vita. Non c'è proprio paragone tra i due giochi.
Dreth Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Ma son due giochi diversi, totalmente diversi, il bello di dragon age è che han fatto finalmente un RPG con una grafica (nonostante non sia al passo con quelle di adesso) discreta, con una storia avvincente e un buon gameplay. Di sicuro però non posso disdegnare assassin's creed 2, la storia pure qui è bella, il gioco è molto originale, ma non ci centra niente con dragon age, non puoi fare scelte o avanzare il tuo personaggio (a parte comprare al massimo 5 "mosse speciali" e spada e armi più forti) , la grafica però e decisamente migliore, e lo stesso vale per quanto concerne "l'azione". Io, per pc ti conisglierei Dragon Age, per la motivazione che ti ha detto Horace, perchè (avendono io DA per xbox360) avendo tu la possibilità di usare la telecamera zoomabile e una barra che ti permette di usare tutte le abilità con facilità rende il gameplay davvero piacevole e anche perchè ci han fatto due espansioni che sembrano meritare... E comunque se ti piacciono i giochi di ruolo, tra i due preferiresti Dragon Age, che è pieno di bivi morali, scelte e cose del genere che cambiano drasticamente il finale in tanti, tanti modi diversi.
Guerriero Ignoto II Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Lo sapevo che i due giochi sono completamente diversi, comunque grazie delle risposte. comprerò dragons age. risposta ad Horace de Vere: per giocare ad AC e AC II mi hanno prestato il controller per XBOX 360
Messaggio consigliato