trigun Inviata 23 Novembre 2005 Segnala Inviata 23 Novembre 2005 secondo voi quale è la più bella edizione purtroppo ne posso inserire poche sceglierete tra queste
Higure Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 secondo voi quale è la più bella edizione purtroppo ne posso inserire poche sceglierete tra queste Potevi mettere nel sondaggio i blocchi invece delle espansioni, avresti risparmiato più spazio (es. blocco assalto, blocco mirrodin, blocco kamigawa, ecc.). Io ho votato assalto, intendendo però tutto il blocco (quindi anche legioni e flagello), perchè mi piace usare le creature e in quel blocco ho trovato molte carte interessanti per sfruttarle bene.
Dargon Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Il voto va a Leggende, anche se avrei preferito Legends Cmq questo in assenza di Ice Age e Mirage, ovviamente... E senza considerare Beta un'edizione "standard" Ave Darg il Mattiniero
Cap Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 ahi ahi ahi, non hai messo Esodo! Questa è la mia preferita, con un sacco di carte fantastiche (incubo ricorrente, oath, odio, ...). Tra quelle che hai elencato, cmq, voto Kamigawa, ottima per il draft, imho.
RoB Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Escludendo le edizioni descritte da Dargon (edizioni "pilastro" di tutto il gioco, indimenticabili!), voto per "Saga di Urza", secondo me, una delle espansioni più delle che il gioco ricordi....
ravenos Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Escludendo le edizioni descritte da Dargon (edizioni "pilastro" di tutto il gioco, indimenticabili!), voto per "Saga di Urza", secondo me, una delle espansioni più delle che il gioco ricordi.... proprio vero! e per questo il mio voto non può che andare a Saga!
daglator Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Il mio voto va a Saga di Urza, anche se il mio cuore è legato al Ciclo di Rath, con Tempesta in primis.
Amministratore Subumloc Inviato 26 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Io dò un voto di fiducia a Ravnica... finalmente stanno tornando le espansioni con più storia alle spalle che metagioco per i tornei! Come succedeva una volta... (e poi Ravnica è sgravatissima!)
Styfler lo Styfmaister Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 ho votato saga di urza xkè ha portato carte troppo broken, una su tutte la yawgmoth's will...ke al tempo, e anke ora, qualcuno kiama la decima p9 (o + confidenzialmente yawgmoth's WIN). cmq il mio voto puo essere estese a tutto il resto del ciclo urza (ke carta è il bargain?? troppo fuori dal mondo:banghead: ) senza dimenticare ke ha portato la creatura blu + forte in assoluto, ke fino all'avvento del dentista è rimasta la creatura + forte x un mazzo di controllo: il morphling a, cè anke una comunaccia ke ora danno via anke a 3 euro luna ke nessuno vorrebbe prendersi in faccia al primo turno d una partita (ambito t1); la duress bè, penso sia sufficiente;-)
tolsimir Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 le mie preferite sono flagello saga e assalto, dovendo scegliere 1 scelgo flagello!
re dei goblin Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 La migliore edizione (che io abbia avuto la fortuna di giocare) è assalto.
Darigaaz Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Ma non c'è storia, se dovessi scegliere tra le edizioni più antiquate sceglierei saga di urza, mentre tra le più recenti, sicuramente ravnica..rendiamocene conto, Saga di Urza ha portato carte davvero sgravate come l'Accademia di tolaria, lacchè goblin,sacerdote di titania, morphling,smockestack,gaea's cradle inoltre la carta che secondo molti è la più forte mai stampata, cioè Yawgmoth's will, mentre Ravnica dopo il lungo buio di kamigawa ci ha portato carte ancora oggi giocatissime come dark Confidant, gerarca lossdonte, le varie dual...
Ricky Vee Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Assalto sicuramente, ora non gioco più a magic ma quando giocavo non era paragonabile con le altre che stavano uscendo
allsunday Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 rendiamocene conto, Saga di Urza ha portato carte davvero sgravate come l'Accademia di tolaria, lacchè goblin,sacerdote di titania, morphling,smockestack,gaea's cradle eh, magari è proprio per questo che moltissimo odiano saga di Urza no? Comunque sinceramente, tutto dipende da cosa uno intende per "edizione migliore", se uno gioca tanto limited, se uno gioca tornei ecc. Per me ad esempio Mirrodin è un'edizione vomitevole, tutta uguale, o affinity o controllo, due palle, mentre invece Kamigawa l'ho adorata, in T2 era molto bello giocarla, e aveva un flavour spaziale. Se dovessi scegliere una bilanciata tra flavour e potenza direi Invasion, molto bella e in certi punti ben sgravata (senza esser al limite del bando )
niv-mizzet36 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 io ho votato ravnica...mi piacciono troppo i mazzi con le gilde:lol::lol: :bye:
Vedalken Wizard Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Adro camigawa per la storia sull'onda giapponese,ma ho votato ravnica perchè mi ricorda l'ambientazione di tolkien e poi mi sono divertito troppo con i suoi mazzi precostruiti
Urizen- Obsidian Lord Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Ravnica. Ma solo perchè mi sono perso urza in t2 e ext dato che ho iniziato a giocare dopo la sua rotazione, altrimenti avrei votato urza. Ravnica la sento più personale dato che l'ho giocata a tutti i livelli. W i gruul e i golgari!
zebedeus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Come affetto all'edizione voto saga di urza, dato che ho iniziato a giocare a magic con quella edizione (prima carta sbustata morphling...) come espanzione da limited voterei lorwyn o alara, come espansione da costruito odissea (ricordo a tutti il mono black control, il madness e lo psicoatog, mazzi che hanno dominato la scena per anni...)
Messaggio consigliato