Simon_86 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Io ho un bastone e credo che lo userò! con questi qua non mi sembra che il dialogo possa servire a molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Nel caso la situazione degeneri ho ancora qualche PV e una palla di fuoco potrei spenderla. Certo, questo nei casi estremi. Mi sembra che ci siano poche opportunità di recuperare PV in quest'avventura, sarà una mia impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Tu in un'apocalisse zombie, dopo averne uccisi un paio ti risollevi di morale? Idem per quest'avventura Credo che in ogni avventura, soltanto alla fine ci sia il recupero grosso di PV, altrimenti sarebbe troppo semplice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Sì ok a fine avventura ne recuperi a botto, ma il sistema PV era stato concepito anche per spingere il giocatore ad interpretare il PG seguendo le sue inclinazioni (interpreti il PG -> realizzi le sue ambizioni -> il PG guadagna PV). Qui tra pioggia, villaggi inferociti e domn sadici solo un masochista potrebbe recuperare PV! ... [Rivelazione per il prossimo PG di Eden ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Si è vero, in quest'avventura non si recuperano PV, ma l'idea era proprio questa. Come ha già evidenziato lomiz si tratta di un'avventura dal taglio horror, e mi piace farvi arrivare stremati alla fine Nota per gli eventuali Megisti che leggono: le avventure non devono per forza essere tute così, anzi, secondo me è più divertente far variare il registro ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Beh, i punti Volontà erano veramente difficili da recuperare, ma non erano nemmeno tante le occasioni per cui valeva spenderle. In realtà la scena del sogno di Hemlet mi è piaciuta, ma ad una analisi fredda e cruda se non ci fosse stata avremmo un elementalista con abbastanza PV da far avvampare questi 3 come se fossero spaventapasseri di paglia Detto questo non rimpiango un singolo post di nessuno di noi in questa avventura mi è davvero piaciuta finora. Tornando alle priorità imminenti: - il servitore "gobbo" secondo me è la minaccia minore, - il Domn attualmente è quasi innocuo ma secondo me ha un "conto-alla-rovescia-di-fine-di-mondo" che se ci mettiamo troppo questo si sveglia e ci ammazza in un sol colpo (ora è fuso con il suo castello, quindi chissà quanto potere potrebbe avere) - lo Strigano è il vero problema adesso, è un energumeno abbastanza potente da ucciderci tutti, quindi appoggio l'idea del colpo alle spalle Vista la dimensione angusta della stanza una fireball lanciata bene sarebbe la ciliegina sulla torta XD ma non credo si possa chiudere in modo così semplice l'avventura... il problema vero è che in questo momento sono inutile senza un'arma devo recuperarla subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Verissimo darkice è un'avventura affascinante e ce la stiamo giocando bene secondo me ogni PG ha un suo carattere ben distinto, qualche piccola disputa fra noi, ma cmq un gruppo ben composto e saldo! Tornando al Domn a me ricorda Full Metal Alchemist XD non so se qualcuno l'ha letto e ha presente la scena del "Padre" sul trono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 La mia paura è che il Domn si svegli e chiami l'Upiro... quello è un vero problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Ohi, io 3 o 4 PV ce li ho, il fatto è come spenderli. Posso lanciare fireball, ma direi che a questo punto è meglio contenersi. Saranno le ultime battute, ma proprio per questo occorre essere cauti. Ricapitolando, abbiamo contro: -Domn -Strigani (con il Domn) -Upiro (con il Domn? non credo, ma può darsi. quali sono le vostre idee?) -il villaggio (da bruciare, prima o poi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 io direi di tenere via i PV per casi di estremo bisogno... cmq anch'io sono d'accordo a tornare a bruciare il villaggio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Avete ragione, meglio tenere i punti volontà per cose realmente importanti ad esempio per bruciare la città. Tranne la casa della vecchia ovviamente.. Che ne dite a fine avventura di metterle a posto la casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Hemlet non recupera PV nello svolgere lavoretti da manovale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 lol, sinceramente io manco me lo ricordavo più il villaggio, ma se mi ricordo l'ultima scena che ci siamo giocati laggiù conviene FARLO asfaltare, senza doverlo fare di persona, sarà ma una folla inferocita mi appare ancora discretamente pericolosa Tornando all'avventura: vai, pugnale di Dash, sei tutti noi! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Scusate la lunga assenza, mi sono perso in casini vari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Bentornato Marquand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Hola! Confessa, ti ha rapito un gruppo di cabalisti. Quali strani inserti ti hanno aggiunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Nulla di particolare, a parte alcune strane appendici che tentano di fuoriuscire dall'orecchio sinistro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Nooooooooo ho perso la mia prima occasione di aumentare la malkuth!!! uffi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Marquand, qual'è l'ordine di inizio del combattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Si agisce in ordine di volontà attuale, ma chi ha il valore più alto può decidere di far agire prima gli altri. Voi dichiarate le vostre azioni e poi, se è importante la sequenza, le ordiniamo nel mio post riepilogativo, quando faccio anche i tiri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato