12 Febbraio 201114 anni comment_561430 Salve, scusate l'intrusione. Dopo aver acquistato la Bundled Edition del Manuale Base e lo Schermo del Megisto, mentre sto leggendo il regolamento e preparando un playtest con i miei amici, avrei piacere di giocare il PbF, per farmi un'idea di come interpretare l'ambientazione e chiaramente divertirmi! Se fosse possibile partecipare, ve ne sarei davvero grato. Ho già un'idea per il personaggio, aspetto il Megisto per sottoporla. Buona serata e buon gioco. Ciao Nevermore, in linea di principio mi farebbe piacere introdurre nuovi personaggi, ma in questo momento non è facile... Facciamo così, sottoponimi, anche in mail privata, l'idea relativa al tuo personaggio, ne parliamo e vediamo insieme che si può fare. Ci proviamo ma per ora non posso darti garanzie. PS: da domenica a giovedì prossimo sarò fuori salerno, quindi non garantisco post, voi andate avanti per quello che potete, io appena posso mi connetto
12 Febbraio 201114 anni comment_561488 Ti ho inviato un PM con l'idea del personaggio. Dimmi il tuo parere e cosa si potrebbe fare in merito; se non ci sono problemi, provvedo a inviarti il PDF della scheda del PG, editata con le mie statistiche.
12 Febbraio 201114 anni Author comment_561568 Io dal 23 Febbraio al 3 Marzo sarò in Francia, quindi quasi certamente non posterò. Vedrò di far fare al personaggio qualcosa di interessante nel contempo
17 Febbraio 201114 anni comment_563443 Credo che possiamo essere sicuri della malizia del Domn. Siamo morti. Non stiamo vedendo niente -> le nostre facoltà sensoriali sono spente -> siamo deceduti Ora abbiamo la conferma del veleno contenuto nelle pietanze.
17 Febbraio 201114 anni comment_563455 Non capisco perchè, ma non mi fa inserire la faccina che ride a crepapelle!
3 Marzo 201114 anni Author comment_569379 Tornato!!! Che situazione di *****, sono proprio curioso di vedere chi di noi riesce a spuntarla!!!
3 Marzo 201114 anni comment_569418 Nessuno, direi Io ho già pronto il PG alternativo nel caso Complimenti, Marquand. Ce l'aspettavamo, ma ci hai stupiti con effetti speciali!
3 Marzo 201114 anni Author comment_569523 Effettivamente è ruolisticamente fantastisca questa semi-coscienza da pseudo-sogno: non mi è mai capitato di dover ruolare una situazione del genere! Grande Mario!
3 Marzo 201114 anni comment_569534 Beh io ho la mia modesta esperienza nel flusso di coscienza Joyciana ed ho cercato di metterla in pratica... Del resto, sia Joyce che Hemlet sono 'Irlandesi'. No. Non è vero
4 Marzo 201114 anni comment_569826 Questa avventura si sta rivelando sempre più bella La vedremo mai pubblicata? mi piacerebbe riproporla al mio gruppo di gioco... come introduzione a Eden sarebbe perfetta!
5 Marzo 201114 anni comment_570332 Non esagerate con i complimenti altrimenti mi monto la testa! Una volta che avremo finito l'avventura possiamo metterla per iscritto, qualche appunto ce l'ho già, voi mi aiuterete a preparare il resto e ne faremo insieme un'avventura introduttiva per la community di DL, magari con tanto di pezzi multimediali (ho ascoltato l'opera di un duir con la passione per la rielaborazione delle musiche classiche...).
5 Marzo 201114 anni comment_570382 Ops [arrossisce] era solo un divertissement, le opere che sto cercando di comporre per Eden sono di natura differente... Avevo anche cominciato a buttar giù un pezzo ispirato alle atmosfere balcaniche (intitolato, non a caso, 'Walking through Moesia') ma languisce a causa della mia attuale inettitudine a tenere un tempo con la chitarra acustica.. mi impegnerò. Nel caso riesca, sarò onorato di vederla associata all'avventura!
6 Marzo 201114 anni comment_570579 Grandissimo Marquand! Idea approvata... ps: se tutto va bene stasera introduco eden al mio gruppo con: "La peste di ferro"
6 Marzo 201114 anni Author comment_570726 Che fortunati che siete Io non ho un gruppo interessato ad Eden =/
6 Marzo 201114 anni comment_570731 Grandissimo Marquand! Idea approvata... ps: se tutto va bene stasera introduco eden al mio gruppo con: "La peste di ferro" Ah, i classici...
7 Marzo 201114 anni comment_570912 Marquand, ma visto che parlavi di "una volta che avremo finito l'avventura..." più o meno a che punto siamo? 1/4? metà? verso la fine? appena all'inizio? Solo per curiosità
7 Marzo 201114 anni comment_571087 Si, più o meno a metà... in realtà non riesco a valutare bene i tempi del PBF, alcune scene che immaginavo rapide si sono dilatate e vice versa, devo ancora acquisire piena padronanza del mezzo.
7 Marzo 201114 anni comment_571262 è logico. le scene decisionali di gruppo, che di solito ci impiegano dei secondi per venire risolte, si sono protratte per poter verificare le opinioni altrui, mentre scene più individuali o descrittive sono state rapide (in confronto alle altre) perchè 'è un post solo'. Il tempo nei PbF è una cosa particolare. Credo che ci farò una piccola tesi.. xD
8 Marzo 201114 anni comment_571540 è logico. le scene decisionali di gruppo, che di solito ci impiegano dei secondi per venire risolte, si sono protratte per poter verificare le opinioni altrui, mentre scene più individuali o descrittive sono state rapide (in confronto alle altre) perchè 'è un post solo'. Il tempo nei PbF è una cosa particolare. Credo che ci farò una piccola tesi.. xD Mi prenoto per leggerla!