Simon_86 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Scusate, ho per sbaglio cancellato la scheda, ne ho recuperata una più vecchia ma non ho segnati i miei attuali PV... In teoria quante ferite dovrei avere??? Lo sapete??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Punti ferita pieni, Punti volontà... siamo partiti con 2 PV in meno, e ne abbiamo persi altri due per la pioggia. Se poi ne hai speso altri per le prove, questo lo sai tu. in teoria siamo a -4. A me non piace l'atmosfera, raga. Cerchiamo di essere cauti nelle azioni. L'interesse di Bram verso gli scienziati potrebbe essere una carta importante, giochiamocela bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Mmm ricontrollando se non erro io dovrei essere a 10PV totali rimasti... punti ferita pieni, marquand confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 lol: Il servo di rango, con voce atona: Attenti ai gradini, alcune pietre sono malferme Poi si inerpica su per la scala. Mi ricorda... http://www.youtube.com/watch?v=sA1XRLEKmlg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Scusate, ho per sbaglio cancellato la scheda, ne ho recuperata una più vecchia ma non ho segnati i miei attuali PV... In teoria quante ferite dovrei avere??? Lo sapete??? Potre rispedirti io la scheda, ma non trovo il tuo indirizzo mail, se mi scrivi tu poi ti rispondo con l'allegato. Per quanto riguarda i PV vedo di fare anch'io uno schema riepilogativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 La scheda che ho recuperto è quella che ti avevo mandato è corretta insomma! mi manca solo il num di PV rimasti... che se non erro attualmente è 10 x me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 "si puo' fare!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Che **** assurdo che ho avuto 0.o Mario: aspettiamo la scheda riepilogativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 ... Mario: aspettiamo la scheda riepilogativa Scheda riepilogativa? Se ti riferisci alla Volontà Attuale ho fatto il riepilogo nello spoiler del 28 gennaio, i conti successivi sono facili Vediamo se darkice posta in giornata altrimenti supponiamo che ROselin sia immersa in preghiera ed andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ehm... "vecchiezza"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Credo che il suo interesse per gli scienziati possa venire dal fatto che: - Lui stesso è stato uno scienziato - Lui SIA uno scienziato (...hai ancora il foglio di pergamena con il sangue?) - Lui VOGLIA uno scienziato che lo faccia tornare indietro nel tempo a quando era giovane ed arzillo - Lui sia l'Upiro ( cosa c'entra?!) - Lui sia un ninfomane di scienziati (Amhal, spero che tu possa preparare cinture di castità con l'aglio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ehm... "vecchiezza"? vecchiezza [vec-chiéz-za] s.f. * 1 lett. Vecchiaia * 2 non com. Stato di ciò che è vecchio o antico: la v. di un manoscritto; v. di idee • sec. XIV Siamo o non siamo in un maniero antico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 ma quante ne sai? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ragazzi, non facciamo metagame per quello che riguarda la cena con il Domn. Se i pg non notano niente di strano sul modo di servire le pietanze, non hanno alcun motivo di dubitare del Domn o comunque di pensare a possibili droghe et simila. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Neanche per sogno. Io vedo solo un abbondante, caldo e ben speziato desco con il quale deliziare le mie papille gustative interrotte troppo a lungo E poi, anche se fossero drogate, non mi importa. Anzi, voglio vedere cosa succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Beh, dal mio punto di vista il controllare le pietanze non era per niente metagaming, mi dispiace che sia stato letto in questo modo. Io ho pensato che Roselin in questa situazione dovesse essere estremamente guardinga. Guardando Minna, il castello, e lo stesso Domn credo abbia trovato abbastanza motivi per esserlo XD Poi, vedendo che è uno scienziato, e che forse è lui a comandare l'Upiro,a mio parere non era per niente strano controllare il cibo, magari ti ritrovi su un tavolo operatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 [Legge la prima parte del post di darkice] .. Ma no, certo, c'è chi è guardingo e chi non lo è, dipende dai PG, e poi alla fin fine cosa vuoi che capiti... [Legge la seconda parte del post di darkice] OPS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 forse è lui a comandare l'Upiro E' questo che non riesco a far quadrare. Noi non abbiamo alcun modo di pensare che possa comandare l'Upiro o essere lui stesso l'Upiro. A meno che il tuo pg non abbia avuto visioni o cosa simili per noi è uno scienziato strano, povero, vecchio ed interessato alla scienza come non mai. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nevermore Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Salve, scusate l'intrusione. Dopo aver acquistato la Bundled Edition del Manuale Base e lo Schermo del Megisto, mentre sto leggendo il regolamento e preparando un playtest con i miei amici, avrei piacere di giocare il PbF, per farmi un'idea di come interpretare l'ambientazione e chiaramente divertirmi! Se fosse possibile partecipare, ve ne sarei davvero grato. Ho già un'idea per il personaggio, aspetto il Megisto per sottoporla. Buona serata e buon gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 La parola a Mario Personalmente come giocatore non cambia niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato