darkice Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Cavolo, quando Marquand mi aveva detto che "a stretto giro" mi avrebbe aggiunto non immaginavo "il giorno dopo" XD Ho fatto appena in tempo a scrivere un post al volo, poi ho dovuto occuparmi delle correzioni della tesi, quindi per un paio di giorni ho seguito sì e no. Comunque lo confermo: sono un ragazzo, oppure una lesbica in un corpo da uomo, dipende dai punti di vista XD L'avatar che Simon ha visto voleva dare un'idea, anche se forse un po' falsata, del pg. (Ha finito invece per dare un'idea falsata del giocatore: strana ironia ) Ho letto un po' i background vostri e le convenzioni sui post, ma in ogni caso se mi sbaglio sentitevi liberi di correggermi. Per quanto riguarda il pg vi faccio una rapida preview: si chiama Roselin, e fa parte dell'Ordine delle Ospitaliere. Il suo archetipo è lo Stoico, diciamo più Missionario in quanto si occupa del prossimo. E' un'orfana cresciuta fin da bambina dalle sorelle dell'Ordine, ha sempre amato il Creato ma in cuor suo non è mai riuscita ad accettare interamente la versione del credo ufficiale della Presenza. In questo momento sta attraversando un periodo di crisi mistica a causa di uno strano sogno che ha avuto,e quindi ha pensato di poter meglio servire l'Ordine all'esterno del convento, in modo da trovare anche il significato preciso della sua visione. Non vi ho detto tutto, credo sia più divertente se lo vediamo in gioco, tanto a Marquand ho detto tutto il background nel dettaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Lol è simile al PG che avevo proposto a niji quando mi sono offerto di aiutarla. Solo che lei era un'amanuense perseguitata da visioni... Beh, dai, mi sembri abbastanza inoffensivo/a. Spero di durare almeno una decina di post ah, spero che le ospitaliere non abbiano prestato voto di castità... non vorrei infrangere giuramenti fatti a Lucifero [edit]: Ma com'è vestita Roselin? riusciamo ad identificarla come Ospitaliera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Cavolo, quando Marquand mi aveva detto che "a stretto giro" mi avrebbe aggiunto non immaginavo "il giorno dopo" XD ... Il suo archetipo è lo Stoico, diciamo più Missionario in quanto si occupa del prossimo. ... Qui non perdiamo tempo! A proposito di Archetipo, ne approfitto per ribadire un concetto che a qualcuno potrebbe essere sfuggito: gli Archetipi sul manuale sono solo degli esempi, puoi benissimo crearti il tuo archetipo "Missionario" descrivendolo brevemente e mantenendo la coerenza con le caratteristiche dominanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Essendo un ordine monastico femminile (e direi a occhio con affiliazione del Toro) direi che potrebbe avere un saio ed un pendente con il simbolo dell'Ordine o una cosa tipo crocifisso... (@Marquand: su Eden i seguaci della Presenza che cosa usano al posto del crocifisso? Non l'ho trovato sul manuale...). Quindi direi si possa riconoscere che è una religiosa, al massimo potresti non riconoscere il simbolo specifico dell'Ordine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hieronimus Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Essendo un ordine monastico femminile (e direi a occhio con affiliazione del Toro) direi che potrebbe avere un saio ed un pendente con il simbolo dell'Ordine o una cosa tipo crocifisso... (@Marquand: su Eden i seguaci della Presenza che cosa usano al posto del crocifisso? Non l'ho trovato sul manuale...). Quindi direi si possa riconoscere che è una religiosa, al massimo potresti non riconoscere il simbolo specifico dell'Ordine... Utilizzano l'Effigie, che non è altro una spada stilizzata... è chiaramente spiegato in un box di Prima Rivelazione (La Spada di Luce). Si le Ospitaliere sono monache dell'ordine del Toro, votate al sollievo dei malati e sono "medici" abbastanza esperti. Non abbiamo codificato il loro look, ma si immaginava come colore dominante il bianco per i loro abiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2010 A Marquand: Se vuoi mettere spoiler per una persona in particolare, meglio mettere il nome del destinatario FUORI dallo spoiler, non DENTRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Ottima osservazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ero andato un paio di giorni a trovare la mia ragazza che aveva un concorso a Vicenza. Anche se avete fatto benissimo ad andare avanti senza di me, la prossima volta almeno vi avverto un po' prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Non ti preoccupare, ti capisco avendo la ragazza a Parigi =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Uffa...voglio avere anch'io la tipa per dare il pacco ai PbF lol a parte questo, qualcuno ha consigli su come condurre le indagini? io sto assecondando la natura riflessiva del mio PG ma non so fino a che punto questo approccio sia costruttivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marquand Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ragazza a Parigi? Cavolo mi hai battuto! La mia è solo a Trieste, 915 km da Salerno... Per quanto riguarda invece le indagini, tenete presente che io vi do in prima istanza informazioni di carattere più o meno generale, se volete approfondire qualche aspetto in particolare ditemelo che magari vi fornisco ulteriori dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Anche io sto assecondando il carattere di Dash, consiglierei comunque di non "forzare" le ricerche. Fino a questo momento la situazione è molto realistica e non forzata. Sarebbe stato pessimo se tutti noi, fregandosene di ogni cosa, avessimo messo a soqquadro la casa della povera defunta fregandocene di tutto il resto. Ovviamente la storia è più lenta, ma il bello dei PbF (se fatti con persone serie) è proprio questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Sì... beh, io comunque il mio obbiettivo personale che collide con l'Upiro ce l'avrei... :evilhot:.......SETE DI CONOSCENZA....... :evilhot: Perfetto, allora. Teniamo un passo misurato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Yeah! Siamo ******i! Bisognerebbe avere piu' paura di quel branco di paesani ignoranti che dell'Upiro stesso =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 In realtà l'upiro è un paesano pervertito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Secondo me è una macchina che ogni tanto fa il "cambio dell'olio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Comunque nel peggiore dei casi proviamo la nuova scheda aggiornata Credo che questa volta vi sia più di una concreta possibilità di osservare un "wipe" completo del gruppo, ma mi sto divertendo come un matto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Spero di non aver rovinato niente con la scena isterica.. immergendomi nel personaggio mi è venuto quasi automatico citare shakespeare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ho bisogno di un break, ragazzi. Ho qualche problema di impegni, datemi un paio di giorni e vi dico tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkice Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Ok, ora tutto è a posto per un po'.... posto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato