TheClue Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Il campo "descrizione" serve proprio allo scopo...l'importante è che il Megisto lo usi in alternativa si potrebbe pensare a dei campi che simulino gli incroci...ci penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Sì, concordo con lomiz. Se devo masterizzare Eden è meglio che capisca qualcosina anche della meccanica ad ogni modo 3 hip hip hurrah per il dice roller, e che la Presenza sia con Mario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Mmm, salve, sono un po' nuovo, ma il manuale l'ho già letto tutto. In fiera a Lucca mi avevano detto che poteva esserci posto per ultimo PG, mi sbaglio? Se no aspetto il prossimo giro, non fa niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Credo non ci siano problemi visto che stiamo ancora aspettando Orto che sarebbe dovuto essere il quarto pg P.S. tutti siamo nuovi! Come già detto a Orto e Simon in passato, se hai problemi o dubbi chiedi pure a me o Dark via pm oppure via email! Unico limite sul pg: tieni conto che siamo in Mesia ossia a SudEst, se il pg viene da zone lontane motivalo nel tuo bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ok, ottimo, cerco di fare la scheda al volo. Potete solo riassumermi per favore gli altri pg della compagnia? Così cerco di fare qualcosa di utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Benvenuto a Darkice! Per quanto riguarda i PG, possiamo dire che uno è un Duir errante, un altro è uno scenziato ed il terzo uno che sa arrangiarsi ed ha un concetto molto relativo della proprietà, ma sono sicuro che si descriveranno meglio da se con poche parole. Se hai già qualche idea per il tuo PG comincia a condividerla, così ne discutiamo insieme; non escludo che tu possa essere un locale (siamo nella Mesia centrale, zona molto alla periferia del Sacro Impero). Dieri che possiamo riparitre con l'avventura, la finestra lucchese si è chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Beh, ti stiamo aspettando Mario Mi devi dire se succede qualcosa mentre faccio la guardia, in modo che sappia quando svegliare il successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Ciao e benvenuto, Darkice. Io ti suggerisco di rileggerti tutta la discussione fino a qui, in modo da farti un'idea delle dinamiche di gruppo e della sua composizione. Se vuoi assistenza, trovi la mia mail sparpagliata qua e là tra i messaggi, quindi non farti scrupoli. aspettiamo notizie del PG qui sul topic di servizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 suggerirei il megisto, quando riporta il risultato di un tiro di dado effettuato col dice roller, di riportare il link alla pagina di dettaglio del suddetto anche in coda al post, cosi' che si possano visualizzare i dettagli, se i giocatori lo ritengono opportuno ed utile per metabolizzare alcune meccaniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ok, ho pronto il primo abbozzo di personaggio, lo mando a Marquand in pm. Prima di dire cos'è vedo se può funzionare, ma in teoria nel gruppo potrebbe capitare un ex-Ospitaliere/a, con somma gioia del Duir XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 O.o spero che sia davvero molto EX questo ospitaliere... Beh, fai pure. non mi fai paura... troverò il sistema di fregarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 In questi giorni, fino alla fine della prossima settimana, ho qualche problema personale che potrebbe tenermi lontano dal web, quindi potrei essere un pò irregolare sia nei post del Play by forum che nel rispondere alla altre discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Vai tranqui, Marquand. il PbF è lento di natura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2010 scusate ma ho perso un passaggio... chi è roselin? mi correggo: scusami darkice non avevo capito che eri una ragazza dal nick... chiedo scusa ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 E' una ragazza? 0.o Pensavo interpretassi un personaggio femminile e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Wow!!! Ecco una conferma del fatto che il GdR non è prerogativa di nerd privi di vita sociale.. allora mi correggo: Benvenuta! Ps: qui occorre far presente che il mio PG ha come virtù 'Bell'aspetto'. spero che la nostra ospitaliera ci pensi due volte prima di mandarmi al rogo [Edit]: darkice, ti consiglio di andare a vedere lo stile con cui impostare i messaggi, così ci capiamo tutti meglio posso anche chiederti di descrivere il tuo PG? ruolare quest'incontro mi sembra importante. le nostre descrizioni sono all'inizio del PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon_86 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Oddio... io almeno ho supposto fosse una ragazza visto che nel pbf è una ragazza... spero di non aver detto una stupidata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 non vorrei sbagliarmi ma mi sa che è questo il caso solo il suo personaggio è femminuccia quindi smettetela di fare i mandrilloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ed ecco che torniamo ad essere tutti nerd privi di vita sociale... Grazie, Clue. Ciò comunque cambia ben poco nel PbF: sono un figo e continuerò ad esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ed ecco che torniamo ad essere tutti nerd privi di vita sociale... Grazie, Clue. dalle stelle alle stalle, eh? beh ok ragazzi concentratevi tutti molto attentamente, usate i poteri latenti del vostro organo di Ressoir e un giorno sul topic di servizio qualcuno scriverà "Buongiorno, sono l'arcangelo Raguel, posso unirvi al PbF?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato