Vai al contenuto

Metodi per aumentare la cd degli incantesimi. Ne conoscete?

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Ho usato il search ma non è saltato fuori niente...sicuramente da qualche parte c'è ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo, quindi se esiste già vi chiedo di avere pazienza.

La domanda che vorrei porvi è la seguente: che modi conoscete per aumentare la CD dei TS degli incantesimi? Ovviamente oltre ai talenti Incantesimo Focalizzato e Incantesimo Focalizzato Superiore.

La domanda comprende anche (e soprattutto) oggetti magici. Ne esistono per questo scopo?

Nello specifico, devo alzare le CD degli incantesimi (in primis di Necromanzia) di un Dread Necromancer. Per ora come oggetti ho trovato solo quelli che alzano il Carisma, ma il prezzo è troppo elevato per quello che mi devono servire. Esiste qualcos'altro che alza SOLO le CD?

Grazie in anticipo a chi risponderà. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Bè, se giochi nel Faerun, c'è il talento Magia della Trama d'Ombra, che alza la CD di +1 per gli incantesimi di Necromanzia, Illusione e Ammaliamento.

Poi c'è il talento Lore of the Ur-Flan, Dragon 315, che aumenta di 2 la CD, ma solo per gli incantesimi di Necromanzia con il descrittore Male.

Link al commento
Condividi su altri siti

3vildr4k3 gli incantesimi che sto cercando di potenziare sono di necromanzia, non del freddo...:D

Guyver...buona idea, anche se nn è proprio quello che stavo cercando...

Poi come ho scritto sopra di talenti sono un pò a corto...speravo in qualche oggetto magico...ç_ç

Grazie lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come oggetti: a parte quelli che donano potenziamenti alla caratteristiche chiave degli incantesimi, negli arcani rivelati ci sono componenti materiali extra che modificano gli incantesimi (anche se non rocordo quali)

Il talento Corruzione mistica (Eroi dell'orrore) ti permette 3 v.g. di intensificare gli incantesimi senza aumento di slot, sempre che tu abbia creature alleate su cui scaricare il danno alla costituzione

Incantesimi focalizzati corrotti \ superiore. ti permette di aumentare la CD per i soli incantesimi corrotti

Guadagnarsi la compagnia di un "Compagno Omicida" (Liber Mortis) la sua "aura pallida" permette di risparmiare un livello di incremento slot su qualunque talento di metamagia applicato ad un incantesimo di necromanzia

non mi viene in mente altro.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Come oggetti: a parte quelli che donano potenziamenti alla caratteristiche chiave degli incantesimi' date=' negli arcani rivelati ci sono componenti materiali extra che modificano gli incantesimi (anche se non rocordo quali)[/quote']

Interessante, anche se costano un botto e sono validi solo x alcuni effetti su certi incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti