Marquand Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Salve, scusate l'intrusione. Dopo aver acquistato la Bundled Edition del Manuale Base e lo Schermo del Megisto, mentre sto leggendo il regolamento e preparando un playtest con i miei amici, avrei piacere di giocare il PbF, per farmi un'idea di come interpretare l'ambientazione e chiaramente divertirmi! Se fosse possibile partecipare, ve ne sarei davvero grato. Ho già un'idea per il personaggio, aspetto il Megisto per sottoporla. Buona serata e buon gioco. Ciao Nevermore, in linea di principio mi farebbe piacere introdurre nuovi personaggi, ma in questo momento non è facile... Facciamo così, sottoponimi, anche in mail privata, l'idea relativa al tuo personaggio, ne parliamo e vediamo insieme che si può fare. Ci proviamo ma per ora non posso darti garanzie. PS: da domenica a giovedì prossimo sarò fuori salerno, quindi non garantisco post, voi andate avanti per quello che potete, io appena posso mi connetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nevermore Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ti ho inviato un PM con l'idea del personaggio. Dimmi il tuo parere e cosa si potrebbe fare in merito; se non ci sono problemi, provvedo a inviarti il PDF della scheda del PG, editata con le mie statistiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Io dal 23 Febbraio al 3 Marzo sarò in Francia, quindi quasi certamente non posterò. Vedrò di far fare al personaggio qualcosa di interessante nel contempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Credo che possiamo essere sicuri della malizia del Domn. Siamo morti. Non stiamo vedendo niente -> le nostre facoltà sensoriali sono spente -> siamo deceduti Ora abbiamo la conferma del veleno contenuto nelle pietanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Non capisco perchè, ma non mi fa inserire la faccina che ride a crepapelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Tornato!!! Che situazione di *****, sono proprio curioso di vedere chi di noi riesce a spuntarla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Nessuno, direi Io ho già pronto il PG alternativo nel caso Complimenti, Marquand. Ce l'aspettavamo, ma ci hai stupiti con effetti speciali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Effettivamente è ruolisticamente fantastisca questa semi-coscienza da pseudo-sogno: non mi è mai capitato di dover ruolare una situazione del genere! Grande Mario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Beh io ho la mia modesta esperienza nel flusso di coscienza Joyciana ed ho cercato di metterla in pratica... Del resto, sia Joyce che Hemlet sono 'Irlandesi'. No. Non è vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Questa avventura si sta rivelando sempre più bella La vedremo mai pubblicata? mi piacerebbe riproporla al mio gruppo di gioco... come introduzione a Eden sarebbe perfetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Non esagerate con i complimenti altrimenti mi monto la testa! Una volta che avremo finito l'avventura possiamo metterla per iscritto, qualche appunto ce l'ho già, voi mi aiuterete a preparare il resto e ne faremo insieme un'avventura introduttiva per la community di DL, magari con tanto di pezzi multimediali (ho ascoltato l'opera di un duir con la passione per la rielaborazione delle musiche classiche...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ops [arrossisce] era solo un divertissement, le opere che sto cercando di comporre per Eden sono di natura differente... Avevo anche cominciato a buttar giù un pezzo ispirato alle atmosfere balcaniche (intitolato, non a caso, 'Walking through Moesia') ma languisce a causa della mia attuale inettitudine a tenere un tempo con la chitarra acustica.. mi impegnerò. Nel caso riesca, sarò onorato di vederla associata all'avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Grandissimo Marquand! Idea approvata... ps: se tutto va bene stasera introduco eden al mio gruppo con: "La peste di ferro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Che fortunati che siete Io non ho un gruppo interessato ad Eden =/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Grandissimo Marquand! Idea approvata... ps: se tutto va bene stasera introduco eden al mio gruppo con: "La peste di ferro" Ah, i classici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Marquand, ma visto che parlavi di "una volta che avremo finito l'avventura..." più o meno a che punto siamo? 1/4? metà? verso la fine? appena all'inizio? Solo per curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Presumo a metà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Si, più o meno a metà... in realtà non riesco a valutare bene i tempi del PBF, alcune scene che immaginavo rapide si sono dilatate e vice versa, devo ancora acquisire piena padronanza del mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 è logico. le scene decisionali di gruppo, che di solito ci impiegano dei secondi per venire risolte, si sono protratte per poter verificare le opinioni altrui, mentre scene più individuali o descrittive sono state rapide (in confronto alle altre) perchè 'è un post solo'. Il tempo nei PbF è una cosa particolare. Credo che ci farò una piccola tesi.. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 è logico. le scene decisionali di gruppo, che di solito ci impiegano dei secondi per venire risolte, si sono protratte per poter verificare le opinioni altrui, mentre scene più individuali o descrittive sono state rapide (in confronto alle altre) perchè 'è un post solo'. Il tempo nei PbF è una cosa particolare. Credo che ci farò una piccola tesi.. xD Mi prenoto per leggerla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato