Vai al contenuto

[Play by Forum] Topic di servizio


lomiz

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Per par condicio, ho menzionato sia la parete sinistra che la parete destra :)

scherzi a parte. Marquand, questo trucchetto fa parte del MIO bagaglio personale di conoscenze, dici che può averlo anche Hemlet con un +10 in Orientamento? Se non può averlo provvedo a modificare il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani e fino a domenica sarò a Napoli per il GameCon, a portare il verbo edenita (e perchè no, pure qualche aggettivo), non so ancora con quali orari.

Quindi non so se e quando riuscirò a rispondervi nel fine settimana, ma scrivete lo stesso e confidate nella Presenza o altra entità metafisica a piacere, appena posso mi rifarò vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, da Mercoledì a Domenica sarò alquanto impegnato (pomeriggio a Mantova seguito da preparativi per Cesenatico - Olimpiadi di Matematica).

@Marquand: Hemlet è nelle tue mani fino ad allora. Non userà poteri mistici se non è in pericolo la sua vita, soprattutto perchè di PV gliene restano davvero pochi... Per il resto, diciamo che tenderà a fidarsi di Dash ma con una buona dose di senso critico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dice... chi tace acconsente :)

Anche perché sono tornato in meditazione sul manuale per un po' :)

Sto pensando di scrivere un'avventura basata sull'ambientazione di Eden, e tra un po' forse finalmente cominciamo a giocarla XD

Tra l'altro i commenti dei nuovi arrivati mi hanno spinto a ricontrollare alcune cose, quindi ho unito l'utile al dilettevole

Io intanto ho fatto il mio post, quindi quando volete potete riprendere senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dice... chi tace acconsente :)

Sto pensando di scrivere un'avventura basata sull'ambientazione di Eden, e tra un po' forse finalmente cominciamo a giocarla XD

Direi assolutamente fallo :) giocate, rigiocate, testate, stirate, maciullate, smontate e rimontate Eden fino a farci venire i calli agli occhi nel leggere i feedback, le critiche ed i consigli!

E fatto questo, continuiamo a parlarne per capire come inserire quella avventura tra quelle 'ufficiali' che illustriamo e pubblichiamo periodicamente in PDF (la prima in un paio di mesi al massimo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dark, Simon e Darkice: COSA FACCIAMO?!?!

Se avessi più di un coltello, prenderei la mira cercando di colpire in testa (anche spendendo punti volontà) la guardia.

Una volta freddata punterei al maggiordomo che sembra il meno pericoloso insieme al Domn..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...